![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
http://www.leggo.it/articolo.php?id=146962
Non ho parole,ma so che sarei capace di ucciderlo a mani nude ![]() Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Sai virgola quest articolo l'ho letto già ieri........ebbene ti dirò cosa farei io.al posto della povera cagnetta immagino sta bestia di pastore e al posto del pastore schifoso immagino un toro enorme da monta........a voi la scena finale......oops dimenticavo.....qui i carabinieri nn arrivano.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
io nn ho letto, ho visto solo il titolo e vi dico solo questo.....................bello il mì bastone, saprei io dove infilarglielo (mod perdonatemi, ma quando ce vò ce vò)
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Disgustoso! Ecco... legare lui alla branda... !censored!
Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore ![]() "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Non riesco ad aprire il link, non ho la forza. Ma ditemi, alla fine la cagnetta viene liberata?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Si Tiziana, i carabinieri hanno sottratto quell'essere abominevole che stava per essere linciato da alcune persone (purtroppo ,dico io ) e la cagnetta visitata da un vet della ASl che ha riscontrato lesioni dovute alla violenza sessuale
non c'è limite alla malvagità umana ![]() Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() Confido che, fra le forze dell'ordine, ci sia stata qualche testa calda che, durante il trasporto dell'essere immondo abbia casualmente lasciato cadere i propri scarponi sulle parti basse o sulla faccia del suddetto. Tanto capita che uno cada... Irregolare, lo so. Ma nessuna pietà. Nessuna pietà. Mai. La cagnetta si riprenderà? Di che razza e'? |
||
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Scusate, io non ce la faccio
![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Mi edito da sola ma voi immaginate cosa farei a questa bestia umana
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Non ci sono parole...vorrei solo che patisse le peggiori pene dell'inferno...mi fermo qui...sarei troppo violenta! Dovevano lasciarlo lì in mezzo alla gente, così si che ci sarebbe stata giustizia! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|