Visualizza Versione Completa : leggete se avete lo stomaco forte
http://www.leggo.it/articolo.php?id=146962
Non ho parole,ma so che sarei capace di ucciderlo a mani nude :cry:
Sai virgola quest articolo l'ho letto già ieri........ebbene ti dirò cosa farei io.al posto della povera cagnetta immagino sta bestia di pastore e al posto del pastore schifoso immagino un toro enorme da monta........a voi la scena finale......oops dimenticavo.....qui i carabinieri nn arrivano.
stella del nord
07-11-2011, 16:32
io nn ho letto, ho visto solo il titolo e vi dico solo questo.....................bello il mì bastone, saprei io dove infilarglielo (mod perdonatemi, ma quando ce vò ce vò)
LadyStardust
07-11-2011, 17:14
Disgustoso! Ecco... legare lui alla branda... !censored!
Non riesco ad aprire il link, non ho la forza. Ma ditemi, alla fine la cagnetta viene liberata?
Si Tiziana, i carabinieri hanno sottratto quell'essere abominevole che stava per essere linciato da alcune persone (purtroppo ,dico io ) e la cagnetta visitata da un vet della ASl che ha riscontrato lesioni dovute alla violenza sessuale
non c'è limite alla malvagità umana :disapprove:
Si Tiziana, i carabinieri hanno sottratto quell'essere abominevole che stava per essere linciato da alcune persone (purtroppo ,dico io ) e la cagnetta visitata da un vet della ASl che ha riscontrato lesioni dovute alla violenza sessuale
non c'è limite alla malvagità umana :disapprove:
Ommadonna....:eek:
Confido che, fra le forze dell'ordine, ci sia stata qualche testa calda che, durante il trasporto dell'essere immondo abbia casualmente lasciato cadere i propri scarponi sulle parti basse o sulla faccia del suddetto. Tanto capita che uno cada...
Irregolare, lo so.
Ma nessuna pietà.
Nessuna pietà.
Mai.
La cagnetta si riprenderà? Di che razza e'?
Scusate, io non ce la faccio :cry:
AnnaLucy
07-11-2011, 19:58
Mi edito da sola ma voi immaginate cosa farei a questa bestia umana
Sabri*Ruby
07-11-2011, 20:07
Ommadonna....:eek:
Confido che, fra le forze dell'ordine, ci sia stata qualche testa calda che, durante il trasporto dell'essere immondo abbia casualmente lasciato cadere i propri scarponi sulle parti basse o sulla faccia del suddetto. Tanto capita che uno cada...
Irregolare, lo so.
Ma nessuna pietà.
Nessuna pietà.
Mai.
La cagnetta si riprenderà? Di che razza e'?
La T c'è scritto che è un cane da caccia di razza beagle!
Non ci sono parole...vorrei solo che patisse le peggiori pene dell'inferno...mi fermo qui...sarei troppo violenta!
Dovevano lasciarlo lì in mezzo alla gente, così si che ci sarebbe stata giustizia!
La T c'è scritto che è un cane da caccia di razza beagle!
ah ok, non ho letto perché non ho aperto il link.
C'è scritto di razza beagle, peccato che nella foto ci hanno messo un bracco ( onestamente, mi sa che per via della taglia forse è più credibile un bracco)
Non ho parole, ma come si fa anche solo a pensare di violentare un cane!! Che roba!
Che peccato che in questo caso la polizia sia stat così tempestiva, neanche il tempo lasciarlo un po' bistrattare, gli sarebbe stato bene.
Che schifo.
merysara
07-11-2011, 22:28
che cosa pazzesca :mad:
violapensiero
07-11-2011, 22:37
Che orrore...povera piccolina...
Il tipo è malato, ma malato grave.
Andrebbe portato da uno bravo....dopo averlo ramazzato un pò e magari ripagarlo con la stessa moneta. E magarimagari da un bel maschione di mastino napoletano.
orso bruno
08-11-2011, 05:45
non ho trovato un emoticon con le forbici ,che sarebbero un buon metodo ,pure definitivo per quest 'essere immondo ,ma se avesse trovato una bambina ? opg a vitaaaaaaa (opg = ospedale psichiatrico giudiziario )
stellarpie
08-11-2011, 06:55
la foto del breton mi ha fatto venire in mente che due giorni fa sulle alture di savona hanno salvato un cane di quella razza rimasto seppelllito vivo sotto terra per 60 ore...e chi lo aveva seppellito vivo? il suo padrone.....i carabinieri lo hanno intercettato e la sua giustificazione è stata : è una cane da caccia ormai ha 13 anni e non mi serviva piu'......SENZA PAROLE!! un vero bast@rdo.....
l'unica cosa positiva nella faccenda è che il csane ora sta bene....
Io avevo già letto la notizia ieri,mi spiace che la polizia sia intervenuta quasi subito,perchè credo che la gente l'avrebbe punito meglio!altrimenti l'avrei ripagato con la stessa moneta con un pitbul,volevo vedere dopo se ci riprovava.
la foto del breton mi ha fatto venire in mente che due giorni fa sulle alture di savona hanno salvato un cane di quella razza rimasto seppelllito vivo sotto terra per 60 ore...e chi lo aveva seppellito vivo? il suo padrone.....i carabinieri lo hanno intercettato e la sua giustificazione è stata : è una cane da caccia ormai ha 13 anni e non mi serviva piu'......SENZA PAROLE!! un vero bast@rdo.....
E' successa la stessa cosa qui da noi...è stato sui giornali della settimana scorsa. cane da caccia di circa 13 anni sepolto vivo sotto un cumulo di macerie vicino a Desenzano. Per due giorni è rimasto lì, aveva gli occhi bendati e nonostante tutto guaiva e si lamentava. Due persone di passaggio hanno sentito i lamenti, hanno chiamato i vigili che hanno scavato trovando il cane ancora vivo. Dopo le prime cure sta bene non ho riportato danni, se non psicologici per la brutta cosa subita, ora verrà adottato dal comando dei vigili che l'ha salvato. Il padrone un anziano cacciatore ha detto che aveva sepolto il cane credendolo morto. Ora gli spetta una bella denuncia e io spero che paghi paghi e paghi ancora.
ma come si fa a fare una cosa del genere?... seppellire vivo un animale.... ma piuttosto che lo abbandonino... ma come si fa, è tremendo....:cry:
stellarpie
08-11-2011, 09:47
E' successa la stessa cosa qui da noi...è stato sui giornali della settimana scorsa. cane da caccia di circa 13 anni sepolto vivo sotto un cumulo di macerie vicino a Desenzano. Per due giorni è rimasto lì, aveva gli occhi bendati e nonostante tutto guaiva e si lamentava. Due persone di passaggio hanno sentito i lamenti, hanno chiamato i vigili che hanno scavato trovando il cane ancora vivo. Dopo le prime cure sta bene non ho riportato danni, se non psicologici per la brutta cosa subita, ora verrà adottato dal comando dei vigili che l'ha salvato. Il padrone un anziano cacciatore ha detto che aveva sepolto il cane credendolo morto. Ora gli spetta una bella denuncia e io spero che paghi paghi e paghi ancora.
fantastico...è venuta una modo allora...che schifo!
Andrebbe portato da uno bravo....dopo averlo ramazzato un pò
Ah ecco....
I cacciatori, per me, sarebbero una categoria da abolire....esseri crudeli, inutili.
Non riesco ad avere un minimo di rispetto per alcuno di loro, eppure avevo anche uno zio cacciatore, ma sara' che lui alla sua cagnola, in qualche modo, ci teneva. Certo non le dava croccantini di marca (forse all'epoca nemmeno esistevano), mangiava sbobba, ma lui la teneva in casa ed e' stata con lui anche da vecchia.
Pero' sono mosche bianche :confused:
[QUOTE=dabolem;1674577
Che peccato che in questo caso la polizia sia stata così tempestiva,[/QUOTE]
Ho pensato la stessa cosa...possibile che sti carabinieri non si fermino mai a prendere un caffè....non gli si buchi una gomma ? E tardate una volta tanto !!!!
lunanera
08-11-2011, 17:09
I cacciatori, per me, sarebbero una categoria da abolire....esseri crudeli, inutili.
Non riesco ad avere un minimo di rispetto per alcuno di loro, eppure avevo anche uno zio cacciatore, ma sara' che lui alla sua cagnola, in qualche modo, ci teneva. Certo non le dava croccantini di marca (forse all'epoca nemmeno esistevano), mangiava sbobba, ma lui la teneva in casa ed e' stata con lui anche da vecchia.
no tiziana nei tyempi antichi era così quasi per tutti. il cane da caccia faceva parte della famiglia. mia padre ne aveva uno pur non andando a caccia ma lo prestavano a un parente, però le condizioni erano che dovesse essere trattata come una regina. ancora oggi mi racconta della sua morte e si commuove sono passati circa sessant'anni. il cane del cacciatore gli dava il cibo ed era un bene prezioso. oggi non più caccia .... è uno sport meschino, a volte nenache mangiano ciò che uccidono , e questa è pura malvagità.
nenache io amo i cacciatori ma so che per certo che è diverso da allora....adesso sono cose ...
Ho pensato la stessa cosa...possibile che sti carabinieri non si fermino mai a prendere un caffè....non gli si buchi una gomma ? E tardate una volta tanto !!!!
sempre tardano ma solo se serve che arrivino presto !!!!
però siete cattive ... un pitbul un toro ma poverini ma vi rendete conto che schifo a toccare un essere così .... qui abbiamo dei bellissimi pali della luce però!!!! e se gli va bene ci prende pure la corrente così gli da una carica in più !!!:mad::mad:
stellarpie
08-11-2011, 17:26
non generalizzerei...il cacciatore no è crudele...è l'uomo che fa il cacciatore a esserlo ed è ben diverso per me
Lucia erba
08-11-2011, 17:29
Virgola... mi sa che in casi come questi sarei capace anch'io di uccidere a mani nude.... conosci mica un bravo avvocato? :D
a parte tutto, io non ho aperto il link perchè non ce la faccio... di fronte a tanta malvagità mi sento così impotente...
io avevo anche pensato a un bel tronco di quercia per sta m...a di uomo......ma giusto per dargli un antipasto......:69:
Il maschio della razza umana è l'unico essere capace di cose del genere.
Pensate faccia un giorno di galera, uno solo?? Prenderei un coltellaccio e zac..un bel taglio deciso dove so io.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.