![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buonasera
ho due maine coon uno di 1 anno e l'altro di 3 mesi entrato a far parte della famiglia solo tre giorni fa. I due all'inizio si soffiavano ma poi hanno subito cominciato a giocare, solo che alla sera il più grande ha iniziato a lavare il piccolino che in tutta risposta gli si è infilato sotto la pancia e ha iniziato a ciucciare il suo pelo. E' normale? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie Elena |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
è semplice,il piccolo cerca il capezzolo da cui vorrebbe bere del latte
che lo abbia accettato solo dopo 3 giorni mi pare un ottimo risultato,ci sono inserimenti che durano anche mesi,sei stata molto fortunata |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Il piccolo cerca il conforto che gli darebbe la mamma e lo cerca nel nuovo amico. Se all'altro non da fastidio non fartene un problema, crescendo prenderà più fiducia e smetterà di farlo, ma non è niente di grave. I miei cuccioli ciucciano qualsiasi cosa si lasci ciucciare fino anche a 6 mesi..
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
E questo lo chiami un problema?
![]() Ho inserito da poco un cucciolo a casa...e da me è la grande che si va a infilare sotto il piccolino per avere protezione...alla grande manca tantissimo la sua micia-sorella che è volata sul Ponte all'improvviso... Nei gatti, come tra le persone, c'è chi cerca protezione, e chi la da... Non sono problemi, sono situazioni. Nemmeno tanto brutte direi... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Grazie a tutti per le gentili risposte
![]() Scusate se forse ho usato impropriamente la parola problema, ma è la prima volta nella mia vita che ho due micioni in casa e questa cosa non l'avevo mai vista e visto che sono una mamma iper protettiva mi sono preoccupata ![]() Sono contenta di sapere che è tutto normale ![]() Grazie ancora a tutti |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Teneri!!
![]() Fotina? ![]() Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Da ieri sera per esempio il più grande, Sofficino, non si lascia più pasticciare il pelo
![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
.. eeeeehh sai, un felino e'piu'interessante di un umano..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|