Visualizza Versione Completa : mille occhi e non bastano.....
I gatti, si sà, sono curiosi, golosi, e scassinatori provetti....quando meno te lo aspetti colpiscono....e fanno danni....e si fanno del male :confused: come in questi giorni è capitato alla Pelè, ladra di professione e per questo super-attenti a tutto....evidentemente non proprio a TUTTO, qualche cosa ci è sfuggito e lei se lo è rubato :mad:...io credevo avesse trangugiato un cordino dell'arrosto, visto che 4-5 giorni fà lo ha vomitato :dead: ma sà Dio invece cosa si è aspirata visto che nel suo intestino oggi i veterinari hanno trovato un groviglio non bene identificato :shy:...faceva schifo pure a loro :dead:....si perchè oggi si è arrivati all'intervento, 3 ore fa si stava risvegliando dall'anestesia e ringraziando il cielo è andato tutto bene....con questo, volevo solo dirvi di stare più che attente, basta un niente e si mettono nei guai, mille occhi non sono abbastanza :(
I vostri sono ladri come Pelè?
Ele&Coffee
28-11-2012, 18:52
mamma mia come mi dispiace...
chissà che spavento. per fortuna è andato tutto bene:)
però è vero, sono talmente furtivi, silenziosi e veloci...
valentina82
28-11-2012, 22:33
mi dispiace tanto, sono cose che succedono, i gatti sono furbi e a volte mi stupisco anche di come c'è la fanno sotto al naso anche se sono super attenta..... ma ora come sta i micione?
il mio birba a volte si mangia fili e capelli ma per fortuna li espelle con le feci, e baloo mi mastica tutta la plastica e io la devo togliere dalla sua vista, se no è un continuo...
mando tanti pensieri positivi al micione per una veloce guarigione e anche tante coccoline
Grazie per i pensieri positivi :)
Ho sentito ieri sera il Vet. e dice che l'intervento è andato bene e si stava svegliando dall'anestesia...stà lazzarona!
per fortuna è andato tutto bene... purtroppo hai ragione, bisogna tenerli sempre sotto controllo!
tante carezze al micio!!
Oddio è il mio incubo..ho un gatto masticatore incallito, è arrivato a rosicchiare i cordini del salvameterasso!
Anche noi cerchiamo di stare sempre attenti ma a volte va a trovare delle cose in posti assurdi...oppure sfilaccia la tenda e ne ingoia dei pezzettini..per ora è andata sempre bene perchè li vomita ma ho sempre paura.
La mia mangia le piume del divano e del piumone :dead: non so come fermarla
a volte penso che prima nascondano gli oggetti del loro cupo desiderio e poi al momento opportuno... zach ! premeditano.....
qualche natale fa ho avuto un'esperienza collettiva ( e anche lievemente mistica ) , 3 gatti su 3, di ingerimento di albero di natale finto .....
non ci si può fare più di tanto.
un grattino alla micia
Mi dispiace molto...quanche mese fa io sono arrivata giusto in tempo per strappare a Bimbo uno spago che stava per mangiare che aveva trovato sul tavolo della cucina.
Che ladruncoli,sti gatti!
=Fragolina=
29-11-2012, 16:56
Povera miciona! Un grattino da parte mia!
Il mio Anakin è il Lupin della situazione...
Mi spariscono generalmente:
- penne
- matite
- a volte la cena...:devil:
- il pettine (chissà perchè :shy:)
Il mio proprio ieri mi ha fatto prendere un infarto perché è andato a rubare una fettina di carne dalla padella, mentre era ancora sul fornello ACCESO... Non si è fatto niente ma poco ci è mancato che lo strangolassi io per lo spavento che mi ha fatto prendere :dead:
Da oggi si cucina a porte chiuse............
E vero i gatti sono proprio imprevedibili. I miei tre vecchiottini (Gilda e Placido 15 anni e Petrushka quasi 10) sono tranquilli, data la loro età, ma Jenny la bimanina è una monella terribile. Una volta, l'anno scorso, anche lei si è avventurata sul fornello dove bolliva un pentolino d'acqua con le uova sode, nel tempo di andare un attimo in bagno, si è bruciata alcuni ciuffi del suo lungo pelo, per fortuna non si è scottata. C'era puzza di lana bruciata che per un momento non riuscivo a capire da dove venisse...:eek: Dopo di ciò, non lascio più nessun recipiente sul fuoco acceso, se non sono in cucina. L'altro giorno ho trovato un mucchietto dei miei corn-flakes semirosicchiati in un agolo della cucina e non capivo come ci fossero capitati... ma proprio e ieri lho sorpresa la ladruncola con la testa dentro la scatola a cercare di rubarne un po' e ho capito... Non credo che i cereali le facciano male, ma non vorrei restare senza colazione! Così adesso la scatola è chiusa nel pensile. Davvero non si può lasciare in giro niente! :(:(:(
cherie 2004
01-12-2012, 20:30
Il mio Pepito invece si accanisce sui bordi della seduta delle sedie e se trova i cuscini bassi per le sedie di cucina li rompe e tira fuori la gomma piuma per mangiarsene pure un po', perciò poi vedevo che rimetteva. NOn so proprio come toglierli questo viziaccio :dead:
Ieri pomeriggio Pelè è tornata a casa dalla degenza dal Vet., ha il suo bel taglio di 15 punti nella pancia :cry: ma stà bene, mangiucchia già da sola, in lettiera và bene, non è ancora scatenata al 100% ma ci stiamo lavorando....
Io ho tolto la piccola pattumiera dell'umido che avevo in cucina dalla quale ha pescato il maledetto cordino, altro da togliere o da spostare mi pare non ci sia....speriamo non capiti più niente...
:micimiao10::micimiao10::micimiao10: speriamo che la piccola non mangi più nulla che le faccia male ma i gatti sono imprevedibili la mia si è mangiata una piuma della sua cannetta ma per fortuna non è stata male :shy:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.