PDA

Visualizza Versione Completa : lattine smilla delizie pollo sono smaltate bianche dentro?

Lollo x Luna
11-12-2011, 13:30
domandone da 1000000 di dollari....:rolleyes:

=Fragolina=
11-12-2011, 13:32
Appena aperta una stamattina e ti confermo che dentro non sono assolutamente smaltate

Lollo x Luna
11-12-2011, 13:36
Appena aperta una stamattina e ti confermo che dentro non sono assolutamente smaltate

grazie
che odore ha la carne? vomitevole?

=Fragolina=
11-12-2011, 13:43
Spetta che vado in frigo a sentire bene...
..........
..........
..........
Secondo me non è per niente vomitevole... anzi annusandolo bene mi verrebbe quasi voglia si assaggiarlo.... :p

Rispetto a tanti altri cibi che ho provato mi sembra abbastanza "profumato"... mi ricorda l'odore della simmenthal...

ReSid&SirOscar
11-12-2011, 14:28
Non hanno un odore vomitevole!! nè le smilla al pollo nè al pesce e neanche le animonda carny che sono più o meno dello stesso prezzo e consistenza! Moooooolto migliore di le chat patè ricco per intenderci....:D

__XX__
11-12-2011, 14:40
Non sono assolutamente smaltate bianche :D E l'odore come già ti hanno detto è molto buono :cool: Fino ad ora ho provato pollo e cuori di pollo e pollo e pesce, e sono piaciute molto... vorrei solo sapere che pesce c'è dentro visto che non è specificato XD

Lollo x Luna
21-12-2011, 21:10
luna ha assaggiato smilla al pollo e le è piaciuto
x quanto riguarda l'odore....è sicuramente meglio di lechat e 1 poketto si avvicina alla simmenthal...ma non profuma di gelsomino. soddisfatto dai! diciamo ke il buon odore l'ho sentito aprendo gourmet diamond al pesce...quello pareva una scatoletta x umani...

Lollo x Luna
21-12-2011, 23:13
tra l'altro vedo ke ci sono grumi di grasso bianco dentro. è normale? negli altri patè non lo vedo..sembra una ricetta + rustica!

__XX__
21-12-2011, 23:18
Si, quelli ci sono sempre in tutte le scatolette Smilla :D

3zampineallegre
21-12-2011, 23:55
Ci sono anche in Animonda

Ciliegia
22-12-2011, 08:04
diciamo ke il buon odore l'ho sentito aprendo gourmet diamond al pesce...quello pareva una scatoletta x umani...

Ti credo, è un complementare..lo stesso profumo lo hanno anche shesir, almo & co.

DonPepeDeVega
22-12-2011, 08:11
.. una volta ho aperto la lattina della Almo ai frutti di mare e quasi quasi mi ci facevo gli spaghetti.. :D

Lelena_e_Renoir
22-12-2011, 10:44
.. una volta ho aperto la lattina della Almo ai frutti di mare e quasi quasi mi ci facevo gli spaghetti.. :D

stamattina ho aperto shiny cat al tonno e pollo O_O sembra di aprire una scatoletta riomare inutile dire che non è durato 30 secondi nelle ciotole quindi so che quando vorrò fare l'ordine da 48 scatolette posso farlo senza problemi !!! anche per noi XD

per quanto riguarda smilla l'ho ordinato alla cieca se a Luna piace vado già più tranquilla 24 scatolette alla cieca non son poche:confused:

StefaniaPallina
22-12-2011, 16:00
...e Schesir pollo e prosciutto cotto l'avete mai visto?? Una roba super invitante :p

Smilla non è in bocconcini vero?:cry:

3zampineallegre
22-12-2011, 17:00
Smilla è un patè duro tipo Animonda

Lollo x Luna
22-12-2011, 17:07
50 gr messi stamattina e non li ha ankora finiti :devil:

StefaniaPallina
22-12-2011, 22:43
Smilla è un patè duro tipo Animonda

Grazie, non fa per me allora :)

=Fragolina=
23-12-2011, 14:32
Lollo come va con Smilla?? Luna si è decisa a mangiarlo?

Lollo x Luna
23-12-2011, 14:47
Lollo come va con Smilla?? Luna si è decisa a mangiarlo?

quello di ieri mattina era quasi finito ieri sera, ma un poketto ne è rimasto (l'ha mangiato anke stanotte). quello ke ho messo stamattina vado poi a vedere tra poco dopo il lavoro...speriamo!

=Fragolina=
23-12-2011, 14:50
Beh speriamo bene perchè mi pare di capire che avevi fatto un ordine abbastanza consistente... :devil:

Poi più tardi posta eventuali news ;)

Lollo x Luna
23-12-2011, 15:05
Beh speriamo bene perchè mi pare di capire che avevi fatto un ordine abbastanza consistente... :devil:

Poi più tardi posta eventuali news ;)

beh, normale. 6 latte da 400 gr. l'importante è ke stia magnando il sacco da 10 kg di crokke animonda, nuove anke quelle!

Lollo x Luna
23-12-2011, 16:55
quello di ieri mattina era quasi finito ieri sera, ma un poketto ne è rimasto (l'ha mangiato anke stanotte). quello ke ho messo stamattina vado poi a vedere tra poco dopo il lavoro...speriamo!

niente, non l'ha finito.....:cry::cry::cry:
lo ripropongo ankora sicuramente....ma forse era meglio rimanere sul lechat......:D:(

roxy
23-12-2011, 17:15
lo ripropongo ankora sicuramente....ma forse era meglio rimanere sul lechat......:D:(
i miei smilla al pollo lo odiano, mi sembra di avertelo detto! ;) quello al pesce invece piace! animonda carny l'hai provato? non demordere, fra un po' puoi provare a ridarglielo! se vuoi andare sul sicuro con i gatti prova le bustine di bocconcini, in salsa o in gelatina! e, con un gatto solo, scatolette max di 200 grammi!

delice
23-12-2011, 18:46

Ma no, a volte capita...riproponiglielo... Anche alternandoli ad altro, se puoi...X es i miei, lo scorso anno mangiavano animonda carny, poi un bel grno non lo hanno piu voluto, per almeno 6 mesi.... Annusavano e andavano. Ora lo mangiano volentieri. Devi considerare che anche i gatti hanno le loro prefereize e voglie del momento... Non dico di assecondarli sempre, ma un po di varieta' e' giusta secondo me...

Squitty
23-12-2011, 18:55

cerca di alternarlo con qualcos'altro, i miei 5 della colonia con lo smilla al pollo fanno come la tua Luna, se glielo dò per qualche giorno di fila poi non lo vogliono più, io lo alterno ad animonda carny e bozita e vedo che variando quando glielo ripropongo puliscono la ciotola...

Lelena_e_Renoir
23-12-2011, 20:01
cerca di alternarlo con qualcos'altro, i miei 5 della colonia con lo smilla al pollo fanno come la tua Luna, se glielo dò per qualche giorno di fila poi non lo vogliono più, io lo alterno ad animonda carny e bozita e vedo che variando quando glielo ripropongo puliscono la ciotola...

ORA NON FATEMI ANDARE NEL PANICO :dead:
bozita l'han sbafato ma ho 24 scatolette di smilla non posso fargliele provare tutte stasera XD han mangiato come vacche incrocini per me che piaccia almeno a 2 dei 3

Lollo x Luna
23-12-2011, 20:04
ORA NON FATEMI ANDARE NEL PANICO :dead:
bozita l'han sbafato ma ho 24 scatolette di smilla non posso fargliele provare tutte stasera XD han mangiato come vacche incrocini per me che piaccia almeno a 2 dei 3

:micimiao45::micimiao45::micimiao45::micimiao45:

Lelena_e_Renoir
23-12-2011, 21:51
:micimiao45::micimiao45::micimiao45::micimiao45:

grazie lollo :D e auguri a te e luna di buon Natale e spero che te non ti faccia disperare per trovare un buon sostituto al patè ricco ^^

Lollo x Luna
23-12-2011, 22:23
grazie lollo :D e auguri a te e luna di buon Natale e spero che te non ti faccia disperare per trovare un buon sostituto al patè ricco ^^

auguri anke a voi!!

Lelena_e_Renoir
25-12-2011, 19:11
grazieeee per gli incrocini XD

sbafatissimo smilla pollo.
sbafatissimo bozita bocconcini in salsa *-* pollo e tacchino.
domani prova smilla tonno e pollo speriamo bene, ma quelle son poche mi spaventano meno :D

ora dovrei essere aposto per un paio di mesi o tre.