Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-04-2014, 20:59   #61
Profilo Utente
boby
Gattone

L'avatar di  boby

Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Gatti: 1
Predefinito Re: A casa mia a 2gg dal 1° vaccino

per attirare attenzione purtroppo succede di tanto in tanto su tutti i forum o quasi.
boby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2014, 21:07   #62
Profilo Utente
sabysaby
Cucciolo

L'avatar di  sabysaby

Utente dal: 12 2013

Questa poi, io sono in crisi invece e ho bisogno del vostro aiuto, perchè anche io vedendola mangiucchiare un po' di salmone mi ero sollevata, ma il latte di capra nulla, omogeneizzato idem, crocchette neanche a parlarne (se avete presenti le scatolette ALMO NATURE sapete che il cibo umido è sbriciolato..., eppure fa fatica a masticare per questo).
Chi mi ha scritto che è nua candelina che si spegne presto ha ragionissima, avete ragione tutte, ero solo più ottimista prima, ora ho tentato con la cena: NIENTE DI NIENTE, neanche col dito.
Non lasciatemi, forse il mio è un "atteggiamento" sbagliato qui, ma in realtà oggi, sera di pasqua sono in crisi totale perchè non riesco a farle mangiare niente. E' stata fatta la 1a vaccinazione 2 gg fa: potrebbe esser questo secondo voi ? Poi la pancina così gonfia, per chi se ne intende, non potrebbe essere sintomo di vermi ? Il Vet. vicino a casa mia mi ha detto che anche il cambio casa, ma che l'assenza di test Fiv FelV PKD dei genitori senza esami del sangue accurati può fargli pensare a tutto.
Io ho parlato e scritto alla signora la situazione. Le ho detto che NON MI ASSUMO la responsabilità di tenerla così perchè mi ha truffato ed io ho crocchette che lei mi ha detto divorava che non avvicina da oltre 24 ore. Sono stata dura, ho minacciato di denunciarla per maltrattamento animali e che in questo stato che se da me non mangio, allora la riprendo tra un mese, quando è più strutturata. Non so, non rispondono NON SO CHE FARE AIUTOOOO VI PREGO, Quanto può stare una persianuccia di esatti 2 mesi e 1 giorno mangiando solo 2 cucchiaini di omogeneizzato pollo e 1 abbondante di umido almo per oltre 24 ore ???? Ditemelo anche voi. E scusate se mi lamento dell'allevatrice, ma ho scoperto altre porcherie che ora non vi dico, sono certa sia in cattiva fede, ma io voglio NOISETTE STIA BENE. Pollo e pesce no, troppo stopposi, ho tentato un pochio di pollo al vapore frullato e niente. Neanche la pasta multivitaminica GIMPET vuole...... :-( (quella piace proprio a tutti e da energia). Può stare una notte così secondo voi ? Qui di cliniche al momento ne ho una a 8 km , ma fa solo le emergenze e mi han detto che questa non lo è , di aspettare questa notte che magari mangia.........SCUSATE IL MIO TONO SE VI SONO SEMBRATA ARROGANTE; ma è tutto il giorno e notte scorsa che passo da un filo di ottinismo al pessimismo nero come ora perchè non mangia ancora.
Posso darle acqua e zucchero con una siringa senza ago per prevenire almeno ipoglicemia ????
sabysaby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2014, 21:18   #63
Profilo Utente
liftasail
Gattone

L'avatar di  liftasail

Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4

Quote:
Originariamente inviato da sabysaby Visualizza Messaggio
Quanto può stare una persianuccia di esatti 2 mesi e 1 giorno mangiando solo 2 cucchiaini di omogeneizzato pollo e 1 abbondante di umido almo per oltre 24 ore ???? Ditemelo anche voi.
Di certo non sopravvive molto, ma fossi in te non mi preoccuperei visto che quasi sicuramente non ti stai occupando di nessuna persianuccia e stai dicendo queste cose solo per attirare l'attenzione o perdere tempo... se ti interessasse davvero la salute della presunta micina l'avresti portata in una clinca 24h/avresti provato qualsiasi cosa per farla stare meglio (come per altro ti è stato ampiamente consigliato qui) no?

Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2014, 21:25   #64
Profilo Utente
sabysaby
Cucciolo

L'avatar di  sabysaby

Quote:
Originariamente inviato da Sisu Visualizza Messaggio
Di certo non sopravvive molto, ma fossi in te non mi preoccuperei visto che quasi sicuramente non ti stai occupando di nessuna persianuccia e stai dicendo queste cose solo per attirare l'attenzione o perdere tempo... se ti interessasse davvero la salute della presunta micina l'avresti portata in una clinca 24h/avresti provato qualsiasi cosa per farla stare meglio (come per altro ti è stato ampiamente consigliato qui) no?
come posso provarvi che non è vero ??? Che sono qui con noisette in braccio ? Posso chiamare una vicina che ve lo testimoni ????? E' verissimo, alla clinica vet di Varese mi han detto di attendere la notte. telefonatemi e insultatemi, ditei quel che volete, sono trasparente XXXXX. Chhiamate pure, io ho serio bisogno di aiuto, ho chiesto, può andare intanto acqua e zucchero in una siringa. Rispondetemi, vi prego. E' stata sverminata con Praclem, ma questo è quel che dice a signora, ho paura. Telefonatevi e vi documento tutto.
Vecchio 20-04-2014, 21:28   #65
Profilo Utente
sabysaby
Cucciolo

L'avatar di  sabysaby

Quote:
Originariamente inviato da Sisu Visualizza Messaggio
ma come ti permetti, la clinica ha detto di attendere, io sono in buona fede, vuoi uscire dal forum ?? Lei è qui sulle mie ginocchia, io a cercare in internet rimedi per fare in modo non vada in ipoglicemia, le farmacie di turno ci saranno pure per questo, mica sonopazza e non la porto !!!!!!!
Vecchio 20-04-2014, 21:31   #66
Profilo Utente
sabysaby
Cucciolo

L'avatar di  sabysaby

provate il cell del mio vet. : non risponde oggi XXXXX
Vecchio 20-04-2014, 21:35   #67
Profilo Utente
sabysaby
Cucciolo

L'avatar di  sabysaby

http://www.clinicaveterinariacittadi...com/dove-siamo
Vecchio 20-04-2014, 21:44   #68
Profilo Utente
lelia
Gattone

L'avatar di  lelia

Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Gatti: 2

Ovviamente ho editato i recapiti della clinica e a maggior ragione il cellulare del veterinario. Siamo la sera di Pasqua e non credo che sarebbe contento di avere il proprio cellulare su un forum pubblico.

Sabysaby, se davvero hai a cuore questa gattina, vai nella più vicina clinica 24 ore e falla curare. Un forum non ti può aiutare in una situazione così seria.

Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2014, 21:54   #69
Profilo Utente
sabysaby
Cucciolo

L'avatar di  sabysaby

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio
Ovviamente ho editato i recapiti della clinica e a maggior ragione il cellulare del veterinario. Siamo la sera di Pasqua e non credo che sarebbe contento di avere il proprio cellulare su un forum pubblico.

Sabysaby, se davvero hai a cuore questa gattina, vai nella più vicina clinica 24 ore e falla curare. Un forum non ti può aiutare in una situazione così seria.
NON GLIENE PUO' fregare di meno, mi ha detto cosa provare a preparare ora , che al 90% è il vaccino + il cambio casa e che comunque se serve domani lui passa o gliela porto. Il suo cell lo conosco, richiama sempre per le urgenze !!!! SACCENTI SARETE VOI

2 dita di latte caldo per umani, mezzo tuorlo di uovo, mezzo cucchiaino di miele. Dice che somiglia al latte della mamma e dovrebbe quasi certamente accettarlo, ma se non lo fa di non agitarmi che la vede lui domani mattina.
Vecchio 20-04-2014, 21:59   #70
Profilo Utente
sabysaby
Cucciolo

L'avatar di  sabysaby

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio

a traumatizzarla ancora di più ???? Non basta 2 mesi, distacco dalla mamma ieri, tristezza questa notte, vaccino appena fatto, cambio casa ?? Vogliamo farle anche una flebo così poi non mangia più per 1 mese ? L'accanimento terapeutico in caso di stress per gli animali si che è come distruggerli e non c'è una risposta sensata, solo cattiverie. Per fortuna che la diffamazione a mezzo mediatico è grave reato e come "moderatrice" avresti dovuto bloccare le insinuazioni e le cattiverie già da un po'.
Chiudi Discussione