Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Stalli e staffette

Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-2017, 10:47   #1
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito gatto cieco trovato - [Risolto]

Parlano di adozione.....potete fare girare. Sicuramente qualcuno lo starà cercando

https://m.facebook.com/story.php?sto...&id=1559075143


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2017, 10:52   #2
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: gatto cieco trovato

oh ma che bel micio! sai se la ragazza ha chiesto nel palazzo in cui è stato trovato e nei palazzi vicini? magari è uscito e si è perso, o è caduto da un balcone... non mi sembra un gatto abbandonato. è ben tenuto, e gli occhi sono stati rimossi chirurgicamente immagino, quindi era ben seguito.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2017, 13:22   #3
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: gatto cieco trovato

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
oh ma che bel micio! sai se la ragazza ha chiesto nel palazzo in cui è stato trovato e nei palazzi vicini? magari è uscito e si è perso, o è caduto da un balcone... non mi sembra un gatto abbandonato. è ben tenuto, e gli occhi sono stati rimossi chirurgicamente immagino, quindi era ben seguito.
NOn lo so...sono andata a vedere nel profilo di questa ragazza ma nei commenti stanno spingendo per farlo adottare...visto che si poteva le ho consigliato almeno di portarlo in un gattile, è il primo posto dove chiederei se avessi perso un gatto....adesso vedo di scriverle anche questa cosa, grazie


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2017, 20:46   #4
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: gatto cieco trovato

Finalmente una buona notizia!!! È stato ritrovato il.proprietario!!!�������� il micio era uscito dal giardino. Speriamo che adesso lo tengano in sicurezza ��


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2017, 22:19   #5
Profilo Utente
Dara
Gatto
 
Utente dal: 10 2007
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 548
Predefinito Re: gatto cieco trovato

Dara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2017, 23:30   #6
Profilo Utente
Viviana74
Cucciolo
 
L'avatar di  Viviana74
 
Utente dal: 09 2017
Paese: Feltre
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 36
Predefinito Re: gatto cieco trovato

Era troppo ben curato per esere stato abbandonato...
Immagino la gioia e il sollievo del suo umano nel ritrovarlo 🤗🎉🎊🎈❤️🐈
Viviana74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2017, 23:54   #7
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatto cieco trovato

Evviva! Meno male che ha potuto tornare nella sua famiglia...però che distrattoni, speriamo che ci stiano più attenti, un micio così deve vivere in assoluta sicurezza.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-11-2017, 09:35   #8
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: gatto cieco trovato - [Risolto]

ufff che sollievo!!

paradossalmente un micio cieco è più facile da gestire "in sicurezza" perchè raramente saltano su muretti e reti... magari un cancello aperto? comunque speriamo che non ricapiti, e che il bellissimo micione resti nella sua casetta per lunghi lunghi anni.

certo che mi danno un fastidio tutti quelli che senza farsi due domande si scagliano subito "ecco lo avranno di certo abbandonato, quegli str*** potessero morire" ecc ecc.....


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-11-2017, 10:55   #9
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: gatto cieco trovato - [Risolto]

Il mio Mirko è cieco ed è un temerario comunque. Vero è che se esce sa arrivare (con me chiaramente!) fino ad un certo punto in sicurezza, cioè fino a lì sa come si torna al portone. In un punto diverso si blocca e inizia a miagolare ed è anche molto docile nel farsi riprendere da chiunque. Si vede che la paura di non sapere dove si trovi prevale su quella per gli estranei. Credo sia capitato lo stesso a questo micio.
Comunque sì, mi infastidiscono molto soprattutto quando i commenti spingono subito per l'adozione. Mirko l'ho trovato per l'appunto e anche se era chiaramente randagio, ho comunque messo cartelli ovunque con foto e numero di telefono e li ho tenuti per un mese.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-11-2017, 11:19   #10
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: gatto cieco trovato - [Risolto]

bene! mi era successa una cosa simile, andando al lavoro avevo trovato una gattina cieca, per fortuna entro la mattina si è risolto tutto (poco lontano di lì una collega ha visto dei cartelli che la cercavano), anche se erano giorni che vagava poverina....
un gatto cieco per certi versi è più facile da gestire ma per altri il rischio è.... di sottovalutare le sue capacità di fuga, temo.
questa gattina non aveva gli occhi denucleati.... e ci abbiamo messo un bel po', prima di capire che era cieca, perchè si muoveva con gran disinvoltura.
baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara