Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-12-2014, 10:49   #1
Profilo Utente
BlackLion
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 354
Predefinito Non arriva più...

Ciao a tutti!!martedì scorso ho fatto un ordine su Zooplus, scegliendo cm sempre il contrassegno cm modalità di pagamento! Bene, nn solo nn m è ancora arrivato il pacco,ma nn m è ancora arrivata l'e mail dell'affidamento dell'ordine da parte di BRT!!ho chiamato già due volte il servizio clienti: la prima volta m hanno detto che l'e mail sarebbe arrivata l'altro ieri (e ovviamente nn m è arrivata),la seconda volta (cioè ieri) m hanno detto che entro oggi m sarebbe arrivata l'e mail,dato che hanno avuto dei problemi cn le spedizioni e il mio ordine deve ancora partire dalla Germania!!finora nulla!!
Anche a voi sta succedendo la stessa cs in qsti giorni o sn particolarmente sfigato io??
BlackLion non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 11:22   #2
Profilo Utente
micia&micio
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 42
Predefinito Re: Non arriva più...

io ho ordinato il 15 e ho ricevuto stamattina la mail di evasione dell' ordine... da un annetto compro su Zoo x le cagnolone dei miei e ora x i miei micetti, ho sempre pagato con carta di credito e la mail di evasione mi è sempre arrivata uno o 2 giorni dopo... quando hai chiamato ti sei accertato che l' ordine è stato registrato?? perchè quando si paga cn carta si riceve subito una mail di conferma di registrazione dell' ordine... mi sembra strano che tu nn abbia ancora ricevuto |a mai|..perchè ok che magari i corrieri ci possono mettere anche qua|che giorno in più a consegnare, ma |a conferma Zoo |a manda subito di so|ito...io fossi in te verificherei ancora una vo|ta se effettivamente i| tuo ordine è stato preso in consegna... in bocca a| |upo
micia&micio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 11:46   #3
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Non arriva più...

Io ho ordinato 2 settimane fa e la mail di affidamento al corriere mi è arrivata dopo quasi dieci giorni.
Solitamente mi arrivava dopo 2 massimo 3 giorni. Io ho sempre fatto pagamento in contrassegno
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 12:41   #4
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Non arriva più...

Io non uso mai BRT con Zooplus, pago un'euro in più ma vado sempre di GLS. Però, in generale, le consegne sembra stiano rallentando... di due pacchi che avevo ordinato giovedì, uno è arrivato sabato, l'altro è ancora in viaggo (spero stamani o domani)....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 12:45   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non arriva più...

Io ho solo notato che pagando con C/C l'ordine viene evaso subito, mentre con il bonifico occorrono anche 5-6 gg (anche se a me i soldi dal conto vengono tolti subito...); devo ricordarmi questa cosa e pagare sempre con carta... Per il resto però ho fatto un ordine da poco tempo e il pacco è arrivato nei tempi (con BRT) indicati dalla mail di affidamento al corriere.

@BlackLion hai provato a contattare il servizio clienti ZP? Ho letto che ci sono alcuni articoli per i quali non è previsto il pagamento contrassegno, l'ho letto una volta anche se non ne capisco il motivo....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 12:47   #6
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Non arriva più...

Ho fatto un ordine su Zooplus la settimana scorsa (sempre pagando con Paypal in anticipo) e non ho avuto problemi, solo un giorno di ritardo nella consegna con Bartolini (ma dovuto a problemi di ritardi del corriere Bartolini e non del sito)
TheQueenC non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 13:14   #7
Profilo Utente
BlackLion
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 354
Predefinito Re: Non arriva più...

Il servizio clienti m ha detto che il mio ordine è stato registrato una settimana fa (il 10) e che a ieri doveva ancora partire dalla Germania perché in qsti giorni hanno avuto problemi cn i colli...boh...
cmq su myzooplus c'è scritto così: Stato ordine: ordine trasmesso
BlackLion non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 13:30   #8
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Non arriva più...

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Ho letto che ci sono alcuni articoli per i quali non è previsto il pagamento contrassegno, l'ho letto una volta anche se non ne capisco il motivo....
Per le orijen six fish c'era scritto che non è previsto il contrassegno, io però ho ordinato lo stesso ho detto vediamo che succede e mi è arrivato tutto regolarmente.
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 14:49   #9
Profilo Utente
Max_79
Gatto
 
Utente dal: 04 2011
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 524
Predefinito Re: Non arriva più...

Siamo sotto Natale per cui qualche ritardo è fisiologico, io comunque ho ordinato settimana scorsa ed i tempi di consegna sono stati i soliti.


Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre.

Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai
Max_79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2014, 15:05   #10
Profilo Utente
yuna
Gattino
Sostenitore
 
L'avatar di  yuna
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 402
Predefinito Re: Non arriva più...

Sto notando anche io dei rallentamenti, ma solo imputabili ai signori di Bartolini. Ho fatto un ordine domenica, nella stessa giornata mi è arrivara anche la mail di evasione dell'ordine (pago con cdc), ma ad oggi ancora deve arrivarmi la mail del corriere. Lenti sti tizi... (Tra l'altro, cosa successa anche con una consegna da amazon)
yuna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara