![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
domandone da 1000000 di dollari....
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Appena aperta una stamattina e ti confermo che dentro non sono assolutamente smaltate
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
che odore ha la carne? vomitevole? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Spetta che vado in frigo a sentire bene...
.......... .......... .......... Secondo me non è per niente vomitevole... anzi annusandolo bene mi verrebbe quasi voglia si assaggiarlo.... ![]() Rispetto a tanti altri cibi che ho provato mi sembra abbastanza "profumato"... mi ricorda l'odore della simmenthal... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Non hanno un odore vomitevole!! nè le smilla al pollo nè al pesce e neanche le animonda carny che sono più o meno dello stesso prezzo e consistenza! Moooooolto migliore di le chat patè ricco per intenderci....
![]() Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Non sono assolutamente smaltate bianche
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
luna ha assaggiato smilla al pollo e le è piaciuto
x quanto riguarda l'odore....è sicuramente meglio di lechat e 1 poketto si avvicina alla simmenthal...ma non profuma di gelsomino. soddisfatto dai! diciamo ke il buon odore l'ho sentito aprendo gourmet diamond al pesce...quello pareva una scatoletta x umani... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
tra l'altro vedo ke ci sono grumi di grasso bianco dentro. è normale? negli altri patè non lo vedo..sembra una ricetta + rustica!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Si, quelli ci sono sempre in tutte le scatolette Smilla
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |