Visualizza Versione Completa : Bustine Schmusy Nature con pasta
Ciao!
Ultimamente su Zooplus ho comprato il set risparmio da 24 bustine Schmusy Nature Kitten con vitello, pollame, semi du psyllium e pasta.
Quest'ultimo ingrediente l'ho notato soltanto una volta aperta la bustina (sono una sbadata olimpionica!) e mi ha lasciato un po' perplessa.
Ma la pasta non potrebbe causare alcuni problemi? Ce n'è pochissima, giusto un pezzettino qua e là
Ciliegia
25-02-2013, 09:26
Nessun problema tranquilla, soprattutto in quelle quantità. Tra l'altro è un ottimo prodotto.
Anche io ero indeciso se prenderlo, ma poi è lasciato perdere proprio per la pasta.
Dite dunque che si tratta di un ottimo prodotto??
Anche io ero indeciso se prenderlo, ma poi è lasciato perdere proprio per la pasta.
Da me non hanno riscosso gran successo però sono un ottimo prodotto...di pasta poi c'è ne è veramente pochissima, giusto 3/4 pezzi, al limite uno la leva.
Ciliegia
01-03-2013, 14:19
Sì, ottimo. Da provare sicuramente :)
certo che è ottimo, a casa mia poi sono più talebani di me: la lasciano loro, come lasciano eventuali piselli, carote, riso, mais...ne ritrovo la maggior parte nel piatto.
conosco solo le lattine da 190g però.
Ciliegia
01-03-2013, 15:28
Io uso le vaschette da 100g e quei due pezzetti che trovo li tolgo direttamente. Se non ne vedo uno, anche qui lasciano nel piatto.
Io uso le vaschette da 100g e quei due pezzetti che trovo li tolgo direttamente. Se non ne vedo uno, anche qui lasciano nel piatto.
Com'è la consistenza di quelle da 100g? :rolleyes: Magari potrei provare quelle con tonno. Qui solo umidi ultra-cremosi stile Miamor Patè....
Ciliegia
01-03-2013, 19:34
Com'è la consistenza di quelle da 100g? :rolleyes: Magari potrei provare quelle con tonno. Qui solo umidi ultra-cremosi stile Miamor Patè....
..allora non so se piacciono. Patè duretto, però leggermente più sugoso di quello contenuto in lattina
..allora non so se piacciono. Patè duretto, però leggermente più sugoso di quello contenuto in lattina
azzzzz :rolleyes:
violapensiero
02-03-2013, 12:06
Sono buone anche le scatolette da 200 grammi. Da me mangiano tutto, bustine e scatolette. Per la pasta non ci sono problemi, Fiorello pretende un maccherone ogni volta che sente odore di sugo di carne o pesce..:D
La mia pulciosetta lo adora!
ma nelle latte da 190g e nelle vaschette il contenuto è sottoforma di bocconcini o patè?
Ciliegia
04-03-2013, 10:51
La mia pulciosetta lo adora!
ma nelle latte da 190g e nelle vaschette il contenuto è sottoforma di bocconcini o patè?
Sono paté
Io, qualche volta per variare , do al mio golosastro delle scatolette di tonno al naturale. Economiche sono al Todis. Ho anche provato con la simmenthal -sempre del todis- Costano molto meno e sono buone lo stesso.
e lui....apprezza :)))
Io, qualche volta per variare , do al mio golosastro delle scatolette di tonno al naturale. Economiche sono al Todis. Ho anche provato con la simmenthal -sempre del todis- Costano molto meno e sono buone lo stesso.
e sono molto salate e sbilanciate di tutti gli altri minerali, occhio a non darle spesso.
io gliene do giusto una minuscola porzione una o due volte al mese come regalino, ho letto pareri troppi negativi ed io sono una persona estremamente paranoica! :dead:
Ciao Layla, ti prego dimmi, cos hai letto? Io sto attenta al mangiare dei miei gatti. Solo che carne e tonno.....dovrebbero essere sani non trovi?
Fammi sapere, a presto e grazie
Valeria
io gliene do giusto una minuscola porzione una o due volte al mese come regalino, ho letto pareri troppi negativi ed io sono una persona estremamente paranoica! :dead:
Ciao Layla, scusa ....non riuscivo a risponderti direttamente. Mi fai sapere cos'hai letto?
Grazie:shy:
valeria
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.