![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, oggi al pet shop il negoziante mi ha consigliato queste crocchette per "gatti difficili" della royal...vi riporto gli ingredienti..voi cosa ne pensate??? Mi ha dato un campione gratuito e la mia trillyu ha gradito ma negli ingredienti ho visto anche la paprika
![]() INGREDIENTI: maize, dehydrated poultry meat, rice, vegetable protein isolate, animal fats, maizen gluten, hydrolysed animal proteins, vegetables fibres, minerals, beet pulp, yeasts, soya oil, sodium phosphate, egg powder, fructo-oligo.saccharides, paprika extract, borage oil. AVARAGE ANALYSIS: protein 33%, Fat 16% Ash 6.6% Fibre 3.4% ADDITIVI: potassium sorbate, ANTIOSSIDANTI: propil gallate, BHA cosa ne pensate??? non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
:/ già..quindi non sono proprio buoni....continuo con quelli della almo nuovi al pollo che dici?
non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
solo se stai usando almo anche come umido.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Sembrerebbe che quelli della ALmo nuovi siano bilanciati, a differenza dei precedenti olistici
. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ah sì? bene che me lo hai detto, grazie, non li ho mai presi ma chiesi qui poco tempo fa se ancora la ditta indicasse 60/40 per l'alimentazione con i loro umidi e secchi e mi risposero che era sempre uguale.
meglio così. c'è scritto sulla confezione che sono completi e bilanciati? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
se il prodotto è questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...e_label/262935 e zooplus riporta l'etichetta in maniera affidabile, ritengo che le ceneri siano comunque altine e i grassi sono bassi, non si sa trattati come e saranno vegetali... non so. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
come umido le sto dando shesir apprezza di più -.-
per le crocche alterno ora le sto finendo di dare quelle di porta21 che rpesi un po di tempo fa però preferisce anche queste nuove almo al pollo non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|