Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-07-2015, 07:46   #1
Profilo Utente
Hailglow
Gattino
 
L'avatar di  Hailglow
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 323
Predefinito Miagola

Ore 6:00 inizia il concerto alla porta. Miagolii strazianti per uscire. Quando era piccolino veniva a svegliarci per mangiare, abbiamo resistito ignorandolo e piano piano ha smesso. Ora all'alba comincia questa musica, oggi che è domenica avrei voluto strozzarlo giuro. Inoltre al piano di sotto ho anche gente, non lo so per quanto staranno zitti. Lo ignoro ma niente anzi salta alle chiavi attaccate alla porta e non vi dico. Stamattina mi sono alzata quando era in silenzio e ho dato da mangiare a tutti, pensavo e speravo che bastasse a zittirlo invece è di nuovo lì che urla. Confesso che ora ho provato a brontolarlo con la voce arrabbiata, sono a andata li l'ho preso di peso e l'ho portato via dalla porta mettendolo sul letto: ora si è messo buono buono qui con me sul letto ......lo so che non va bene ma credetemi è snervante
Hailglow non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-07-2015, 09:10   #2
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Miagola

tanta solidarietà e una domanda banale: hai la possibilità di mettere una gattaiola?

baci, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-07-2015, 09:12   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Miagola

Non alzarti, la sgridata ci sta se lui capisce.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-07-2015, 11:35   #4
Profilo Utente
Hailglow
Gattino
 
L'avatar di  Hailglow
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 323
Predefinito Re: Miagola

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
tanta solidarietà e una domanda banale: hai la possibilità di mettere una gattaiola?

baci, ba
Abito al secondo piano e al piano di sotto abita mio zio che però purtroppo fa il suo comodo nel senso che lascia aperta o chiude ogni porta che c'è a suo piacimento.....il gattino potrebbe anche andare nella sua cantina dove potrebbe esserci di tutto o peggio ancora uscire nella zona dove non è recintato. È per questo che lo porto sempre nel mio giardino quando ci sono io.....purtroppo non ho la libertà che vorrei
Hailglow non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-07-2015, 14:35   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Miagola

Allora se non è sicuro farlo uscire, continua ad alzarti quando ti chiama, meglio un po' di sonno disturbato per te che un pericolo per lui... IMHO come sempre..
E se tuo zio fa i comodi suoi per tutto che non si azzardi a dire qualcosa se il micio miagola, altrimenti mandalo a quel paese!!
  Vai in cima
Vecchio 22-07-2015, 11:51   #6
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Miagola

Io avevo Zik, il gattone di mia zia che mi era stato lasciato in eredità, e devo dire che aveva un carattere abbastanza particolare. Non era mai uscito e non ha mai manifestato volontà di fsarlo, anche se una delle mie gatte lo faceva...A volte di notte miagolava tantissimo e non ho mai capito bene cosa volesse... A volte ho riscontrato le lo faceva quando era stressato. Per esempio quando ho cambiato casa nel 2009 la prima notte e la seconda peggio ancora ha miagolato sempre... Si vede che il cambiamento d'ambiente lo aveva destabilizzato. Però miagolava di notte anche quando stava con la zia. Infatti ogni tanto mi diceva che il gatto non l'aveva fatta dormire. Nessuno ci ha mai capito molto... Gli ho voluto bene come se lo avessi cresciuto io e quando nel 2010 se n'è andato, a 14 anni per insufficienza renale,è stato lo stesso dispiacere che ho provato per i miei. Per fortuna anche di lui ho tante foto.


Dalila
Dalila non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-07-2015, 15:06   #7
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Miagola

Io sarei per ignorarlo.
Semmai procurati dei tappi, almeno per la domenica.
Se i vicini dovessero lamentarsi, adduci la scusa che non sta bene ma non sollevare mai tu per prima la questione.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-07-2015, 19:20   #8
Profilo Utente
cleo kitty
Cucciolino
 
L'avatar di  cleo kitty
 
Utente dal: 07 2015
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 7
Predefinito Re: Miagola

È impossibile ignorarli. La cleo mi sta facendo sclerare e non poco in questi giorni. Vorrebbe che le aprissi le persiane all'1.30 di notte x guardare fuori ma abito al piano terra ed è impossibile. Poi mi chiama forse xche' vorrebbe che stessi su con lei.
io mi chiudo in camera ma poi piange e graffia la porta e alla fine apro che entri ma lei vuole che io mi alzi...
questa musica va avanti tutta la notte quindi io mi alzo minimo minimo due volte x notte e sperare di riprendere sonno...
Sarà anche il caldo ma sarei un po' stanchina
cleo kitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-07-2015, 23:29   #9
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Miagola

Devi resistereee! Non aprire!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-07-2015, 23:40   #10
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Miagola

Metti un ventilatore in camera, magari ha solo caldo.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara