PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto problema con maine coon

Elena_Coon
05-03-2012, 20:47
Buonasera
ho due maine coon uno di 1 anno e l'altro di 3 mesi entrato a far parte della famiglia solo tre giorni fa.
I due all'inizio si soffiavano ma poi hanno subito cominciato a giocare, solo che alla sera il più grande ha iniziato a lavare il piccolino che in tutta risposta gli si è infilato sotto la pancia e ha iniziato a ciucciare il suo pelo.
E' normale?
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
Elena

Meta_Knight
05-03-2012, 21:31
è semplice,il piccolo cerca il capezzolo da cui vorrebbe bere del latte

che lo abbia accettato solo dopo 3 giorni mi pare un ottimo risultato,ci sono inserimenti che durano anche mesi,sei stata molto fortunata

VenereSofieFiore
05-03-2012, 21:34
Il piccolo cerca il conforto che gli darebbe la mamma e lo cerca nel nuovo amico. Se all'altro non da fastidio non fartene un problema, crescendo prenderà più fiducia e smetterà di farlo, ma non è niente di grave. I miei cuccioli ciucciano qualsiasi cosa si lasci ciucciare fino anche a 6 mesi..

violapensiero
05-03-2012, 23:12
E questo lo chiami un problema?:D
Ho inserito da poco un cucciolo a casa...e da me è la grande che si va a infilare sotto il piccolino per avere protezione...alla grande manca tantissimo la sua micia-sorella che è volata sul Ponte all'improvviso...
Nei gatti, come tra le persone, c'è chi cerca protezione, e chi la da...
Non sono problemi, sono situazioni. Nemmeno tanto brutte direi...

Elena_Coon
06-03-2012, 09:58
Grazie a tutti per le gentili risposte :D
Scusate se forse ho usato impropriamente la parola problema, ma è la prima volta nella mia vita che ho due micioni in casa e questa cosa non l'avevo mai vista e visto che sono una mamma iper protettiva mi sono preoccupata :D
Sono contenta di sapere che è tutto normale :D
Grazie ancora a tutti

Sara87
06-03-2012, 13:28
Teneri!! :o

Fotina? :)

DonPepeDeVega
06-03-2012, 13:50
il più grande ha iniziato a lavare il piccolino che in tutta risposta gli si è infilato sotto la pancia e ha iniziato a ciucciare il suo pelo.

.. aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh che DOLCEZZAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! :o:o:o:o

Elena_Coon
06-03-2012, 14:57
Da ieri sera per esempio il più grande, Sofficino, non si lascia più pasticciare il pelo :D ma lava l'altro lo stesso. E' molto cambiato da quando il più piccolo, Sand, è entrato in famiglia. Miagola ancora meno di prima, è sempre in allerta, si fa coccolare ma non fa più le fusa, non risponde se lo chiami :( spero torni presto il mio micione di sempre perché inizia a mancarmi parecchio.

DonPepeDeVega
06-03-2012, 16:20
.. eeeeehh sai, un felino e'piu'interessante di un umano.. :D