![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Dove si trovano?
Sono gli unici due consigli che gli ho dato oltre alle varie prove in mezzo ai cibi Premetto che non sono per me' io riesco a dare le pillole ai miei gatti E' per una mia vicina di casa perche' sta' facendo morire il gatto non riesce a dargli la pasticca per la tiriode ,io al suo gatto sono riuscita a dargliela lei non ci riesce dice che la sputa in mezzo ai cibi o si fa' graffiare pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
prova ad usare la funzione "cerca" del forum. se n'è parlato pochissimo tempo fa.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Easypill io lo trovo al petshop, però non e detto che funzioni
Una dei miei mici, per esempio, non lo vuole Però se ha la fortuna che al micio piaccia easypill, allora diventa facile fargli prendere la pastiglia Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Intanto sono andata io a dargliela ,certo impossibile farlo tutte le sere piu che altro per far coincidere i ns iorari
Si lo so son tutte prove che deve fare lei Ma nn ha molto polso coi mici Easypill Formaggino Pastamultivitamnca gimpet Maltsoft pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
l'easypill qui lo ordiniamo in farmacia al pet shop manco sanno cosa sia. lo sparapillole da come descrivi la signora è inutile, anche perchè meglio due graffi che il gatto muoia evidentemente è lei che è impedita. comunque io l'ho comprato da un veterinario o si trova on line se prende il tapazole si da Due volte al giono La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
PS. Occhio che il veterinario mi aveva detto di evitare di toccare il farmaco con le mani perché conteneva ormoni. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
easypill me lo sono fatto arrivare al pet shop
all'inizio la pasta gli piaceva però riusciva benissimo a mangiare solo quella e a lasciare la pillola pulita-pulita ![]() ![]() per lo spara pillole avevo chiesto pure io poco tempo fa, ma a quanto ho capito nn è un granchè utile questo è topic http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=102975 Kora ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|