Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-11-2013, 14:12   #41
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Una rosa di pallini mi sa di fucilata vera...non di fucile ad aria compressa. Ma se così fosse dev'essere stato da lontano. Una fucilata da vicino, tipo una decina di metri, credo l'avrebbe ammazzato sul colpo.
Magari può essere stato non intenzionale


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 14:23   #42
Profilo Utente
Alan
Gatto
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Cadine
Regione: Trentino
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 663
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Quote:
Originariamente inviato da AMA Visualizza Messaggio
gRAZIE DI tutto ragazzi..
purtroppo non ho davvero idea di chi possa essere stato, calcolate che conosciamo solo di vista i vicini, ci siamo trasferiti a giugno!...
cmq. abbiamo chiesto ed effettivamente son tutti (o quasi) cacciatori.. infatti il sospetto è che lei possa essere andata in qualche giardino ad infastidire i loro uccellini in gabbia.. ma sono solo sospetti..
a dire il vero lamentele le abbiamo ricevute da un ragazzo che ha 5 coniglietti nani, è venuto urlando dicendo che il ns. gatto lo disturbava, Angelo si è scusato e gli ha chiesto di spaventarla in modo che non andasse piu.. gli ha anche detto se ha fatto dei danni ovviamente rispondiamo.. ecc ecc. .ma lui ha risposto male anche difronte alla ragione...
pero' non credo un ragazzo abb.za giovane e che ama i conigli nani possa fare un gesto simile.. sinceramente..
Aspettati questo e anche di peggio!!!
Non ci sono limiti alla disgustezza!!
Alan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 15:53   #43
Profilo Utente
AMA
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 65
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Alepuffola... mi parlano di un fucile piccolo. io sono ignorante ma mi hanno detto un flobert..
quindi sparo da urelativamente vicino..
su vostro consiglio ho avvertito nel pomeriggio le associazioni e i giornali di zona.. domani pubblicheranno un articolo su bresciaoggi, purtroppo la scorsa settimana hanno ammazzato moltissimi cani proprio nella mia zona con bocconcini avvelenati!!!!
ma dove vivo????
AMA non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 16:05   #44
Profilo Utente
Alan
Gatto
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Cadine
Regione: Trentino
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 663
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Quote:
Originariamente inviato da AMA Visualizza Messaggio
Alepuffola... mi parlano di un fucile piccolo. io sono ignorante ma mi hanno detto un flobert..
quindi sparo da urelativamente vicino..
su vostro consiglio ho avvertito nel pomeriggio le associazioni e i giornali di zona.. domani pubblicheranno un articolo su bresciaoggi, purtroppo la scorsa settimana hanno ammazzato moltissimi cani proprio nella mia zona con bocconcini avvelenati!!!!
ma dove vivo????
sbagli domanda AMA.

Ma che gente ti circonda ??? (inteso come il vicinato)
Alan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 18:35   #45
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Che brutta storia, povera micina anch'io fossi in te metterei cartelli ovunque e cercherei di spargere la voce... Che esseri schifosi che esistono al mondo, si sparassero nelle pa**e
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 18:54   #46
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Quote:
Originariamente inviato da AMA Visualizza Messaggio
a dire il vero lamentele le abbiamo ricevute da un ragazzo che ha 5 coniglietti nani, è venuto urlando dicendo che il ns. gatto lo disturbava, Angelo si è scusato e gli ha chiesto di spaventarla in modo che non andasse piu.. gli ha anche detto se ha fatto dei danni ovviamente rispondiamo.. ecc ecc. .ma lui ha risposto male anche difronte alla ragione...
pero' non credo un ragazzo abb.za giovane e che ama i conigli nani possa fare un gesto simile.. sinceramente..
Mah,non voglio dire che possa essere stato questo ragazzo ma comunque bisogna ammettere che ha avuto nei vostri confronti un atteggiamento da vero maleducato. E poi c'è gente che non ama tutti gli animali ma solo i propri,perciò non si sa mai. Insomma,nessuno è al di sopra dei sospetti e,chiunque sia stato,spero solo che venga scoperto anche se so che sarà difficile,purtroppo.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2013, 07:46   #47
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
Mah,non voglio dire che possa essere stato questo ragazzo ma comunque bisogna ammettere che ha avuto nei vostri confronti un atteggiamento da vero maleducato. E poi c'è gente che non ama tutti gli animali ma solo i propri,perciò non si sa mai. Insomma,nessuno è al di sopra dei sospetti e,chiunque sia stato,spero solo che venga scoperto anche se so che sarà difficile,purtroppo.
La penso anch'io cone Romy...purtroppo c'è gente che "ama" solo i propri animali, oppure "ama" i cani ed odia i gatti e via discorrendo...Lavorando in un ambiente pubblico mi tocca sentire i discorsi più ignobili che riguardano gli animali e le persone che li amano veramente. Davvero siamo circondati da gente di m.....
Tante carezzine alla piccola Agata e un abbraccio di incoraggiamento a voi, affinché possiate aiutarla al meglio e scoprire chi le ha fatto una cosa così terrificante.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2013, 08:28   #48
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Quote:
Originariamente inviato da AMA Visualizza Messaggio
Alepuffola... mi parlano di un fucile piccolo. io sono ignorante ma mi hanno detto un flobert..
quindi sparo da urelativamente vicino..
su vostro consiglio ho avvertito nel pomeriggio le associazioni e i giornali di zona.. domani pubblicheranno un articolo su bresciaoggi, purtroppo la scorsa settimana hanno ammazzato moltissimi cani proprio nella mia zona con bocconcini avvelenati!!!!
ma dove vivo????
Glom...ma allora sei della mia zona...mi potresti dire, anche in pvt, esattamente dove abiti? magari siamo vicinissime...

Tra l'altro ricordo che proprio sullo stesso quotidiano qualche mese fa c'era proprio la foto e la notizia di una micia a cui avevano sparato e purtroppo non ce l'aveva fatta...
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2013, 08:30   #49
Profilo Utente
AMA
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 65
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Ragazzi è a casa!!!!! <3
Allora è ovviemente tumefatta, le teniamo atropina neglio occhi per altri 10 gg, in modo che non si formino aderenze o grumi nella cicatrizzazione..
un occhietto sembra proprio "perso" ma dall'altro secondo me vede le ombre. ... quindi puo' migliorare!!!!
ieri eravamo finalmetne tutti a casa!!!! si è stiracchiata, ha mangiato come un vitellino (in clinica nn mangiava molto).. anche sua sorella maestà il cane la ha baciata.. e vi assicuro che solitamente sono cordialmente poco amiche!!! hahahah
FINALMENTE!!

tutto è bene quel che "finisce" bene :-)
grazie a tutti!!!
Agata Milly, Mamma papà e pidocchia in pancia!!!
AMA non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2013, 09:08   #50
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Quote:
Originariamente inviato da AMA Visualizza Messaggio
Ragazzi è a casa!!!!! <3
Allora è ovviemente tumefatta, le teniamo atropina neglio occhi per altri 10 gg, in modo che non si formino aderenze o grumi nella cicatrizzazione..
un occhietto sembra proprio "perso" ma dall'altro secondo me vede le ombre. ... quindi puo' migliorare!!!!
ieri eravamo finalmetne tutti a casa!!!! si è stiracchiata, ha mangiato come un vitellino (in clinica nn mangiava molto).. anche sua sorella maestà il cane la ha baciata.. e vi assicuro che solitamente sono cordialmente poco amiche!!! hahahah
FINALMENTE!!

tutto è bene quel che "finisce" bene :-)
grazie a tutti!!!
Agata Milly, Mamma papà e pidocchia in pancia!!!
ma che bella notizia!!! dai che magari recupera un pochino dall'occhietto meno danneggiato!
Coccoline a raffica per la piccola miciola...chissà che spavento e anche che male povera piccola!!!
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara