francef80
19-04-2012, 17:13
so che alcuni di voi hanno fatto acquisti sul sito tedesco, in effetti per certe cose conviene di più rispetto all'italiano!
volevo chiedervi:
- l'account è unico, utilizzabile su entrambi i siti o ogni volta mi devo registrare? io e la lingua tedesca siamo due mondi opposti...non parlo una parola di tedesco e non vorrei scrivere cavolate, tanto più che per la spedizione devo dare l'indirizzo di un negozio.
- le spese di spedizione ci sono (visto che per loro è una spedizione all'estero) oppure è come su quello italiano, che sono 0 sopra una certa cifra?
- in caso di problemi, dovrei contattare l'assistenza clienti tedesca? o per prodotti elettronici (es. gattaiole con microchip) c'è l'assistenza della casa produttrice?
queste sono alcune domande che mi sono venute in mente, se me ne vengono altre le scriverò!
volevo chiedervi:
- l'account è unico, utilizzabile su entrambi i siti o ogni volta mi devo registrare? io e la lingua tedesca siamo due mondi opposti...non parlo una parola di tedesco e non vorrei scrivere cavolate, tanto più che per la spedizione devo dare l'indirizzo di un negozio.
- le spese di spedizione ci sono (visto che per loro è una spedizione all'estero) oppure è come su quello italiano, che sono 0 sopra una certa cifra?
- in caso di problemi, dovrei contattare l'assistenza clienti tedesca? o per prodotti elettronici (es. gattaiole con microchip) c'è l'assistenza della casa produttrice?
queste sono alcune domande che mi sono venute in mente, se me ne vengono altre le scriverò!