![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
I gatti, si sā, sono curiosi, golosi, e scassinatori provetti....quando meno te lo aspetti colpiscono....e fanno danni....e si fanno del male
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I vostri sono ladri come Pelč? Punk (Fofino)- Ronny- Pelč Vasco, una vita insieme, eternamente nel cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
mamma mia come mi dispiace...
chissā che spavento. per fortuna č andato tutto bene ![]() perō č vero, sono talmente furtivi, silenziosi e veloci... I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicitā! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
mi dispiace tanto, sono cose che succedono, i gatti sono furbi e a volte mi stupisco anche di come c'č la fanno sotto al naso anche se sono super attenta..... ma ora come sta i micione?
il mio birba a volte si mangia fili e capelli ma per fortuna li espelle con le feci, e baloo mi mastica tutta la plastica e io la devo togliere dalla sua vista, se no č un continuo... mando tanti pensieri positivi al micione per una veloce guarigione e anche tante coccoline |
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Grazie per i pensieri positivi
![]() Ho sentito ieri sera il Vet. e dice che l'intervento č andato bene e si stava svegliando dall'anestesia...stā lazzarona! Punk (Fofino)- Ronny- Pelč Vasco, una vita insieme, eternamente nel cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
per fortuna č andato tutto bene... purtroppo hai ragione, bisogna tenerli sempre sotto controllo!
tante carezze al micio!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Oddio č il mio incubo..ho un gatto masticatore incallito, č arrivato a rosicchiare i cordini del salvameterasso!
Anche noi cerchiamo di stare sempre attenti ma a volte va a trovare delle cose in posti assurdi...oppure sfilaccia la tenda e ne ingoia dei pezzettini..per ora č andata sempre bene perchč li vomita ma ho sempre paura. Kim, Ginger e Cilindro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
La mia mangia le piume del divano e del piumone
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
a volte penso che prima nascondano gli oggetti del loro cupo desiderio e poi al momento opportuno... zach ! premeditano.....
qualche natale fa ho avuto un'esperienza collettiva ( e anche lievemente mistica ) , 3 gatti su 3, di ingerimento di albero di natale finto ..... non ci si puō fare pių di tanto. un grattino alla micia Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Mi dispiace molto...quanche mese fa io sono arrivata giusto in tempo per strappare a Bimbo uno spago che stava per mangiare che aveva trovato sul tavolo della cucina.
Che ladruncoli,sti gatti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Povera miciona! Un grattino da parte mia!
Il mio Anakin č il Lupin della situazione... Mi spariscono generalmente: - penne - matite - a volte la cena... ![]() - il pettine (chissā perchč ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|