Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-06-2011, 14:47   #1
Profilo Utente
gattamatta
Cucciolo
 
L'avatar di  gattamatta
 
Utente dal: 06 2011
Paese: campodarsego
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Angry Mi dite se secondo voi è normale?

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e vorrei sapere se a voi sembra normale che non mi permettano di vedere la mia bimba ricoverata in clinica. Spiego: lunedì sera mi presento in una clinica zona pd perchè la mia Lampo respirava veramente male e, visto che soffre di insufficienza renale, mi sono molto spaventata. Dopo averla visitata e fatto rx, la vet decide di ricoverarla sotto tenda ad ossigeno dicendomi che il giorno dopo le avrebbero fatto le analisi del sangue e delle urine, ripetuto rx e fatto analisi specifiche per verificare che fosse ir ma che cmq l'avrebbero mandata a casa con la terapia domestica. Il giorno dopo chiamo, la vet mi comunica gli esiti delle analisi e mi dice che è una pneumobroncopatia, che comincieranno con antinfiammatori (antibio già iniziati la sera del ricovero) ed il giorno dopo ancora le faranno una ecografia x vedere lo stato dei reni e se la ir è grave: la bimba intanto è sempre sotto ossigeno, respira meglio e le mucose son belle rosa. Chiedo se posso andare a trovarla ma la vet mi dice che per lei sarebbe uno stress vedermi e poi non essere portata a casa. Bon: chiamo il giorno dopo e chiedo i risultati dell'eco (tutto a posto!reni ok!! ) e se può venire a casa in giornata, visto che la vet mi dice che non è più sotto ossigeno, mangia ed è tranquilla. Mi dice che no, devono ripetere le analisi per vedere da cosa dipenda la broncopneumopatia e che l'avrebbero mandata a casa ieri sera: chiedo nuovamente se posso passare per fare due chiacchiere con la vet, visto che finora l'ho sempre sentita per telefono ma nulla, pare sia inavvicinabile. Oggi telefono per avere notizie: hanno provato a rifarle il prelievo ma si è talmente stressata che ha avuto una brutta crisi respiratoria (testuali parole "signora, preferivo avere il gatto vivo che farle il prelievo" ),è finita di nuovo sotto ossigeno e forse ritentano il prelievo oggi pomeriggio: chiedo se posso venire a trovarla ma i dicono nuovamente di NO! Ma come NO? Il mio tesoro sta malissimo, è da lunedì che non mi vede, non è mai uscita di casa ed il suo regno è il divano e non posso nemmeno salutarla?? Io stasera mi precipito lì e, volenti o nolenti, esigo di vederla. Ma secondo voi è normale? Scusate ma io a questo punto penso che la stiano tirando così in lungo per poterci ricavare il massimo profitto.
gattamatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 14:59   #2
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

immagino quanto sei incavolata per questa situazione...inoltre magari con te accanto a coccolarla e tranquillizzarla riuscirebbero anche a fare il prelievo senza rischi!!!
secondo me ci devi andare, senza telefonata previa...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 15:12   #3
Profilo Utente
gattamatta
Cucciolo
 
L'avatar di  gattamatta
 
Utente dal: 06 2011
Paese: campodarsego
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

Ciao cristy-casper e grazie della risposta che mi conforta parecchio! In realtà navigo tra l'incazzatura feroce per questi che non me la fanno vedere e la disperazione per Lampino che sta male e che ho il terrore che mi abbandoni ...ma hai ragione tu, niente telefonata e via diretta a scardinare la porta!
gattamatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 16:23   #4
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

come sta la gattina? sei andata a trovarla, io se fossi in te pretenderei di vederla costi quel che costi anche chiamando i carabinieri
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 16:28   #5
Profilo Utente
Blue19
Gattino
 
L'avatar di  Blue19
 
Utente dal: 06 2008
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 207
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

Caspita!!! Ma io non ci penserei 2 volte!!!! Non esiste proprio che mi impediscano di vedere i miei amori!!!!

Sia mai che succede qqcosa..te lo perdoneresti non aver fatto di tutto per rivederla??


e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver
Blue19 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 16:41   #6
Profilo Utente
gattamatta
Cucciolo
 
L'avatar di  gattamatta
 
Utente dal: 06 2011
Paese: campodarsego
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

AGGIORNAMENTO! Ho appena chiamato la clinica. Non le hanno fatto il prelievo del sangue ma in compenso una rx super-mega-iper tecnologica (senza nessuna autorizzazione da parte mia) ed hanno scoperto un problema al diaframma che pare non si muova bene. Terapia? Tenda ad ossigeno e cortisone. Da notare che il giorno prima le avevano fatto la ecografia...Ma chi l'ha fatta l'eco, un cieco???
Gli chiedo "ma per quanto la tenda ad ossigeno?" e il tipo resta evasivo...Stasera vado lì e me li mangio: questi hanno finito di prendermi per il cuBo. Stanno speculando sulla salute della mia tesora ORA BASTA!
gattamatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 16:53   #7
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

Portala via!


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 16:58   #8
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino
 
L'avatar di  marisoltrilli
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 199
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

Corri da lei!
Attendiamo gli sviluppi..


Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 17:02   #9
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

Quote:
Originariamente inviato da melissa Visualizza Messaggio
Portala via!
quoto e straquoto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 17:03   #10
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Mi dite se secondo voi è normale?

mamma mia io penso che me lisarei mangiati per cena.... come ti capisco


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara