Visualizza Versione Completa : ai possessori di Furminator
Ciao a tutti!
Premetto che io possiedo queste spazzole per il sottopelo morto, sia per il cane che per i gatti e le trovo ottime.
Qualche mese fa mi si è rotta (staccata l'impugnatura) quella per cani.:(
Mi sono rivolta a chi me l'aveva venduta, la toelettatrice del cane,... e non ho ottenuto niente:mad::mad: infatti ha perso il cliente!!
Tramite internet trovo il distributore per l'Italia delle Furminator, telefono e....
gentilezza, efficienza, serietà a profusione:) - spiego l'accaduto e propongo di inviare la spazzola rotta in visione.
Spedisco la spazzola e, nel giro di 1 settimana, mi inviano una spazzola nuova fiammante in sostituzione con relativa lettera di scuse per l'inconveniente!:p:p
Direi che vale la pena restare loro clienti....che ne dite?:cool:
ToraTora
31-05-2012, 17:07
Buono a sapersi! :)
malibu736
31-05-2012, 17:34
Direi proprio di si!! Grazie dell'info :)
Io sono sempre stata incuriosita da questa spazzola ma non l'ho ancora comprata... Ma va bene anche per i gatti non a pelo lungo?
Sarasvati
31-05-2012, 23:52
Io ho quella viola, col pulsante, apposta per i gatti e ho due gatti a pelo corto. Devo dire che funziona benissimo, soprattutto con quello che ha più sottopelo, mentre all'altro micio, che di sottopelo ne ha pochissimo, non ne tira via tanto, ma è del tutto normale, visto che praticamente lui non ne ha. :D
Io l'ho presa più che altro perchè ero stufa di mangiare una quantità industriale di pelo, quando pettinavo i mici con un pettine normale e, quando finivo, avevo più pelo addosso io che i miei gatti!!! :rolleyes:
Con la Furminator invece questo non succede, perchè il pelo viene trattenuto dai dentini e poi, azionando il pulsante, lo rilascia: io mi tengo vicino un secchio, con dentro un sacchetto per l'immondizia e ci faccio cadere dentro il pelo, così non svolazza in giro e, quando finisco, chiudo il sacchetto e lo butto. Costa un po' cara, però ne vale la pena! ;)
Sarasvati
Lollo x Luna
01-06-2012, 05:36
Io ho quella viola, col pulsante, apposta per i gatti e ho due gatti a pelo corto. Devo dire che funziona benissimo, soprattutto con quello che ha più sottopelo, mentre all'altro micio, che di sottopelo ne ha pochissimo, non ne tira via tanto, ma è del tutto normale, visto che praticamente lui non ne ha. :D
Io l'ho presa più che altro perchè ero stufa di mangiare una quantità industriale di pelo, quando pettinavo i mici con un pettine normale e, quando finivo, avevo più pelo addosso io che i miei gatti!!! :rolleyes:
Con la Furminator invece questo non succede, perchè il pelo viene trattenuto dai dentini e poi, azionando il pulsante, lo rilascia: io mi tengo vicino un secchio, con dentro un sacchetto per l'immondizia e ci faccio cadere dentro il pelo, così non svolazza in giro e, quando finisco, chiudo il sacchetto e lo butto. Costa un po' cara, però ne vale la pena! ;)
Sarasvati
premetto che mi trovo bene e che tira via una marea di pelo
ma il pelo morto rimane si sulla spazzola ma più del doppio svolazza in giro e rimane attaccato a luna.
ogni volta infatti appena finito la sollevo e con le mani le tolgo tutto di dosso. poi via con aspirapolvere sul pavimento. ne tira via una marea
Io sono sempre stata incuriosita da questa spazzola ma non l'ho ancora comprata... Ma va bene anche per i gatti non a pelo lungo?
yeesssss!!! è favolosa, i miei sono tutti a pelo corto!!! pure il cane:p:p
E c'è tanto di quel pelo che potrei farci i cuscini nel periodo della muta:rolleyes:
Allora sono sempre più convinta soprattutto per Toby che ha sottopelo in quantità :D
Sarasvati
01-06-2012, 13:56
premetto che mi trovo bene e che tira via una marea di pelo
ma il pelo morto rimane si sulla spazzola ma più del doppio svolazza in giro e rimane attaccato a luna.
ogni volta infatti appena finito la sollevo e con le mani le tolgo tutto di dosso. poi via con aspirapolvere sul pavimento. ne tira via una marea
questo succedeva anche a me, ma poi ho scoperto un piccolo trucco: bisogna passarla in modo molto leggero, senza premere troppo e scaricarla spesso, senza aspettare che la testina sia piena zeppa di pelo, altrimenti i dentini non sono più in grado di trattenerlo. Ci vuole solo un po' più di pazienza, ma in questo modo io riesco a non far svolazzare il pelo e sul gatto di pelo morto non ne resta. ;)
Sarasvati
io ho un gatto a pelo semilungo con pochissimo sottopelo e un gatto a pelo corto con tanto sottopelo! quale tipo mi consigliate? che differenza c'è con la furmaster (che costa molto meno)?
io ho un gatto a pelo semilungo con pochissimo sottopelo e un gatto a pelo corto con tanto sottopelo! quale tipo mi consigliate? che differenza c'è con la furmaster (che costa molto meno)?
in pratica il problema del sottopelo l'hai con il micio a pelo corto, giusto?
Io prenderei questa: FURminator deShedding Tool per gatti, pelo corto.;) (viola)
Non ho mai usato la Furmaster.... (ho la FURminator:p) ma vista così dal sito di zooplus direi che la differenza c'è.... e parecchia pure! Poi vedi tu ovviamente:D:D
in pratica il problema del sottopelo l'hai con il micio a pelo corto, giusto?
Io prenderei questa: FURminator deShedding Tool per gatti, pelo corto.;) (viola)
Non ho mai usato la Furmaster.... (ho la FURminator:p) ma vista così dal sito di zooplus direi che la differenza c'è.... e parecchia pure! Poi vedi tu ovviamente:D:D
grazie, al prossimo ordine lo prendo!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.