Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-11-2012, 17:19   #81
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
............
Stella
anche a te


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-11-2012, 19:23   #82
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Sumy, magari mi prenderai per matta, ma quando mi è mancata Sissy ho dovuto per forza occuparmi degli altri mici e loro pareva capissero il mio dolore e hanno cercato di aiutarmi... come? Maiscia per esempio, è sempre stata la più selvatica, la meno socievole.. bene, ha cominciato a chiacchierare come faceva Sissy e venirmi incontro quando tornavo dal lavoro come faceva lei con tutti i mimimi prr prr prr mimimi. Quando è sparito Buggy, in due hanno cominciato a mettersi in posa come il "principino" (come chiamavo Buggy) perchè teneva sempre un zampino sollevato e mi dava l'idea del nobile... Scruta le tue micie, vedrai che in loro troverai qualcosa di Pablo, un'espressione, un modo di saltare, un versetto nuovo. Non escluderle dal tuo dolore, saranno felici di leccare le tue lacrime.. un abbraccio.


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-11-2012, 21:02   #83
Profilo Utente
Blue19
Gattino
 
L'avatar di  Blue19
 
Utente dal: 06 2008
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 207
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Lucia erba Visualizza Messaggio
Sumy, magari mi prenderai per matta, ma quando mi è mancata Sissy ho dovuto per forza occuparmi degli altri mici e loro pareva capissero il mio dolore e hanno cercato di aiutarmi... come? Maiscia per esempio, è sempre stata la più selvatica, la meno socievole.. bene, ha cominciato a chiacchierare come faceva Sissy e venirmi incontro quando tornavo dal lavoro come faceva lei con tutti i mimimi prr prr prr mimimi. Quando è sparito Buggy, in due hanno cominciato a mettersi in posa come il "principino" (come chiamavo Buggy) perchè teneva sempre un zampino sollevato e mi dava l'idea del nobile... Scruta le tue micie, vedrai che in loro troverai qualcosa di Pablo, un'espressione, un modo di saltare, un versetto nuovo. Non escluderle dal tuo dolore, saranno felici di leccare le tue lacrime.. un abbraccio.

se solo potessi metterei un like a questo commento di Lucia!

Vale lo sai, te l'ho detto a voce e te lo dico anche qui...ti siamo vicini! sii fiduciosa..ogni giorno che passa piano piano..questo dolore lancinante diventerà piano piano, poco a poco sopportabile..
Ci vorranno giorni, settimane, mesi..forse anche l'anno..il suo ricordo rimarrà vivo..ma arriverà anche il giorno in cui pensarlo riuscirai sorridere e non più piangere...
TVB!


e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver
Blue19 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-11-2012, 22:25   #84
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Arrivo solo ora...mi dispiace tantissimo
Un abbraccio immenso!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-11-2012, 04:36   #85
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Lucia erba Visualizza Messaggio
Sumy, magari mi prenderai per matta, ma quando mi è mancata Sissy ho dovuto per forza occuparmi degli altri mici e loro pareva capissero il mio dolore e hanno cercato di aiutarmi... come? Maiscia per esempio, è sempre stata la più selvatica, la meno socievole.. bene, ha cominciato a chiacchierare come faceva Sissy e venirmi incontro quando tornavo dal lavoro come faceva lei con tutti i mimimi prr prr prr mimimi. Quando è sparito Buggy, in due hanno cominciato a mettersi in posa come il "principino" (come chiamavo Buggy) perchè teneva sempre un zampino sollevato e mi dava l'idea del nobile... Scruta le tue micie, vedrai che in loro troverai qualcosa di Pablo, un'espressione, un modo di saltare, un versetto nuovo. Non escluderle dal tuo dolore, saranno felici di leccare le tue lacrime.. un abbraccio.

quanto ti quoto, sumi ha ragione, te l'ho detto, è doloroso occuparsi di loro in questi frangenti, ieri per esempio quando ho portato fuori le belve, titty si è stesa come faceva chicco, fra i miei piedi, vedi io ho provato 3 dolori, e tutti e 3 diversi, cioè nel senso che per rocky stavo sempre a letto e mi alzavo solo per dare da mangiare a titty e silvestro, niente coccole, e loro soffrivano per questo, quando se ne andò silvestro, addirittura dovette essere franco ad occuparsi di titty e chicco, per me non esistevano, poi dopo 6 mesi arrivò quella disgraziata (nel senso buono della parola, perche guai a chi me la tocca) di tuya con prole al seguito, e iniziai a vivere un pochino di nuovo, di chicco, beh sai cosa sto passando te l'ho detto al cell, la notte che se ne è andato ho persino detto a franco di portare via gli altri 4 perche non volevo soffrire più, te lo sto scrivendo fra le lacrime, adesso anche se ho un dolore furioso nel cuore e nell'anima ti dico che non potrei vivere senza loro, loro sono quelli che mi aiutano, nei vari frangenti della giornata, a non pensare, so che se ne andranno anche loro, prima o poi, e so che soffrirò di nuovo, ma adesso me li voglio godere, anche se ho molta pena nel cuore

quando hai bisogno........hai numero.....io ci sono, non preoccuparti di disturbare, perche cosi non è


bacio


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-11-2012, 19:59   #86
Profilo Utente
special*one
Gattino
 
L'avatar di  special*one
 
Utente dal: 06 2010
Gatti: 5
Messaggi: 358
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

mi dispiace per il tuo amato Pablo e,come gli altri,so cosa provi..io ho perso quest'estate il mio gattone di due anni così,in quattro giorni,una mazzata tremenda,lui era il mio tontolone amoroso e ancora brucia tanto ,
fatti forza e spero che con il tempo ricordarli diventi una dolce carezza che scalda il cuore,come sapevano fare quando erano ancora qui con noi..
special*one non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-11-2012, 08:19   #87
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Vale, che cosa terribile... non ne sapevo nulla.
Non so che dire... so quanto quel micio fosse speciale, non ho parole, davvero

Un abbraccio fortissimo e, se vuoi, io sono qui


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-11-2012, 17:21   #88
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio


Mi manca da morire, ad alcuni potrà sembrare esagerato ma credetemi, non mi sono mai sentita così disperata in vita mia. Volevo evitare di scrivere anche per rispetto verso altri utenti che in questi giorni stanno passando dei brutti momenti, ma proprio non riesco a tenermi tutto dentro, scusate il mio egoismo... Rivoglio il mio Pablino, farei di tutto pur di riaverlo qui. Vorrei tanto che non mi avesse incontrato un anno fa, forse sarebbe ancora vivo se non l'avessi preso con me, forse ora non starei così male...
Ha lasciato un vuoto enorme, non riesco ad occuparmi delle altre due perchè mi sembrano superficiali, in questo momento non voglio occuparmi di loro, voglio solo il mio Pablo... Voglio abbracciarlo e fargli tante coccole, soltanto lunedì scorso eravamo sdraiati sulla poltrona a guardare la tv e così siamo rimasti tutta la sera, io sdraiata e lui a pancia all'aria, sopra di me, a prendersi tanti bacini sotto al mento... e invece domani sarà una settimana che non c'è più, che per colpa di una decisione sbagliata se n'è andato.
Voglio tornare indietro, aiutatemi a tornare indietro, per favore, fate in modo che quella decisione non venga mai presa


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-11-2012, 17:52   #89
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Vale, proprio ora, su FB ho visto delle foto di Pablo, quelle che hai pubblicato da poco.
La decisione andava presa e non era sbagliata...guarda come era conciato quell'occhio, pensa al dolore che poteva procurargli...
Non è stata la decisone sbagliata, l'errore non c'è stato, è stato il destino e, ribadisco, se era destino che Pablo dovesse andare quel giorno, sarebbe successo lo stesso, anche se fosse stato accoccolato sul divano.
Capisco il tuo dolore, ma non devi pensare che è stata una decisione sbagliata a portarti via Pablo, perchè non è così.
Non potevi lasciare che soffrisse, la decisione che hai preso era giusta, l'hai presa perchè l'amavi e, non è colpa di nessuno se il destino avverso ha deciso in un esito così drammatico e doloroso.
Se non l'avessi preso con te, Pablo avrebbe vissuto un altro anno, senza conoscere l'amore, la sicurezza di una casa, il calore...ha vissuto solo un anno con te, ma è stato di sicuro l'anno più meraviglioso della sua vita.
Abbraccialo, fagli tante coccole, perchè lui c'è ancora e resterà nel tuo cuore...lo so, non è la stessa cosa, proprio per niente...ma è sempre qualcosa.
Un abbraccio forte, forte, forte.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-11-2012, 17:54   #90
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio

Vorrei tanto che non mi avesse incontrato un anno fa, forse sarebbe ancora vivo se non l'avessi preso con me, forse ora non starei così male...
sumire.... questo no, sicuramente gli hai allungato la vita in ogni caso, ricordi com'è arrivato da te? sicuramente si, tu non staresti così male, ma quando prendiamo con noi una bestiolina sappiamo di correre il rischio di soffrire alla sua scomparsa.... sei stata così generosa e amorevole da regalargli un anno stupendo.....

il tuo dolore è straziante, leggo le tue parole e penso al mio abebe che è arrivato nella mia vita un po' come il tuo pablo e capisco quanto potesse essere importante per te.....coraggio fanciulla, sfogati quanto vuoi, lascia però un posticino anche alle altre 2 gattine, loro non ne possono nulla....
ti abbraccio, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara