Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-01-2015, 10:04   #71
Profilo Utente
Mel
Cucciolo
 
L'avatar di  Mel
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 48
Predefinito Re: Spese di spedizione zooplus.de

Nella mia zona Bartolini è il piu' affidabile e in linea di massima il corriere è gentile(gli chiedo di scaricarmi i pacchi nel garage invece di lasciarli davanti al civico)


Lampone Briscola Sophie Dino Barney Heith Jasmine Jerry Linda

... e dal Ponte dell'Arcobaleno la dolce Sissi
Mel non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-01-2015, 16:06   #72
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Spese di spedizione zooplus.de

Quote:
Originariamente inviato da Netta Visualizza Messaggio
Secondo me qualcosa si può fare. Inviare una segnalazione a zooplus ogni volta che il corriere la fa' grossa come la precedente di Jamis... se noi iniziassimo a bombardare zooplus con garbate ed accurate lamentele forse qualcosa cambierebbe... 1,2,3,4...100 lamentele se provenienti dalla stessa zona fanno volume. Poi si contatta Bartolini e si parla col responsabile che è sempre molto garbato altrimenti i tagliatori di teste aziendali lo castrano (!!) e si smuove un po'. Sarò una rompiscatole ma quando non puoi dimostrare nulla quando da te vogliono tutto e di più... ehhhh, allora parte la rappresaglia!!!!
Mi era già capitato più di un disservizio con GLS e mi ero lamentata con Zooplus, ma mi avevano risposto che non potevano farci più di tanto e infatti ero passata a Bartolini. Penso che la mia sfiga consista nell'abitare in una salita stretta in cui il camion non riesce a salire, quindi il corriere se la deve fare a piedi col carrellino... cosa che ovviamente non gli mette una gran voglia di consegnarmi i pacchi, specie quando sono tre e pesano 25kg l'uno come quelli di questo ultimo ordine...
Mi è arrivato un'ora fa, una scatola piccola integra e due scatole grosse scassatissime farei anche ordini più piccoli per riceverli meno sgangherati, ma non ho voglia di pagare due volte le spese di spedizione e i sacchi grossi di crocchette comunque non potrebbero arrivare con scatole più maneggevoli
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 23:04   #73
Profilo Utente
Netta
Gatto
 
L'avatar di  Netta
 
Utente dal: 11 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 574
Predefinito Re: Spese di spedizione zooplus.de

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Mi era già capitato più di un disservizio con GLS e mi ero lamentata con Zooplus, ma mi avevano risposto che non potevano farci più di tanto e infatti ero passata a Bartolini. Penso che la mia sfiga consista nell'abitare in una salita stretta in cui il camion non riesce a salire, quindi il corriere se la deve fare a piedi col carrellino... cosa che ovviamente non gli mette una gran voglia di consegnarmi i pacchi, specie quando sono tre e pesano 25kg l'uno come quelli di questo ultimo ordine...
Mi è arrivato un'ora fa, una scatola piccola integra e due scatole grosse scassatissime farei anche ordini più piccoli per riceverli meno sgangherati, ma non ho voglia di pagare due volte le spese di spedizione e i sacchi grossi di crocchette comunque non potrebbero arrivare con scatole più maneggevoli
Jamis, ci sono casi e casi. Nel tuo preciso posso capire (il camion che non ci passa, la salita con il carrellino, i pacchi pesanti) ma la maleducazione oltre ogni limite è altra cosa. Forse potresti chiedere il ritiro nella sede del corriere... non è proprio il top ma ad uscire di casa usciamo e non avresti pacchi sgangherati... che in alcuni casi è roba a buttare io lo farei se la sede non fosse troppo distante


3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo
Netta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 23:48   #74
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Spese di spedizione zooplus.de

Bartolini da me è in zona industriale, lontanissima, e per me odiosissima, non mi perdo mai, ma la zona industriale non mi piace per nulla...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-03-2015, 21:59   #75
Profilo Utente
FreeSpirit
Cucciolo
 
L'avatar di  FreeSpirit
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 96
Predefinito Re: Spese di spedizione zooplus.de

Quote:
Originariamente inviato da Netta Visualizza Messaggio
Credo, appunto, che dipenda da come viene gestita la rete di consegne e la citta' di riferimento fa' la differenza. Roma è un caos vero e proprio e lo dico da romana de Roma
Qui da noi Bartolini, o meglio i micro corrieri di cui si serve per le singole aree cittadine, nelle mie zone è un disastro. Chi ha la fortuna di avere un buon servizio che lo tenga ben stretto. A forza di veder ridurre il volume d'affari a Roma, prenderanno provvedimenti, spero per loro (Bartolini) in caso contrario... chi è causa del suo mal...
A poco più di 35 km da Roma... A Ladispoli, Bartolini, è impeccabile. Certo mi chiama prima di arrivare (che me chiami a fà? Pensi che ti aspetto fuori? Tu sei matto!!!), ma per il resto è preciso
FreeSpirit non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara