Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-09-2020, 19:54   #6
Profilo Utente
Bia
Gatto
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Monza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 503
Predefinito Re: Veterinari e alimentazione

Quote:
Originariamente inviato da Volpina Visualizza Messaggio
Io non penso che mentire sia la scelta giusta, non tanto per il tentativo di convincere o perlomeno di non essere guardati male... Ma anche per facilitarti nel suo lavoro.

Ossia, se io andassi dal mio medico di base lamentando mal di stomaco e dissenteria e dicessi "mangio solo frutta ad ogni pasto" e poi in realtà mi sfondo di pasta e bistecche, le sue ipotesi e cure sarebbero inutili...
Eh lo so, ma il punto è che si parte proprio da convinzioni diverse, per cui se i miei gatti avessero ad esempio la dissenteria e il veterinario mi consigliasse come terapia i crocchi della Hill's gastro intestinal (non so se esistono, sto inventando) io non credo che lo ascolterei perché le mie conoscenze in materia mi dicono di fare l'opposto, cioè niente secco che disidrata, ma piuttosto un po' di pollo lessato o addirittura carne cruda... però magari con lui mentirei per non essere considerata la sciagurata che non vuole curare i suoi gatti, sapendo che non approverebbe la mia idea....


Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson
Bia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara