Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Cerco micio o micia

Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-03-2017, 09:48   #1
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?

Ciao a tutti! Sabato ho fatto due preaffidi per un'adozione di caspian, gatto bianco con occhi dispari che ho raccolto dalle mie parti, e a cui sto cercando casa. Sono entrambe andate bene, Caspian so che andrà a stare bene, ma.... l'altra adozione si è dimostrata comunque una buona adozione, e le ho promesso che,anche se non avessi scelto lei per Caspian, avrei cercato lo stesso un micio che potesse adottare.

Parlliamo, per la precisione, di un micio bianco con occhi impari (cioé di colore diverso), in quanto è lo stesso tipo di micio che la signora aveva da bambina (non entro nella storia nel dettaglio, posso solo dire che la signora mi ha fatto vedere il libro che sua madre aveva scritto e pubblicato per quel micio) e che avrebbe voluto adottare caspian (o un micio con le stesse caratteristiche) perché "sentiva così di chiudere il cerchio". Anche un adulto, non necessariamente un cucciolo.

IL micio andrebbe a stare in una villa nella zona delle torricelle (la zona ultra vip di verona!), avrebbe un compagno felino (un gatto adottato anni fa in un gattile dell'enpa, che fa la bella vita).

Riuscite a darmi una mano? Per contatti qui su micimiao, o via mail ad alessandro.dusi@gmail.com

Grazie!


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara