Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-02-2024, 13:40   #41
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 87
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Ah, poi entrambe mi hanno consigliato un antinfiammatorio/antidolorifico "temporaneo": la clinica il meloxicam da spararle in bocca mentre l'omeopata l'arnica compositum da iniettare sottocute.. Solo che nel primo caso appunto, devo stressarla nel modo che lei odia di più, nel secondo ok che le iniezioni le tollera meglio ma è pur sempre un piccolo stress, e poi l'arnica non ce l'ho, dovrei ordinarla, e ora che mi arriva, mi arriva anche la cura completa.
Oggi non dà particolari segni di dolore né di fastidio, mangia bene, quindi non le darò nulla.
Cleo78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-02-2024, 13:43   #42
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 87
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Ciao Iska, sì sì infatti, avete ragione, seguo il vostro consiglio e la lascio in pace, tanto è una cosa assolutamente non necessaria.
Cleo78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-02-2024, 13:43   #43
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Messaggi: 1,036
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

La cura arriverà a breve, eventualmente puoi ordinare il prodotto omeopatico per averlo disponibile per ogni (ma speriamo di no) prossima evenienza.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-02-2024, 16:15   #44
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,463
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Cit Cleo:
” Eh sì quella dei "trucchetti" è un'idea bellissima, solo che in questo caso purtroppo non riesco ad escogitare giochi o stratagemmi…

Più che suggerire un trucchetto -che altro non è se non farla sentire a suo agio sempre e comunque- intendevo trasmettere l’idea che la sua casa/tana dovrebbe essere priva di imprevisti non gestibili che restano memorizzati.
Arnica Heel complex fiale?


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-02-2024, 17:24   #45
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Mi dispiace, che situazione. Provato il RESTOMIL GEL ??? è appetibile, lenisce il dolore e bruciore xchè forma una patina in tutta la bocca.è un grande aiuto x le stomatiti.

visto che deve mangiare. xche non provi il Nutribound ???https://it.virbac.com/products/mangi...mento-nutrizio
boby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-02-2024, 19:39   #46
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 87
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Aletto sì sì avevo compreso il senso L'omeopata mi ha detto "Arnica Compositum Heel" della Guna. Non so se è la stessa cosa.

Boby No il Restomil non l'ho provato, ma ho provato tutto il resto (Stomodine, Bioenervet, e altri che ora non ricordo).. sulle gengive né tantomeno all'interno della bocca non riesco a spalmarle nulla, e per quanto riguarda l'appetibilità, non hai idea di quanti soldi ho buttato via per comprarle integratori vari sotto qualsiasi forma: liquido, pasta, polvere, pastiglie polverizzate, spray... tutti appetibili, dicono, ma con lei nulla da fare. Le davo la pappa che le piaceva, e mangiava... ma come ci mettevo sopra o mischiato qualcosa iniziava lo sciopero della fame. Ci ho rinunciato
Cleo78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-02-2024, 21:20   #47
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,463
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Penso di sì, nella confezione è abbreviato arnica comp. compresse o gocce, in quella delle fiale iniettabili è scritto arnica complex a meno che non abbiano cambiato confezione da poco.


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-02-2024, 10:40   #48
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 87
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Ciao a tutti, la vet mi ha spedito stmattina il pacco, lo riceverò lunedì (DHL permettendo). Se qualcuno è interessato quando lo ricevo scrivo cosa mi ha inviato. Iska mi pare di ricordare che tu fossi interessata, giusto?

PS: ma non posso mettere allegati perché sono "cucciolino" e sono iscritta da poco, o è proprio il tipo di forum che non permette di postare foto o altri files? Scusate la domanda ma non so ancora bene come funziona
Cleo78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-02-2024, 14:00   #49
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Messaggi: 1,036
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Sì Cleo, sono interessatissima!

Per mettere le foto nel tuo album del forum devi avere già postato almeno 50 messaggi.
Se non li hai ancora, puoi caricare le foto su un sito tipo Postimages, Tinypic e altri che non ricordo, poi metti il link alle tue foto nel tuo messaggio del forum e gli utenti cliccandoci sopra vedono quello che hai caricato.

Ho rinunciato a caricare foto direttamente nel forum perché non tutti riescono a vederle e io stessa spesso non riesco a vedere quello che caricano gli altri; non so da cosa dipenda.
Invece della foto a me compare un microscopico puntino bianco sullo schermo totalmente nero.
Con siti esterni avevo provato in tempi diciamo remoti, quando ero iscritta a un forum naturalistico, ma succedeva che ogni tanto le foto non erano più visibili, così mi sono rotta le balls e non metto più foto da nessuna parte.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-02-2024, 15:33   #50
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 87
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

In effetti è un po' scomodo... Beh comunque ora so da cosa dipende e come funziona, grazie. D'accordo, allora appena e SE (perché bisogna dire SE quando si parla di corrieri..) la DHL mi recapita il pacco, ti scrivo tutto!
Cleo78 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara