PDA

Visualizza Versione Completa : acquisti su zooplus.de

francef80
19-04-2012, 17:13
so che alcuni di voi hanno fatto acquisti sul sito tedesco, in effetti per certe cose conviene di più rispetto all'italiano!

volevo chiedervi:
- l'account è unico, utilizzabile su entrambi i siti o ogni volta mi devo registrare? io e la lingua tedesca siamo due mondi opposti...non parlo una parola di tedesco e non vorrei scrivere cavolate, tanto più che per la spedizione devo dare l'indirizzo di un negozio.

- le spese di spedizione ci sono (visto che per loro è una spedizione all'estero) oppure è come su quello italiano, che sono 0 sopra una certa cifra?

- in caso di problemi, dovrei contattare l'assistenza clienti tedesca? o per prodotti elettronici (es. gattaiole con microchip) c'è l'assistenza della casa produttrice?

queste sono alcune domande che mi sono venute in mente, se me ne vengono altre le scriverò!

kirsten
19-04-2012, 17:40
vai di google traduttore come faccio io..

si,l account è lo stesso.

sono 0 euro mi pare sopra i 39 o 69.comunque se vai qui
www.gerlinde.it
c'è un codice per il sito tedesco che ti fa il 10% di sconto ed elimina le spese di spedizione,senza un minimo di spesa. ed è valido per tutti,anche le persone gia iscritte ;)

io per problemi per un ordine .de ho scritto sia al contatto in italiano .it sia .de, mi han risposto dal .it in italiano senza problemi e han risolto loro.

Max_79
19-04-2012, 20:01
- Si l'account è unico.
- Oltre una certa cifra la spedizione è gratuita (non ricordo esattamente quanto 69€ o 79€ mi pare).
- In caso di problemi puoi benissimo contattare l'assistenza del .it

Se hai altre domande chiedi pure.:)

francef80
20-04-2012, 17:46
ok, grazie mille.
ora non mi resta che registrarmi e sono a posto!:)