Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-07-2014, 10:25   #1
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito ma che stava sognando ?

sono sceso in cucina per bere qualcosa di fresco , erano circa le due di notte , e vedo la Molly sulla sedia che dorme ma in modo strano , guardo meglio e noto che sta " correndo " , cioè muove le zampe come se stesse correndo in un prato e fa delle fusa fortissime , poi si sveglia guardandosi intorno confusa , una bella scrollata di pelo e si è rimessa a dormire tranquilla , chssà che preda stava inseguendo nel sogno .......
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-07-2014, 22:58   #2
Profilo Utente
noodles
Gattino
 
L'avatar di  noodles
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 229
Predefinito Re: ma che stava sognando ?

Hahahahaha che dolce! Anch'io mi chiedo sempre cosa sogna la mia gatta XD Muove proprio le zampine cose se corresse e fa anche dei miagoli... Ogni tanto fa degli incubi e si sveglia soffiando al vuoto!
noodles non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-07-2014, 08:47   #3
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: ma che stava sognando ?

Molly da cucciola è volata dalla sedia per un sogno o incubo durante una siesta pomeridiana , ha fatto due occhioni poverina !!!!!! Billo invece sempre durante una siesta è stato vittima di un mio scherzo crudele , l'ho afferrato alla schiena abbaiando , incredibile , da fermo è balzato in aria per almeno un metro ringhiando , soffiando e gonfiando tutto il pelo , quando è atterrato mi ha guardato malissimo , si è rintanato sotto il letto e non si è lasciato avvicinare per almeno tre giorni da me , era imbelvito , mi sa che i gatti non hanno molto senso dell'umorismo
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-07-2014, 12:37   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ma che stava sognando ?

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
Billo invece sempre durante una siesta è stato vittima di un mio scherzo crudele , l'ho afferrato alla schiena abbaiando , incredibile , da fermo è balzato in aria per almeno un metro ringhiando , soffiando e gonfiando tutto il pelo , quando è atterrato mi ha guardato malissimo , si è rintanato sotto il letto e non si è lasciato avvicinare per almeno tre giorni da me , era imbelvito , mi sa che i gatti non hanno molto senso dell'umorismo
Ma no, povero!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-07-2014, 12:39   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ma che stava sognando ?

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
Molly da cucciola è volata dalla sedia per un sogno o incubo durante una siesta pomeridiana , ha fatto due occhioni poverina !!!!!!
E' successo anche a Miele poco tempo fa, è volato in aria e poi caduto a terra dal primo ripiano del tiragraffi al quale ha dato uno scossone talmente forte che anche Maya che dormiva sul ripiano superiore è caduta giù... Poi Miele non sapeva più dove si trovava, era completamente smarrito, tenerissimo per un gattone di 7kg...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-07-2014, 15:48   #6
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: ma che stava sognando ?

Maddai, che carini questi mici! La mia, almeno quando dorme, è tranquilla...
arylalter non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-07-2014, 15:39   #7
Profilo Utente
miciofila
Gattino
 
L'avatar di  miciofila
 
Utente dal: 03 2011
Paese: Lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 185
Predefinito Re: ma che stava sognando ?

[QUOTE=orso bruno;1928244]Molly da cucciola è volata dalla sedia per un sogno o incubo durante una siesta pomeridiana , ha fatto due occhioni poverina !!!!!!

Ma lo sai che è successo anche a Semir, eravamo seduti sul divano a guardare la tv, lui dormiva sopra ad un altro divano, non so ancora come sia successo di preciso, so che l'abbiamo visto cadere indietro sul pavimento, sembrava avesse visto un fantasma, spaventato com'era, ha fatto un volo che ci è venuto da ridere, lui offesissimo se ne è andato in un altra stanza, povero miciotto


E' negli occhi di un gatto che c'è la magia!
Billie sarai sempre nel mio cuore
miciofila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2014, 12:19   #8
Profilo Utente
maolap
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2014
Paese: ancona italia
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 85
Predefinito Re: ma che stava sognando ?

Anche il mio Mao sogna tantissimo,quando dorme sul divano(praticamente dal mattino alla sera),si agita tutto,prima la coda poi le zampe,probabilmente sogna cose che fa durante la notte,quando scorrazza per il parco vicino,a volte sogna altre cose........ che non posso dire,mi fa morir dal ridere.
maolap non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2014, 23:42   #9
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: ma che stava sognando ?

Fiorello poco tempo fa da sopra al suo cestino è saltato da solo...povero, sarà stato un incubo...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara