Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-2011, 19:49   #21
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

ho solo quello quotato da maria..... ho due gatti che soffrono di irc, uno con un linfoma che ha solo sei mesi, uno paralizzato e una con un problema neurologico, tra gli altri .... mi auguro di avere la vostra fortuna che se vadano di botto e soffrendo il meno possibile e potendo senza l'intervento del vet....
anche io ne persi tanti, investiti, malati, e dispersi chissà dove e ogni volta dico basta... il 25 di febbraio se n'è andata lei ...http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=14650
il 25 di settembra avrebbero fatto due anni che era con noi....probabilmente investita.... ma poi .....lui mi guarda......http://www.youtube.com/watch?v=u-n8Lp8tiTg
e lei http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=13931 che tutti scacciavano perchè si fa la pipì addosso..... e allora piango ma il mio cuore ride perchè loro ci sono ancora e li bacio e un terzo dei miei baci va sul ponte dai miei angeli e un altro terzo vola su un palloncino .....il palloncino sa dove sono i miei mici dispersi e porterà a loro i miei baci e a tutti i mici che non hanno amore ma solo calci e legnate....
lo dico ancora mai più ma poi due occhi o forse uno http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=13795 mi guardano da lontano spaventati infreddoliti e denutriti e allora dimentico il dolore perchè ho ancora troppo amore da dare , tutto l'amore che non ho avuto il tempo di dare ai mici dispersi che ora sono sul ponte....
non ti conosco ma conosco bene il tuo dolore.... troppo bene
scusate il poema


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 20:57   #22
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
ho solo quello quotato da maria..... ho due gatti che soffrono di irc, uno con un linfoma che ha solo sei mesi, uno paralizzato e una con un problema neurologico, tra gli altri .... mi auguro di avere la vostra fortuna che se vadano di botto e soffrendo il meno possibile e potendo senza l'intervento del vet....
anche io ne persi tanti, investiti, malati, e dispersi chissà dove e ogni volta dico basta... il 25 di febbraio se n'è andata lei ...http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=14650
il 25 di settembra avrebbero fatto due anni che era con noi....probabilmente investita.... ma poi .....lui mi guarda......http://www.youtube.com/watch?v=u-n8Lp8tiTg
e lei http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=13931 che tutti scacciavano perchè si fa la pipì addosso..... e allora piango ma il mio cuore ride perchè loro ci sono ancora e li bacio e un terzo dei miei baci va sul ponte dai miei angeli e un altro terzo vola su un palloncino .....il palloncino sa dove sono i miei mici dispersi e porterà a loro i miei baci e a tutti i mici che non hanno amore ma solo calci e legnate....
lo dico ancora mai più ma poi due occhi o forse uno http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=13795 mi guardano da lontano spaventati infreddoliti e denutriti e allora dimentico il dolore perchè ho ancora troppo amore da dare , tutto l'amore che non ho avuto il tempo di dare ai mici dispersi che ora sono sul ponte....
non ti conosco ma conosco bene il tuo dolore.... troppo bene
scusate il poema
anto ti voglio bene


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 21:32   #23
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
ho solo quello quotato da maria..... ho due gatti che soffrono di irc, uno con un linfoma che ha solo sei mesi, uno paralizzato e una con un problema neurologico, tra gli altri .... mi auguro di avere la vostra fortuna che se vadano di botto e soffrendo il meno possibile e potendo senza l'intervento del vet....
anche io ne persi tanti, investiti, malati, e dispersi chissà dove e ogni volta dico basta... il 25 di febbraio se n'è andata lei ...http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=14650
il 25 di settembra avrebbero fatto due anni che era con noi....probabilmente investita.... ma poi .....lui mi guarda......http://www.youtube.com/watch?v=u-n8Lp8tiTg
e lei http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=13931 che tutti scacciavano perchè si fa la pipì addosso..... e allora piango ma il mio cuore ride perchè loro ci sono ancora e li bacio e un terzo dei miei baci va sul ponte dai miei angeli e un altro terzo vola su un palloncino .....il palloncino sa dove sono i miei mici dispersi e porterà a loro i miei baci e a tutti i mici che non hanno amore ma solo calci e legnate....
lo dico ancora mai più ma poi due occhi o forse uno http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=13795 mi guardano da lontano spaventati infreddoliti e denutriti e allora dimentico il dolore perchè ho ancora troppo amore da dare , tutto l'amore che non ho avuto il tempo di dare ai mici dispersi che ora sono sul ponte....
non ti conosco ma conosco bene il tuo dolore.... troppo bene
scusate il poema
Antonella... Grazie, sei un angelo.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 03:37   #24
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

sono qui che leggo con le lacrime agli occhi..


posso solo dirti che quello che pensi è normale,
ma che forse il mondo ha bisogno di persone come te,
e che magari salverai un altro micio o altri 10,
e con loro riderai, anche ricordando per sempre i bimbi che ci
hanno lasciati..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 12:42   #25
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

Quote:
Originariamente inviato da Mirjam Visualizza Messaggio
Antonella... Grazie, sei un angelo.
ma grazie perchè??? a te non ti bacio se no ti devi beccare i baci per tutte le gattare, e cagnare del mondo
ps: mi so persa le ali se qualcuno le trova per favore contattatemi


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2011, 11:22   #26
Profilo Utente
alexxandra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

Cara Fantasia 37...ti capisco benissimo...e mi spiace tantissimo per quello che ti è successo..
Posso dirti la mia esperienza......ho 3 gatti e ho passato una vita a raccoglierne per strada e curarli, e poi lasciarli a casa perchè nessuno se li prendeva..
Ho perso anche io il mio Cico da 16 giorni e posso dirti che dopo 15 anni di vita insieme, è stato un fortissimo dolore...come non ne ricordavo da tempo...come non mi è mai successo per nessun altro animale...Anche lui è morto con l'IRC e so solo di avere sofferto oltre l'impossibile...In 10 giorni ho perso quasi 5 kg perchè non mangiavo quasi più per il dispiacere e per stare dietro al mio gattone e fargli flebo e tutto il resto...Quando è andato via, sono stata contenta per lui che finalmente non soffriva più, anche se il vet mi aveva detto che negli ultimi giorni non stava soffrendo. Anche io non sono riuscita a farlo addormentare ma l'ho tenuto con me...
E in riferimento a quel che dici tu, posso garantirti che anche io inquei giorni così bui, ho provato un intenso desiderio di dare via tutti gli altri miei gatti e anche il mio cane...perchè il pensiero di un altro dolore del genere era per me impensabile e ingestibile......
A tutt'oggi devo dire che non riesco ancora ad accarezzarli come niente fosse....ho sempre quella sensazione sullo stomaco che mi fa male....ma so e immagino che sia assolutamente normale... Credo solo ci voglia un po' di tempo...e che poi tutto torni nella norma...E sono certa anche io che quando vedrai magari gli occhi di un altro cuccioletto che ti cercano, ti dimenticherai di tutto il resto...perchè "per fortuna" la vita continua....e il ciclo riprende....E ti ripeto...lo dico con la morte ancora nel cuore...ma convinta che sia così....che sarà così.......
Devi solo essere contenta di tutto quello che hai fatto per il tuo micione che ora sono certa ti guarda da lassù insieme a tutti gli altri nostri amici e ti sprona ad essere felice di quella bella persona sensibile che sei....

Un abbraccio...
Alessandra
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2011, 12:47   #27
Profilo Utente
osnya
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

Cara Fantasia,
quanto ti posso capire... Un anno e mezzo fa ho perso la mia cara Stella, che aveva 16 anni ed ora il mio Chacky di 17 anni sta tanto male (Sospetta Fip). Sono dolori insopportabili, ma ciò che ti deve rendere felice è sapere che hai saputo donare tanto amore e che hai regalato una vita serena e dignitosa ad un amico a quattro zampe. Nessuno lo sostituirà nel tuo cuore, ma non credere, un giorno di poter dare ancora altro amore. Purtroppo noi siamo più longevi, è nella nostra natura di esseri umani il "vivere di più". Dobbiamo capirlo e per quanto doloroso, accettarlo.

Un forte abbraccio

Sony
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2011, 15:07   #28
Profilo Utente
fantasia37
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

grazie ragazze, dal più profondo del mio cuore!
avete ragione quando dite che un giorno rincontrerò due occhi che mi chiederanno amore, e, forse, allora sarò pronta ad amare di nuovo, ma non ora, non ce la faccio!
l'ironia della sorte è che non so più vivere senza un gatto che reclama la mia attenzione, mi manca perfino di notte quando mi chiamava costringendomi a dormire ad intermittenza, adesso la notte, così come il giorno, sono troppo silenziose! un giorno sarò pronta, ma non ora!
ancora grazie ragazze!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2011, 16:28   #29
Profilo Utente
Panterina
Gatto
 
L'avatar di  Panterina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 522
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

Mi dispiace tanto per questo povero angioletto
Cerca di farti forza...


Claudia&C
Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore
Panterina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2011, 16:55   #30
Profilo Utente
flany
Gattino
 
L'avatar di  flany
 
Utente dal: 02 2008
Sesso: Donna
Messaggi: 456
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

......ti abbraccio
flany non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara