Entra

Visualizza Versione Completa : fitness trainer croccantini

kikkina
02-12-2011, 22:58
Posso darli al mio gatto che non ha ne intolleranze ne allergie? Giusto x cambiare gusto ogni tanto??:):):)

kiwi&mirtillo
03-12-2011, 11:10
Certo, non è una linea medicata.
Se piacciono sia a te che a lui... non ci sono problemi.
Non hanno però grandissime quantità di carne eh.

Io li proverò, ma perchè temo un'intolleranza...
Altrimenti, forse, per quel prezzo cercherei qualcosa con più carne.

kikkina
03-12-2011, 11:15
Questo è vero..Però io prendo i pacchetti da 400 grammi solitamente...Proprio x cambiare spesso gusto..Il mio si scoccia a mangiare sempre i soliti quindi alterno i natural trainer con pollo tonno e agnello. vOrrei solo provare questi nuovi..Perchè già l'umido lo prendo ogni tanto.Perchè mi hanno detto che l'umido completo della NATURAL non lo fanno più...

kiwi&mirtillo
03-12-2011, 11:19
wow, cioè cambi ogni 400gr di crocchi, marca e gusto?
però! non è il modo migliore per risparmiare, indubbiamente.
ma se ti trovi bene.....

kikkina
03-12-2011, 14:29
noo la marca è sempre natural trainer da circa un anno...cambio gusto..una volta chicken una volta tuna eu na volta lamb...ora volevo provare i fitness...semplicemente..

The_Journeyman
07-12-2011, 13:38
Non hanno altissime percentuali di carne perchè sono una delle pochissime marche ad usare carni fresche anzichè polveri. E tutto ciò è ottimo. Io ne ho presi due pacchetti kitten da 400 gr.

kiwi&mirtillo
07-12-2011, 13:49
Non hanno altissime percentuali di carne perchè sono una delle pochissime marche ad usare carni fresche anzichè polveri. E tutto ciò è ottimo.

E' ottimo da che punto di vista?

Va lentina
07-12-2011, 14:03
wow, cioè cambi ogni 400gr di crocchi, marca e gusto?
però! non è il modo migliore per risparmiare, indubbiamente.
ma se ti trovi bene.....

Da me non è una cosa poi così strana....il 99% dei miei clienti, sebbene abbiano più di 1 gatto, comprano lo stesso i formati piccoli...e la cosa bizzarra è che lo fanno anche coi cani. Non tutti cerchino il risparmio. Certo, in tempi come questi, non farebbe certo male qualche dindino in più nel portafogli, ma sembra che alla mia clientela questo non importi e a me sinceramente va meglio così. Poi chiaramente se si vuole risparmiare si consigliano formati grandi. Del resto, io propongo spesso i formati almeno medi, specialmente a coloro che hanno cani o più di un gatto, ma la risposta è sempre quella, ossia che poi l'animale si stufa e gli tocca buttarli (chiaramente io propongo sempre il bidone del canile/gattile che ho all'ingresso). :)

ReSid&SirOscar
07-12-2011, 14:03
Non hanno altissime percentuali di carne perchè sono una delle pochissime marche ad usare carni fresche anzichè polveri. E tutto ciò è ottimo. Io ne ho presi due pacchetti kitten da 400 gr.

Tutto ciò è ottimo per mettere la carne al primo posto nella lista ingredienti invece dei cereali.....:rolleyes:

ReSid&SirOscar
07-12-2011, 14:05
La linea per intolleranze comunque è molto appetibile e ottimamente tollerata dal gatto! Ho provato horse e potatoes per un periodo ed ero soddisfatta!!

kiwi&mirtillo
07-12-2011, 14:13
La linea per intolleranze comunque è molto appetibile e ottimamente tollerata dal gatto! Ho provato horse e potatoes per un periodo ed ero soddisfatta!!

Anche io la voglio provare... uffa! non li trovo da nessuna parte.
Trovo solo quella con Mais e Coniglio (?), ma c'è davvero tanto tanto mais...
preferivo provare Cavallo e patate...
Cercherò ancora

@Va lentina, caspita! non pensavo fosse una cosa così diffusa.... Al di là del risparmio, mi sembra così fastidioso avere in giro mille sacchettini, comprarli con più frequenza ecc. Non l'avrei mai detto :shy:. Io non prendo i sacchi da 10kg solo perché, con la casa piccola e gli spazi centellinati, farei fatica a stockarli....
A volte lotto anche con il sacco della sabbia grande... che finchè non lo svuoto un po' per riuscire a "piegarlo su se stesso", mi gira per il bagno... perché non mi ci sta altrove :shy:
Voglio un castello!!!!!!!!!

Va lentina
07-12-2011, 14:18

La Trainer diversifica la fonte di proteina animale suddividendola in carne fresca e carne disidratata. Ma la somma di entrambi risulta comunque superiore a quella dei cereali. La scelta di impiegare sia carne fresca che disidratata è dovuta dal fatto che nella carne fresca le proteine sono maggiormente biodisponibili rispetto a quella disidratata che ne vede la dispersione durante la lavorazione. La Trainer è molto innovativa nelle sue formulazioni. E' tra le prime aziende italiane infatti ad impiegare i nutraceutici ottenuti da frutta e verdurta.

ReSid&SirOscar
07-12-2011, 14:20
[QUOTE=kiwi&mirtillo;1689382]Anche io la voglio provare... uffa! non li trovo da nessuna parte.
Trovo solo quella con Mais e Coniglio (?), ma c'è davvero tanto tanto mais...
preferivo provare Cavallo e patate...
Cercherò ancora
QUOTE]

Ma dai?? Pensa che io la trainer, che tra l'altro in generale mi interessa molto poco chiusa la parentesi intolleranze, è l'unica marca che trovo ovunque e in tutte le referenze!!!! Tra l'altro questa mi pare ci sia anche su animal house....

Va lentina
07-12-2011, 14:22
@Va lentina, caspita! non pensavo fosse una cosa così diffusa.... Al di là del risparmio, mi sembra così fastidioso avere in giro mille sacchettini, comprarli con più frequenza ecc. Non l'avrei mai detto :shy:. Io non prendo i sacchi da 10kg solo perché, con la casa piccola e gli spazi centellinati, farei fatica a stockarli....
A volte lotto anche con il sacco della sabbia grande... che finchè non lo svuoto un po' per riuscire a "piegarlo su se stesso", mi gira per il bagno... perché non mi ci sta altrove :shy:
Voglio un castello!!!!!!!!!

Io non ho un castello, ma una sezione dell'armadio, in cameretta, è dedicata ai gatti. Una filiale di Papperopoli (nome del negozio), come ama definirla mio marito.

Non so, forse è la tipologia del negozio, quello dove lavoro io è in centro paese ed è mediamente grande, ma essendo di fortissimo passaggio, la gente non si carica di certo di sacconi grossi che sono così scomodi da portare anche solo fino alla macchina. Lavoro decisamente di più coi piccoli formati che non i 12/15/20 kg. :D

kiwi&mirtillo
07-12-2011, 14:26
Tra l'altro questa mi pare ci sia anche su animal house....

sono una storditaaa!!! è vero!!! e ce li ha pure disponibili!!
faccio subito l'ordine... e provo anche quelli con l'anatra!

:D

ReSid&SirOscar
07-12-2011, 14:29
sono una storditaaa!!! è vero!!! e ce li ha pure disponibili!!
faccio subito l'ordine... e provo anche quelli con l'anatra!

:D

eh eh contenta di esserti stata utile!!! quelli all'anatra non li ho provati....credo che oscarino sarebbe impazzito visto che adooooooora i piselli e me li ruba sempre quando li mangio!!!

kiwi&mirtillo
07-12-2011, 14:37
La Trainer diversifica la fonte di proteina animale suddividendola in carne fresca e carne disidratata. Ma la somma di entrambi risulta comunque superiore a quella dei cereali. La scelta di impiegare sia carne fresca che disidratata è dovuta dal fatto che nella carne fresca le proteine sono maggiormente biodisponibili rispetto a quella disidratata che ne vede la dispersione durante la lavorazione. La Trainer è molto innovativa nelle sue formulazioni. E' tra le prime aziende italiane infatti ad impiegare i nutraceutici ottenuti da frutta e verdurta.

Che bell'intervento, grazie!
La somma di cui parli è una info a cui hai accesso in quanto negoziante? cioè, ti rilasciano più materiale informativo tecnico di quello che pubblicano online? Perché è proprio il dubbio che mi restava ogni volta che leggevo una loro etichetta... L'assenza di percentuali e di totali, mi faceva propendere più per una maggior concentrazione di cereali...

Lieta di sapere che invece è molto meglio!

Jules
08-03-2013, 14:12
Posso darli al mio gatto che non ha ne intolleranze ne allergie? Giusto x cambiare gusto ogni tanto??:):):)

Io sono un caso un po' anomalo :263: ho gatti "da una vita" (ho 27 anni, ho iniziato ad averne che avevo 7 anni) e dopo svariate esperienze non positive sia io, che ora vivo sola che mia mamma, abbiamo smesso di dare ai gatti cibo industriale (se non per qualche sporadica occasione); per cui per Magoo, che più che un gatto é un tritarifiuti mi sono rivolta al vet e insieme abbiamo studiato una composizione di pasto che le permetta di avere il più possibile i nutrienti di cui necessita (fa 3 pasti al giorno di circa 60-70gr l'uno). A volte sostituisco uno di quelli con 20-30gr di crocchette della Trainer di qualsiasi gusto (dalle natural alle fitness), marca scelta non solo per il prezzo, ma anche perché italiana, cruelty free, che non utilizza appetizzanti coloranti e che predilige l'utilizzo di carni italiane :253:

alepuffola
08-03-2013, 16:07
Jules purtroppo devo chiudere la discussione perchè troppo vecchia ( si può aggiornare massimo entro 15 giorni dall'ultimo intervento).
Grazie del tuo intervento comunque :D