PDA

Visualizza Versione Completa : mille occhi e non bastano.....

fofina
28-11-2012, 18:40
I gatti, si sà, sono curiosi, golosi, e scassinatori provetti....quando meno te lo aspetti colpiscono....e fanno danni....e si fanno del male :confused: come in questi giorni è capitato alla Pelè, ladra di professione e per questo super-attenti a tutto....evidentemente non proprio a TUTTO, qualche cosa ci è sfuggito e lei se lo è rubato :mad:...io credevo avesse trangugiato un cordino dell'arrosto, visto che 4-5 giorni fà lo ha vomitato :dead: ma sà Dio invece cosa si è aspirata visto che nel suo intestino oggi i veterinari hanno trovato un groviglio non bene identificato :shy:...faceva schifo pure a loro :dead:....si perchè oggi si è arrivati all'intervento, 3 ore fa si stava risvegliando dall'anestesia e ringraziando il cielo è andato tutto bene....con questo, volevo solo dirvi di stare più che attente, basta un niente e si mettono nei guai, mille occhi non sono abbastanza :(
I vostri sono ladri come Pelè?

Ele&Coffee
28-11-2012, 18:52
mamma mia come mi dispiace...
chissà che spavento. per fortuna è andato tutto bene:)
però è vero, sono talmente furtivi, silenziosi e veloci...

valentina82
28-11-2012, 22:33
mi dispiace tanto, sono cose che succedono, i gatti sono furbi e a volte mi stupisco anche di come c'è la fanno sotto al naso anche se sono super attenta..... ma ora come sta i micione?
il mio birba a volte si mangia fili e capelli ma per fortuna li espelle con le feci, e baloo mi mastica tutta la plastica e io la devo togliere dalla sua vista, se no è un continuo...
mando tanti pensieri positivi al micione per una veloce guarigione e anche tante coccoline

fofina
29-11-2012, 06:24
Grazie per i pensieri positivi :)
Ho sentito ieri sera il Vet. e dice che l'intervento è andato bene e si stava svegliando dall'anestesia...stà lazzarona!

Squitty
29-11-2012, 07:22
per fortuna è andato tutto bene... purtroppo hai ragione, bisogna tenerli sempre sotto controllo!
tante carezze al micio!!

Tame
29-11-2012, 12:06
Oddio è il mio incubo..ho un gatto masticatore incallito, è arrivato a rosicchiare i cordini del salvameterasso!
Anche noi cerchiamo di stare sempre attenti ma a volte va a trovare delle cose in posti assurdi...oppure sfilaccia la tenda e ne ingoia dei pezzettini..per ora è andata sempre bene perchè li vomita ma ho sempre paura.

Valla
29-11-2012, 13:24
La mia mangia le piume del divano e del piumone :dead: non so come fermarla

nessy
29-11-2012, 16:06
a volte penso che prima nascondano gli oggetti del loro cupo desiderio e poi al momento opportuno... zach ! premeditano.....
qualche natale fa ho avuto un'esperienza collettiva ( e anche lievemente mistica ) , 3 gatti su 3, di ingerimento di albero di natale finto .....

non ci si può fare più di tanto.
un grattino alla micia

Gaia!
29-11-2012, 16:25
Mi dispiace molto...quanche mese fa io sono arrivata giusto in tempo per strappare a Bimbo uno spago che stava per mangiare che aveva trovato sul tavolo della cucina.
Che ladruncoli,sti gatti!

=Fragolina=
29-11-2012, 16:56
Povera miciona! Un grattino da parte mia!

Il mio Anakin è il Lupin della situazione...
Mi spariscono generalmente:
- penne
- matite
- a volte la cena...:devil:
- il pettine (chissà perchè :shy:)

Ele :)
29-11-2012, 19:46
Il mio proprio ieri mi ha fatto prendere un infarto perché è andato a rubare una fettina di carne dalla padella, mentre era ancora sul fornello ACCESO... Non si è fatto niente ma poco ci è mancato che lo strangolassi io per lo spavento che mi ha fatto prendere :dead:

Da oggi si cucina a porte chiuse............

Dalila
01-12-2012, 18:21
E vero i gatti sono proprio imprevedibili. I miei tre vecchiottini (Gilda e Placido 15 anni e Petrushka quasi 10) sono tranquilli, data la loro età, ma Jenny la bimanina è una monella terribile. Una volta, l'anno scorso, anche lei si è avventurata sul fornello dove bolliva un pentolino d'acqua con le uova sode, nel tempo di andare un attimo in bagno, si è bruciata alcuni ciuffi del suo lungo pelo, per fortuna non si è scottata. C'era puzza di lana bruciata che per un momento non riuscivo a capire da dove venisse...:eek: Dopo di ciò, non lascio più nessun recipiente sul fuoco acceso, se non sono in cucina. L'altro giorno ho trovato un mucchietto dei miei corn-flakes semirosicchiati in un agolo della cucina e non capivo come ci fossero capitati... ma proprio e ieri lho sorpresa la ladruncola con la testa dentro la scatola a cercare di rubarne un po' e ho capito... Non credo che i cereali le facciano male, ma non vorrei restare senza colazione! Così adesso la scatola è chiusa nel pensile. Davvero non si può lasciare in giro niente! :(:(:(

cherie 2004
01-12-2012, 20:30
Il mio Pepito invece si accanisce sui bordi della seduta delle sedie e se trova i cuscini bassi per le sedie di cucina li rompe e tira fuori la gomma piuma per mangiarsene pure un po', perciò poi vedevo che rimetteva. NOn so proprio come toglierli questo viziaccio :dead:

fofina
02-12-2012, 06:20
Ieri pomeriggio Pelè è tornata a casa dalla degenza dal Vet., ha il suo bel taglio di 15 punti nella pancia :cry: ma stà bene, mangiucchia già da sola, in lettiera và bene, non è ancora scatenata al 100% ma ci stiamo lavorando....
Io ho tolto la piccola pattumiera dell'umido che avevo in cucina dalla quale ha pescato il maledetto cordino, altro da togliere o da spostare mi pare non ci sia....speriamo non capiti più niente...

Nina72
02-12-2012, 06:28
:micimiao10::micimiao10::micimiao10: speriamo che la piccola non mangi più nulla che le faccia male ma i gatti sono imprevedibili la mia si è mangiata una piuma della sua cannetta ma per fortuna non è stata male :shy: