![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao!
Ultimamente su Zooplus ho comprato il set risparmio da 24 bustine Schmusy Nature Kitten con vitello, pollame, semi du psyllium e pasta. Quest'ultimo ingrediente l'ho notato soltanto una volta aperta la bustina (sono una sbadata olimpionica!) e mi ha lasciato un po' perplessa. Ma la pasta non potrebbe causare alcuni problemi? Ce n'è pochissima, giusto un pezzettino qua e là "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Nessun problema tranquilla, soprattutto in quelle quantità. Tra l'altro è un ottimo prodotto.
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ok grazie
![]() "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Anche io ero indeciso se prenderlo, ma poi è lasciato perdere proprio per la pasta.
Dite dunque che si tratta di un ottimo prodotto?? Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Da me non hanno riscosso gran successo però sono un ottimo prodotto...di pasta poi c'è ne è veramente pochissima, giusto 3/4 pezzi, al limite uno la leva.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
certo che è ottimo, a casa mia poi sono più talebani di me: la lasciano loro, come lasciano eventuali piselli, carote, riso, mais...ne ritrovo la maggior parte nel piatto.
conosco solo le lattine da 190g però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Io uso le vaschette da 100g e quei due pezzetti che trovo li tolgo direttamente. Se non ne vedo uno, anche qui lasciano nel piatto.
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
..allora non so se piacciono. Patè duretto, però leggermente più sugoso di quello contenuto in lattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|