![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ho appena saputo che Rex, il cucciolo nero di Misty e Pucio (il fratellino della Bimba) è caduto dal 3°piano stamattina.... una svista di mezzo secondo. Avevano appena traslocato e la padrona non aveva ancora messo la rete, ma anche lei era lì con lui, ha perso l'equilibrio un attimo e... giù....
A un primo controllo pare non abbia emoraggie, ma non sta per niente bene... Vio prego, tutta la forza delle vostre dita/zampe per il povero patato ![]() ... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
povero piccolo, incrocini a volontà XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXX facci sapere
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
tanti incrocini per il cucciolo
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
non è tanto cucciolo... è 8 kg di gatto...
![]() ... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Purtroppo hanno chiamato dall'ambulatorio, dicono che hanno trovato sangue nell'addome quindi c'è un'emorragia in corso ma pare sia lieve.... uffffff dai rex...
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Ora che faranno...immmagino dovranno operare! Forza piccolo!!!! Tantissimi incrocini XXX XXX XXX |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
oh no....
![]() tutto incrociatissimo xxxxxxxxx ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Lo tengono sotto continuo controllo per vedere se si riassorbe da sola se no devono operare
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
ommamma, che sfortuna!!
incrocini attivati Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Forza trottolino!
![]() Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|