![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ieri sera arrivo a casa carica di borse della spesa. neanche il tempo di sistemare la roba e mi accorgo che micki ha vomitato, perché masticare non fa proprio per lui. pulisco, vado in bagno e trovo una bella pipì di sally, che è troppo alta per la lettiera e qualche volta non si accorge che la fa fuori. mentre asciugo e disinfetto, morgan lancia per terra la ciotola e sparge croccantini in ogni dove. nel frattempo, i micini sfrecciano dappertutto... mi sono sentita sopraffatta ed esasperata. eppure sono la luce della mia vita!
Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva ![]() un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Certo che sembra proprio si siano messi d'accordo per darti un caloroso "bentornata a casa" ; che ci vuoi fare, al momento si avrebbe voglia di urlare, ma poi...come non perdonarli? ![]() I mici sono ineguagliabili nell'orchestrare questo genere di cose. Io ne ho solo due, ma sono bravissimi nel mettersi di traverso per farmi inciampare nei momenti più critici (tipo se ho un piatto con qualcosa di bollente in mano), nell'esigere qualche manicaretto nel momento meno opportuno, nel vomitare sul letto mentre sto prendendo sonno, ecc... Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Capita tuuuuuuuuutti i santi giorni!!!!!
![]() ... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Mi consolo, almeno siamo in due!
Sai quante volte li ho minacciati di metterli nel forno con due patate novelle? Come questa mattina.... ore 6,15 esco di casa, carica di: - sacchetto della spazzatura - borsa mia - borsa con il pranzo - borsa dei panni lavati di mia mamma e Kelly che fà??? Schizza fuori e su al piano di sopra (è da circa dieci giorni che miagola disperata perchè vuole andare di sopra ![]() Quindi molla tutto e corri su per le scale a prenderla. L'ho minacciata di mandarla a fare la cassiera al Gulliver, altro che poltrire tutto il giorno |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
eh, meno male! è stato solo un momento di crisi, ma mi son sentita così in colpa...
Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva ![]() un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Io minaccio di cacciarli di casa con il fagottino delle crocchette...ma finora si sono sempre salvati...
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva ![]() un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() ![]() qui in aggiunta c'è anche il cane...... "anziano" che fa la sua parte!!! ![]() ![]() I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
già già! anche qui abbiamo Dr. dog!
... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Capita capita...
![]() Capita che la mattina, di gran corsa, vai a rifare il letto e ci trovi dentro un bel vomitino di erba e saliva (perché sì, l'erba del vicino è immensamente più verde ma poterla vomitare sul letto di casa non ha prezzo ![]() Poi vai a chiudere le finestre del salotto e noti che è stato pisciato il divano... leva tutto, butta a lavare, rimetti teli e telini. Poi vai nel bunker per dare la pasticca a Merlino e noti che il monitor del pc è stato pisciato. Corri a prendere scottex e sanibox, pulisci tutto. Pronta per uscire "Aaah, caxxo! Non ho pulito la lettiera!!", torna indietro a pulire se no, ti immagini. Pronta per ri-uscire "Aaaaahhhhh, porco di qua, porco di là, non ho impasticcato il gatto". Recuperalo e medicalo. Alla fine andare al lavoro è una benedizione ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|