Visualizza Versione Completa : Incrocini per Rex!
Ho appena saputo che Rex, il cucciolo nero di Misty e Pucio (il fratellino della Bimba) è caduto dal 3°piano stamattina.... una svista di mezzo secondo. Avevano appena traslocato e la padrona non aveva ancora messo la rete, ma anche lei era lì con lui, ha perso l'equilibrio un attimo e... giù....
A un primo controllo pare non abbia emoraggie, ma non sta per niente bene...
Vio prego, tutta la forza delle vostre dita/zampe per il povero patato:cry:
valentina82
15-12-2011, 09:27
povero piccolo, incrocini a volontà XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXX facci sapere
tanti incrocini per il cucciolo :micimiao11::micimiao10:
tanti incrocini per il cucciolo :micimiao11::micimiao10:
non è tanto cucciolo... è 8 kg di gatto... ;) ma per me è sempre un cucciolo!
Purtroppo hanno chiamato dall'ambulatorio, dicono che hanno trovato sangue nell'addome quindi c'è un'emorragia in corso ma pare sia lieve.... uffffff dai rex...:kisses:
Purtroppo hanno chiamato dall'ambulatorio, dicono che hanno trovato sangue nell'addome quindi c'è un'emorragia in corso ma pare sia lieve.... uffffff dai rex...:kisses:
Cacchio...speriamo sia davvero poco serio!!!!
Ora che faranno...immmagino dovranno operare!
Forza piccolo!!!!
Tantissimi incrocini
XXX XXX XXX
oh no.... :(
tutto incrociatissimo xxxxxxxxx
Ora che faranno...immmagino dovranno operare!
Lo tengono sotto continuo controllo per vedere se si riassorbe da sola se no devono operare :(
ommamma, che sfortuna!!
incrocini attivati
Lucia erba
15-12-2011, 13:21
Forza trottolino! :micimiao61:
Poveroooooooooooooooooo
Io sono con lui!
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10: :micimiao10:
Toporagno
15-12-2011, 13:55
Dai Rex! Non mollare!
cristy-casper
15-12-2011, 14:27
forza rex!!!siamo tutti con te!
tutto incrociato per Rex, forza gattone!
stella del nord
15-12-2011, 19:00
forza nn mollare
valentina82
15-12-2011, 19:59
come sta il micio?
merysara
15-12-2011, 20:07
Forza Rex, incrocini attivatissimi :micimiao10:
mirtilla
15-12-2011, 22:15
Forza dolcissimo Rex
tantissimi incrocini attivati per te
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Mirtilla
cristy-casper
15-12-2011, 22:27
un aggiornamentino? dai rex!
AnnaLucy
16-12-2011, 07:48
:micimiao11::micimiao11: INCROCINI A VOLONTA' PER REX :micimiao11::micimiao11:
kiwi&mirtillo
16-12-2011, 08:33
Novità?
ti penso Rex, non mollare :micimiao10:
Novità?
ti penso Rex, non mollare :micimiao10:
ecco anch'io mi stavo chiedendo....
Intanto rinnovo XXX XXX XXX
Aggiornamenti di ieri sera, oggi ancora non ho sentito nulla:
E' stabile, l'emoraggia sembra si sia fermata, può essere che faccia tutto il wend in ricovero perchè più sta fermo meglio è.
Ha un problema alla terza palpebra sinistra per la botta ma si dovrebbe riassorbire nel tempo.
Il quadro è incoraggiante, no?
Certo che i geni del Pucio non si smentiscono mai.... :27:
Omamma, bene, speriamo davvero bene!
meglio sì che stia ricorverato finchè la situazione non si è ben stabilizzata...e se poi è meglio che stia fermo e tranquillo meglio in ambulatorio dove in caso di necessità c'è qualcuno a disposizione.
Bravo Rex...continua così! Ti è andata di lusso questa volta....stai attento ai balconi eh!
E i padroni che dicono? E' bastata una svista...accipicchia, hanno rischiato tanto.
E i padroni che dicono? E' bastata una svista...accipicchia, hanno rischiato tanto.
La "mamma" è disperata, lei vive per quel micio, è super affezionata.
Non è stata colpa sua, avevano appena traslocato e lei non aveva ancora fatto in tempo a mettere la rete, mezzo secondo... del resto, il papin è come lui, si mette sempre in bilico e regolarmente cade da qualsiasi posto! :disapprove:
La "mamma" è disperata, lei vive per quel micio, è super affezionata.
Non è stata colpa sua, avevano appena traslocato e lei non aveva ancora fatto in tempo a mettere la rete, mezzo secondo... del resto, il papin è come lui, si mette sempre in bilico e regolarmente cade da qualsiasi posto! :disapprove:
Immagino lo spavento! :eek:
ma com'è che alcuni mici sembrano avere meno equilibrio di altri?? A volte mi sembra che anche la nostra Molly quando cammina su superfici limitate tenda un po come a sbandare...sembra che perda proprio l'equilibrio. Poi vabbè se "cade" sarà da 50 cm al massimo (tipo ama passeggiare sul bordo del nostro letto, alrghezza a disposizione circa 15 cm...altezza da terra, sì e no 30 cm, eppure...boh a volte appoggia le zampette proprio la limite e tonf, cade - si fa per dire).
Povero rex chissà che paura poi fare un volo così' alto!
E' stato davvero fortunato a riportare così pochi danni. Meno male vah. :)
Stellina88
16-12-2011, 11:31
Dai continuiamo ad incrociare xxx forza Rex, rimettiti presto presto!
ma com'è che alcuni mici sembrano avere meno equilibrio di altri??
Eviterei l'argomento, anche perchè non vorrei che qualcuno intendesse che il suo gatto possa essere lasciato libero di vagare sul papapetto perchè tanto il suo gatto ha più equilibrio degli altri.
A quanto ne so io *tutti* i gatti hanno un equilibrio straordinario (ci saranno differenze, ma minime). Però *tutti* i gatti possono cadere perchè si sbilanciano distraendosi, ad esempio zampando un insetto. A quanto ne so il maggiore o minore equilibrio non c'entra, con le loro cadute. C'entrasse l'equilibrio non cadrebbero mai.
A volte mi sembra che anche la nostra Molly quando cammina su superfici limitate tenda un po come a sbandare...sembra che perda proprio l'equilibrio (snip) larghezza a disposizione circa 15 cm...(snip) appoggia le zampette proprio la limite e tonf, cade - si fa per dire.
Immagino che lo faccia per giocare, tanto non rischia nulla (il pavimento è mezzo metro più sotto).
15 centimetri per un gatto - date le sue molto minori dimensioni e dato il suo molto maggiore equilibrio - sono come due metri per noi: se non è distratto non cade mai e poi mai.
Cade se segue l'istinto, sbilanciandosi sul bordo per zampare un insetto e così distraendosi.
Come facciamo anche noi umani, del resto. Una volta sul sentiero che stavo percorrendo in montagna un escursionista è morto sbilanciandosi oltre misura sul dirupo per scattare una foto migliore. Il sentiero sarà stato largo tre metri, quindi non era un problema di equlibrio.
cristy-casper
16-12-2011, 14:37
meno male ke l'emoraggia sta rientrando....ancora un po' di forza rex!
Purtroppo l'emoraggia nonostante sia lieve non cessa... Aspettano di vedere come si evolve stanotte ma se domani è ancora in atto toglieranno la milza :(
La terza palpebra nn si riprenderà e avrà un occhietto diverso ma i vet hanno assicurato che per lui nn ci saranno conseguenze. Uffa Rex! Mannaggia! Niente copertina di vanity cat!
No....:(
Ma almeno e' fuori pericolo di vira?.....
cibergatta
16-12-2011, 21:46
Oh povero piccolo! :( Mi dispiace tanto.... speriamo si risolva al più presto......
Povero cucciolotto. Incrocini a manetta per lui.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.