Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-2012, 21:36   #1
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Sei è il numero perfetto!

Ecco, siamo a 6. Giusto oggi in un altro thread dicevo che non posso tenermi tutti i gatti che trovo..
Oggi, di ritorno dalla consueta passeggiata serale, sentiamo non troppo lontano un miagolio fortissimo. Tempo di capire da dove provenisse che, di nuovo, lo sentiamo.

Eccola, lì, che si avvicina strusciandosi contro un muretto. Case intorno non ce ne sono, siamo in una strada principale che attraversa campi e boschi, vicino ad un campetto da calcio.
Cerchiamo di avvicinarci e questa robetta scappa da una parte all'altra della strada.
E' una tricolore di.. boh, 3 mesi e mezzo, forse.
Riesco a prenderla: è magrissima, un ragnetto!
Fa delle fusa mostruose. La guardo e dico "Bree!"

La portiamo a casa, 5 minuti a piedi, più o meno. Lei intanto cerca di dimenarsi perché vuole scendere ma intanto continua a fuseggiare come un trattorino.
Entriamo in casa e la metto giù. Gatti curiosi, primi soffi che partono ma la signorina non si lascia intimorire e risponde ai soffi.
Nel frattempo preparo la cena per noi e metto giù le pappe. Chi più chi meno, sbocconcellano tutti e la signorina si è scofanata mezza scatoletta da 170gr. Una fame atavica, insomma. Chissà da quanto non mangiava, stellina..

Ora è qui sul divano che dorme, continuando a fare le fusa, dopo che la mamma le ha tagliato le unghiette perché, facendo la pasta, quegli aghetti penetravano agevolmente nella tenera carne umana.

E' abbastanza paracula, salta in braccio, fa gli occhioni dolci e già cerca di conquistare l'uomo di casa.

Non so ancora se la terremo o meno, questa volta ho deciso di far prendere la decisione all'omino, visto che per gli altri ci sono stati litigi dato che la mia decisione di tenerli era insindacabile.
Con 6 gatti, però, il bilancio familiare diventa sempre più traballante, insomma, è una decisione da ponderare attentamente.

Bree


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2012, 21:39   #2
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

La notte porta consiglio, l'importante è che la piccina ora sia al sicuro e con il pancino pieno.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2012, 21:44   #3
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Che bellissima...per il momento è al sicuro, povera stella. Poi magari la accaserai per benino.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2012, 21:57   #4
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Infatti io, vedendola così piccina, non ci ho pensato due volte a levarla dalla strada; io ho sempre voluto una tricolore ma mi rendo conto che non sempre volere è potere, soprattutto se non c'è la pecunia..


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2012, 23:35   #5
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

bellissima! assomiglia alla mia Cleo
se ce la fai........ tienila kaede, io adoro le tricolori!


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2012, 00:03   #6
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Anche io adoro le tricolori! Mi piacerebbe davvero tenerla ma 6 gatti cominciano ad essere un po' tantini.. comunque ho già fatto un annuncio di adozioni; se entro un tot di tempo non viene adottata, che ci si può fare?
Il problema è che questo è un periodo davvero triste, economicamente parlando. Giusto poco prima di trovarla, stavamo parlando io e il moroso della carenza di soldi :\


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2012, 08:03   #7
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Ma i tuoi sono vaccinati per la FeLV? Come mai un inserimento così...brutale? Ma anche solo per un semplice discorso pulci/vermi...

E' bellissima!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2012, 09:35   #8
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Che splendidia micina!


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2012, 10:01   #9
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

é davvero bella! non abbiamo ancora finito di ammirare Wilson, ed ecco un'altra stella! Ma qui si rischia un'overdose!!!!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2012, 10:03   #10
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Sì i miei sono tutti a posto. Faccio inserimenti brutali perché non ho spazio e poi per far stabilire subito le gerarchie. Già oggi va molto meglio, loro soffiano molto meno e sono più tranquilli. Ho provato con l'inserimento graduale di Wilson ma poi, buttandolo in mezzo agli altri è andata molto meglio. Ora spero che mi pubblichino presto l'annuncio.. Anche se mi piange il cuore (di più il portafogli, però)


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara