![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ho notato che le cerca proprio, infatti quelle a sua portata sono sparite tutte! dite che può farle male?
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Onestamente non lo so, ma ho visto svariate volte Matisse e ora anche Isotta mangiucchiare la polvere, e a volte non sono riuscita a togliergliela in tempo e l'hanno ingoiata... Però non hanno mai avuto problemi! Una ragnatela è di sicuro più naturale della polvere.
Ma piuttosto... non è che me la presti? ![]() ![]() There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Siccome è il ragno stesso che secerne la sostanza con cui fabbrica la ragnatela, quest'ultima è un concentrato...di proteine di ragno e relativi aminoacidi.
E' composta anche da altre sostanze, che servono a mantenere leggermente acido il pH della ragnatela inibendo lo sviluppo di funghi e impedendo lo sviluppo di batteri; le ragnatele anche se a qualcuno (pure a me) fanno un po' schifo ![]() Ho già sentito di gatti che amano queste prelibatezze; probabilmente Sharon avverte la necessità di assumere qualcuna delle sostanze che ho indicato o altre che entrano nella composizione delle ragnatele. Avrei bisogno io di avere un gatto mangia-ragnatele, lo metterei all'opera per le pulizie di casa! Invece i miei lazzaroni non le mangiano così mi ritrovo regolarmente in una situazione simile a questa: --> https://www.micimiao.net/forum/album...ictureid=28786 ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
ahahahaha che bella immagine
comunque si, stavo pensando di prenderla in braccio e metterla a portata di ragnatele sui muri. io ne ho a iosa! Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ma hanno certi gusti i gatti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Lingua scusa, il mio contributo è inutile, ma devo dirti che sono scoppiata a ridere da sola quando ho letto il titolo del thread
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Spider-Sharon
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
bè in fondo anche il thread era un po' inutile, ma non potevo non condividere con voi la spider-sharoncina
![]() ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Anche mimina le mangia!! Buongustai!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |