Visualizza Versione Completa : sarà capitato anche a voi?
supercri
31-05-2012, 11:33
ieri sera arrivo a casa carica di borse della spesa. neanche il tempo di sistemare la roba e mi accorgo che micki ha vomitato, perché masticare non fa proprio per lui. pulisco, vado in bagno e trovo una bella pipì di sally, che è troppo alta per la lettiera e qualche volta non si accorge che la fa fuori. mentre asciugo e disinfetto, morgan lancia per terra la ciotola e sparge croccantini in ogni dove. nel frattempo, i micini sfrecciano dappertutto... mi sono sentita sopraffatta ed esasperata. eppure sono la luce della mia vita!
Amelie57
31-05-2012, 11:57
:263: Scusa se rido, ma immagino la scena - già drammatica - con in più i micini sfreccianti...
Certo che sembra proprio si siano messi d'accordo per darti un caloroso "bentornata a casa" ; che ci vuoi fare, al momento si avrebbe voglia di urlare, ma poi...come non perdonarli? :358:
I mici sono ineguagliabili nell'orchestrare questo genere di cose.
Io ne ho solo due, ma sono bravissimi nel mettersi di traverso per farmi inciampare nei momenti più critici (tipo se ho un piatto con qualcosa di bollente in mano), nell'esigere qualche manicaretto nel momento meno opportuno, nel vomitare sul letto mentre sto prendendo sonno, ecc...
Capita tuuuuuuuuutti i santi giorni!!!!! :D
Pignetta
31-05-2012, 11:57
Mi consolo, almeno siamo in due!
Sai quante volte li ho minacciati di metterli nel forno con due patate novelle?
Come questa mattina.... ore 6,15 esco di casa, carica di:
- sacchetto della spazzatura
- borsa mia
- borsa con il pranzo
- borsa dei panni lavati di mia mamma
e Kelly che fà??? Schizza fuori e su al piano di sopra (è da circa dieci giorni che miagola
disperata perchè vuole andare di sopra:confused:)
Quindi molla tutto e corri su per le scale a prenderla.
L'ho minacciata di mandarla a fare la cassiera al Gulliver, altro che poltrire tutto il giorno
supercri
31-05-2012, 12:04
eh, meno male! è stato solo un momento di crisi, ma mi son sentita così in colpa...
Amelie57
31-05-2012, 12:30
Io minaccio di cacciarli di casa con il fagottino delle crocchette...ma finora si sono sempre salvati...;)
supercri
31-05-2012, 12:38
Io minaccio di cacciarli di casa con il fagottino delle crocchette...ma finora si sono sempre salvati...;)
questa minaccia mi manca, così come quella di farli arrosto con du' patate (forse perché sono vegetariana): sarà per questo che non mi temono granché... ;)
:389:
qui in aggiunta c'è anche il cane...... "anziano" che fa la sua parte!!!
:4: continuiamo ad adorarli però:358:
:389:
qui in aggiunta c'è anche il cane...... "anziano" che fa la sua parte!!!
:4: continuiamo ad adorarli però:358:
già già! anche qui abbiamo Dr. dog!
Starmaia
31-05-2012, 16:07
Capita capita... ;)
Capita che la mattina, di gran corsa, vai a rifare il letto e ci trovi dentro un bel vomitino di erba e saliva (perché sì, l'erba del vicino è immensamente più verde ma poterla vomitare sul letto di casa non ha prezzo ;)). Quindi, via le lenzuola, piazza un asciugamano per far asciugare il materasso, rifai il letto (bisogna rifarlo se no M. piscia sui cuscini).
Poi vai a chiudere le finestre del salotto e noti che è stato pisciato il divano... leva tutto, butta a lavare, rimetti teli e telini.
Poi vai nel bunker per dare la pasticca a Merlino e noti che il monitor del pc è stato pisciato. Corri a prendere scottex e sanibox, pulisci tutto.
Pronta per uscire "Aaah, caxxo! Non ho pulito la lettiera!!", torna indietro a pulire se no, ti immagini.
Pronta per ri-uscire "Aaaaahhhhh, porco di qua, porco di là, non ho impasticcato il gatto". Recuperalo e medicalo.
Alla fine andare al lavoro è una benedizione ;)
alibidiferro
31-05-2012, 16:13
Mi consolo, almeno siamo in due!
Sai quante volte li ho minacciati di metterli nel forno con due patate novelle?
Come questa mattina.... ore 6,15 esco di casa, carica di:
- sacchetto della spazzatura
- borsa mia
- borsa con il pranzo
- borsa dei panni lavati di mia mamma
e Kelly che fà??? Schizza fuori e su al piano di sopra (è da circa dieci giorni che miagola
disperata perchè vuole andare di sopra:confused:)
Quindi molla tutto e corri su per le scale a prenderla.
L'ho minacciata di mandarla a fare la cassiera al Gulliver, altro che poltrire tutto il giorno
Anche io minaccio la mia Camilla di mandarla a cercarsi un posto di lavoro quando vorrebbe continuamente mangaiare, ma poi lei mi guarda con quegli occhini e miagola come per dire: "Ma dove cavolo vuoi che lo trovi un posto di lavoro che siamo in recessione!!!".
salsera_73
31-05-2012, 16:38
ahahah!
io l'ho detto che la prossima volta voglio nascere gatto amato servito e reverito dal mio umano! :Forelsket:
Pignetta
31-05-2012, 16:50
anche io minaccio la mia camilla di mandarla a cercarsi un posto di lavoro quando vorrebbe continuamente mangaiare, ma poi lei mi guarda con quegli occhini e miagola come per dire: "ma dove cavolo vuoi che lo trovi un posto di lavoro che siamo in recessione!!!".
:389::389::389:
francef80
31-05-2012, 20:20
ahahah!
io l'ho detto che la prossima volta voglio nascere gatto amato servito e reverito dal mio umano! :Forelsket:
ma dillo!!!! anche se vieni sterilizzato, alla fine poco importa.
una cuccia calda e la ciotola piena, non hanno prezzo.
cmq anche qui scene di ordinaria follia.
l'altra mattina, alle 5:45 la micia balza sul letto o perchè A) non avevo chiuso bene la porta; oppure B) ha imparato ad aprirla (e qui so' cavoli..........): "mao" (sottovoce, però, er apresto ed è stata educata).
che tradotto vuol dire: "Oh, sveglia, è giorno, colazione". l'abbiamo ignorata, ma ormai mi aveva svegliata (e qui la tentazione di un bell'arrosto per cena con patate e verdurine miste ci è venuta).
altro momento in cui vien voglia di prendere il ricettario, è quando la gatta ci comunica che la sabbietta della lettiera è ormai troppo vecchia per i suoi gusti. come fa? facile: inizia a spisciottare il lavandino.
la lasciamo fare per paura che dal lavandino passi tipo al divano o al lavello della cucina. e quanto prima provvedo al cambio della sabbia!
A me ieri serali panico! Dopo aver cercato di dare l'antibiotico al mio walle lui che fa? Dopo due minuti mi vomita dappertutto.. Io che pulisco il vomito e nel frattempo cerco di distrarre Ginevra che per fame vuole mangiare tutta la pappa medicata di walle .. Poi che ve lo dico a fare che cominciano a rincorrersi e giocare quando noi entriamo a letto! All11 comincia la follia e dura un sacco di tempo! Prima o poi ci cacciano :D ma alla fine io quando torno a casa penso a loro e mi viene da sorridere perché senza loro sarei triste .. Sono i miei amori e non li cambierei mai con nessuno
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.