Entra

Visualizza Versione Completa : Royal Canin Exigent 35/30 Savour Sensation

Mary84
12-05-2012, 19:48
Ciao a tutti, oggi al pet shop il negoziante mi ha consigliato queste crocchette per "gatti difficili" della royal...vi riporto gli ingredienti..voi cosa ne pensate??? Mi ha dato un campione gratuito e la mia trillyu ha gradito ma negli ingredienti ho visto anche la paprika :eek:
INGREDIENTI:

maize, dehydrated poultry meat, rice, vegetable protein isolate, animal fats, maizen gluten, hydrolysed animal proteins, vegetables fibres, minerals, beet pulp, yeasts, soya oil, sodium phosphate, egg powder, fructo-oligo.saccharides, paprika extract, borage oil. AVARAGE ANALYSIS: protein 33%, Fat 16% Ash 6.6% Fibre 3.4% ADDITIVI: potassium sorbate, ANTIOSSIDANTI: propil gallate, BHA

cosa ne pensate???

mafalda
12-05-2012, 20:09
Ciao a tutti, oggi al pet shop il negoziante mi ha consigliato queste crocchette per "gatti difficili" della royal...vi riporto gli ingredienti..voi cosa ne pensate??? Mi ha dato un campione gratuito e la mia trillyu ha gradito ma negli ingredienti ho visto anche la paprika :eek:
INGREDIENTI:

maize, dehydrated poultry meat, rice, vegetable protein isolate, animal fats, maizen gluten, hydrolysed animal proteins, vegetables fibres, minerals, beet pulp, yeasts, soya oil, sodium phosphate, egg powder, fructo-oligo.saccharides, paprika extract, borage oil. AVARAGE ANALYSIS: protein 33%, Fat 16% Ash 6.6% Fibre 3.4% ADDITIVI: potassium sorbate, ANTIOSSIDANTI: propil gallate, BHA

cosa ne pensate???

pochissima carne, proteine principalmente vegetali, grassi bassini, i soliti dannati conservanti e presi così direi che sono ancora più droganti di tutta la linea royal, visto che sono concepiti per gatti che magari non avrebbero mangiato gli altri loro prodotti.

Mary84
13-05-2012, 09:26
:/ già..quindi non sono proprio buoni....continuo con quelli della almo nuovi al pollo che dici?

mafalda
13-05-2012, 10:18
solo se stai usando almo anche come umido.

Va lentina
13-05-2012, 11:00
solo se stai usando almo anche come umido.
Sembrerebbe che quelli della ALmo nuovi siano bilanciati, a differenza dei precedenti olistici
.

mafalda
13-05-2012, 11:04
ah sì? bene che me lo hai detto, grazie, non li ho mai presi ma chiesi qui poco tempo fa se ancora la ditta indicasse 60/40 per l'alimentazione con i loro umidi e secchi e mi risposero che era sempre uguale.
meglio così.
c'è scritto sulla confezione che sono completi e bilanciati?

mafalda
13-05-2012, 11:24
se il prodotto è questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/almo_nature_holistic/almo_nature_label/262935 e zooplus riporta l'etichetta in maniera affidabile, ritengo che le ceneri siano comunque altine e i grassi sono bassi, non si sa trattati come e saranno vegetali...

non so.

Mary84
14-05-2012, 10:05
come umido le sto dando shesir apprezza di più -.-
per le crocche alterno ora le sto finendo di dare quelle di porta21 che rpesi un po di tempo fa però preferisce anche queste nuove almo al pollo