Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-12-2011, 08:50   #1
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito mici e pc

mi sa che prima o poi lo strangolo il Billo ,da un po aveva preso il vizio di salire anzi saltare direttamente sulla tastiera del pc ,e va beh , ma adesso ha imparato a spegnerlo gggrrrrrrr ,con quelle zampone mi ha rimpicciolito una pagina che stavo leggendo e mi è rimasta piccola @@@@@@ ,certo ogni tanto scopro delle funzioni che non sapevo di avere ,ma adesso me lo spegne dal pulsante d'accensione ,e guarda pure il fetente!!!cosa faccio ,lo mando a un corso ecdl o lo strozzo ? ho un pc che sembra un orso dal pelo che c'è , voi come fate a impedirglielo ? che 5 kg di Billo non credo facciano bene al pc ,ma lui arriva quatto quatto e zomp plana sulla tastiera tutto felice ,poi o si corica o passeggia sui tasti , sulla chiavetta , mordicchia lo schermo ,etc etc , voi che tecnica usate per evitare sti zompi ? cospargo il pc col limone ? che a volte di notte navigo al buio e rischio pure l'infarto dallo spavento ............
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 08:59   #2
Profilo Utente
BigBabol
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Torino
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 293
Predefinito Re: mici e pc

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
mi sa che prima o poi lo strangolo il Billo ,da un po aveva preso il vizio di salire anzi saltare direttamente sulla tastiera del pc ,e va beh , ma adesso ha imparato a spegnerlo gggrrrrrrr ,con quelle zampone mi ha rimpicciolito una pagina che stavo leggendo e mi è rimasta piccola @@@@@@ ,certo ogni tanto scopro delle funzioni che non sapevo di avere ,ma adesso me lo spegne dal pulsante d'accensione ,e guarda pure il fetente!!!cosa faccio ,lo mando a un corso ecdl o lo strozzo ? ho un pc che sembra un orso dal pelo che c'è , voi come fate a impedirglielo ? che 5 kg di Billo non credo facciano bene al pc ,ma lui arriva quatto quatto e zomp plana sulla tastiera tutto felice ,poi o si corica o passeggia sui tasti , sulla chiavetta , mordicchia lo schermo ,etc etc , voi che tecnica usate per evitare sti zompi ? cospargo il pc col limone ? che a volte di notte navigo al buio e rischio pure l'infarto dallo spavento ............
Ieri il mio status di facebook è stato: "Menù della sera: gatto arrosto con contorno di patate novelle."

Mi ha cancellato dieci anni di e-mail.
BigBabol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 08:59   #3
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: mici e pc




Scusami, io tifo per Billo, è davvero un genio!!! (ma io sono di parte, visto che l'amore felino della mia vita si chiama proprio Billo.... )
Comunque io ho risolto prendendomi un portatile...quando vedo che stanno per arrivare lo chiudo, e mi andrà pure in standby, ma almeno salvo schermo e tastiera!!!


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 09:15   #4
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: mici e pc

Da me Alba è la compiuterizzata! Insegue la freccina, cerca di prendere le faccine se sono animate, e non contenta si stravacca sulla tastiera!Questo sul pc fisso, mentre in quello portatile di mia figlia quando è chiuso se l'ha usato parecchio e quindi è caldo ci si addormenta,da aperto le ha staccato un tastino e le fa andare via la web perchè ha imparato il tasto in quanto ne è attirata perchè lampeggia.Rimedi .....Beh per ora rassegnarci,tanto è di coccio e anche se la sgridi lei ti fa uno sguardo da stapazzani di coccole.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 11:45   #5
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: mici e pc

Effettivamente la cosa positiva è che scopri funzioni del pc che non sapevi di avere, succede anche a me.


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 11:48   #6
Profilo Utente
Ily
Cucciolo
 
L'avatar di  Ily
 
Utente dal: 12 2004
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 72
Predefinito Re: mici e pc

Beh guarda Kalì dorme regolarmente sui computer, sia mio che di mia madre...
Sopratutto dopo che l'abbiamo usato, e quindi è caldo, ci appoggia sopra il muso per stare calda, oppure ci si mette sopra addirittura tutta acciambellata...
Pure sulla tastiera, se il pc viene incautamente lasciato aperto.
Comunque guarda questo link
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...409010331.html


Divididere la propria vita con un gatto nero è un privilegio!
Ily non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 11:50   #7
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: mici e pc

Quote:
Originariamente inviato da kyara_elettra Visualizza Messaggio
...Comunque io ho risolto prendendomi un portatile...quando vedo che stanno per arrivare lo chiudo, e mi andrà pure in standby, ma almeno salvo schermo e tastiera!!!
io invece... (notare anche l'immagine del desktop)
http://img820.imageshack.us/img820/6...i200905932.jpg


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 11:52   #8
Profilo Utente
Ily
Cucciolo
 
L'avatar di  Ily
 
Utente dal: 12 2004
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 72
Predefinito Re: mici e pc

Ho anche provato la combinazione seguente:
io sul divano, gambe appoggiate sul tavolino
pc sulle gambe durante sessione di fb
gatta che tranquillamente mi sale in grembo e ovviamente si acciambella sulla tastiera


Divididere la propria vita con un gatto nero è un privilegio!
Ily non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 13:06   #9
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: mici e pc

Per fortuna io sono alla fase iniziale della "gelosia": quando sono lì al pc, Muttley (solo lui, Sophie si accontenta di sedersi sulla sedia accanto ) sale sulla scrivania (ho la tastiera su un piccolo ripiano più basso, quindi danni non ne può fare), e comincia a passeggiare avanti indietro, coda dritta, come a dire "ma molla il computer! ma che te frega! non è più divertente darmi da mangiare? Eh? Eh?".

Speriamo non passi mai alla fase successiva "oh, ma che bel pulsante.. che succede se faccio click? Oooopssss"


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 13:33   #10
Profilo Utente
IaiaNie
Gattino
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 274
Predefinito Re: mici e pc

Quote:
Originariamente inviato da ghigo Visualizza Messaggio
Effettivamente la cosa positiva è che scopri funzioni del pc che non sapevi di avere, succede anche a me.
è incredibile...ma è successo anche a me!!!


Kiui Foffo

Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
IaiaNie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara