![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Amori, ma come si può...
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Tesori meravigliosi
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Amoriiiiii!
![]() Che dolci e belli che sono! Sicuramente nati in casa immagino... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Non riesco a vedere la foto .....
![]() Ma come si fà ad abbandonare delle creaturine in questo modo ?!?! Che brutta gente ..... Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ussignur che tenerezza....sì sì anche secondo me nati in casa...son troppo tenuti bene. Certo però che...come si fa ad abbandonarli così...ok meglio davanti ad uno studio veterinario che chissà dove o buttati nel cassonetto...però è sempre una tristezza infinita...
E adesso che succederà??? Immagino bisognerà trovare adozioni super... Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ma che tenerezza.....
![]() ![]() ![]() ![]() Direi anche io nati in casa per colpa di qualche @#*@#* che non sterilizza!!! Anche alla mia vet ne hanno mollato uno piccolissimo dentro uno scatolo la scorsa primavera... Morale, l'ha allattato e se l'è tenuto lei.. Comunque meglio che li abbiano lasciati lì piuttosto che uccisi o buttati in un cassonetto... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Nella disgrazia posso dire che sono stati fortunati ad averti incrociata sul loro cammino, tu fai miracoli con i mici in difficoltà. Grazie di quanto riuscirai a fare per loro.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Come stanno i micini? Qualcuno si è già mostrato interessato?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
tutto l'album..https://www.facebook.com/eleonora.ga...7565591&type=3
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() ![]() |