Visualizza Versione Completa : Easypill o sparapillole
Dove si trovano?
Sono gli unici due consigli che gli ho dato oltre alle varie prove in mezzo ai cibi
Premetto che non sono per me' io riesco a dare le pillole ai miei gatti
E' per una mia vicina di casa perche' sta' facendo morire il gatto non riesce a dargli la pasticca per la tiriode ,io al suo gatto sono riuscita a dargliela lei non ci riesce dice che la sputa in mezzo ai cibi o si fa' graffiare
VenereSofieFiore
25-03-2012, 14:23
prova ad usare la funzione "cerca" del forum. se n'è parlato pochissimo tempo fa.
Easypill io lo trovo al petshop, però non e detto che funzioni
Una dei miei mici, per esempio, non lo vuole
Però se ha la fortuna che al micio piaccia easypill, allora diventa facile fargli prendere la pastiglia
Intanto sono andata io a dargliela ,certo impossibile farlo tutte le sere piu che altro per far coincidere i ns iorari
Si lo so son tutte prove che deve fare lei Ma nn ha molto polso coi mici
Easypill
Formaggino
Pastamultivitamnca gimpet
Maltsoft
lunanera
25-03-2012, 16:26
Intanto sono andata io a dargliela ,certo impossibile farlo tutte le sere piu che altro per far coincidere i ns iorari
Si lo so son tutte prove che deve fare lei Ma nn ha molto polso coi mici
Easypill
Formaggino
Pastamultivitamnca gimpet
Maltsoft
la deve schiacciare e pasticciare dentro se la mette intera per forza la perde.
l'easypill qui lo ordiniamo in farmacia al pet shop manco sanno cosa sia.
lo sparapillole da come descrivi la signora è inutile, anche perchè meglio due graffi che il gatto muoia evidentemente è lei che è impedita.
comunque io l'ho comprato da un veterinario o si trova on line
se prende il tapazole si da Due volte al giono
la deve schiacciare e pasticciare dentro se la mette intera per forza la perde.
l'easypill qui lo ordiniamo in farmacia al pet shop manco sanno cosa sia.
lo sparapillole da come descrivi la signora è inutile, anche perchè meglio due graffi che il gatto muoia evidentemente è lei che è impedita.
comunque io l'ho comprato da un veterinario o si trova on line
se prende il tapazole si da Due volte al giono
Il Tapazole lo prendeva anche il mio gatto anziano due volte al giorno, 1/4 di pasticca all'inizio e poi 1/2 quando non migliorava più. La schiacciavo ben bene con il fondo di un bicchiere e poi scioglievo la polvere nel sughetto delle scatolette Almo (gli sfilaccetti che lui adorava) e prima mi assicuravo che prendesse la medicina facendogli leccare il sughetto con la polvere dentro e poi, una volta lucidata la ciotola, gli davo il resto della scatoletta. Con lui ha sempre funzionato.
PS. Occhio che il veterinario mi aveva detto di evitare di toccare il farmaco con le mani perché conteneva ormoni.
easypill me lo sono fatto arrivare al pet shop
all'inizio la pasta gli piaceva però riusciva benissimo a mangiare solo quella e a lasciare la pillola pulita-pulita :devil: ma dopo poco tempo neanche più quella gli piaceva :confused:
per lo spara pillole avevo chiesto pure io poco tempo fa, ma a quanto ho capito nn è un granchè utile
questo è topic http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=102975
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.