![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Posso darli al mio gatto che non ha ne intolleranze ne allergie? Giusto x cambiare gusto ogni tanto??
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Certo, non è una linea medicata.
Se piacciono sia a te che a lui... non ci sono problemi. Non hanno però grandissime quantità di carne eh. Io li proverò, ma perchè temo un'intolleranza... Altrimenti, forse, per quel prezzo cercherei qualcosa con più carne. ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Questo è vero..Però io prendo i pacchetti da 400 grammi solitamente...Proprio x cambiare spesso gusto..Il mio si scoccia a mangiare sempre i soliti quindi alterno i natural trainer con pollo tonno e agnello. vOrrei solo provare questi nuovi..Perchè già l'umido lo prendo ogni tanto.Perchè mi hanno detto che l'umido completo della NATURAL non lo fanno più...
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
wow, cioè cambi ogni 400gr di crocchi, marca e gusto?
però! non è il modo migliore per risparmiare, indubbiamente. ma se ti trovi bene..... ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
noo la marca è sempre natural trainer da circa un anno...cambio gusto..una volta chicken una volta tuna eu na volta lamb...ora volevo provare i fitness...semplicemente..
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Non hanno altissime percentuali di carne perchè sono una delle pochissime marche ad usare carni fresche anzichè polveri. E tutto ciò è ottimo. Io ne ho presi due pacchetti kitten da 400 gr.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
E' ottimo da che punto di vista?
************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
La linea per intolleranze comunque è molto appetibile e ottimamente tollerata dal gatto! Ho provato horse e potatoes per un periodo ed ero soddisfatta!!
Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|