Visualizza Versione Completa : problema Zac durante la castrazione
Mi ha appena chiamato il vet per dirmi che il miciastro è monopalla!
Quindi lui interviene sull'unica scesa e dice di veder se poi il gatto darà segni di mascolinità o meno...a qualcuno di voi è mai successo?
Piccolino!! Io sapevo che se un testicolo non è sceso lo operano cmq dall'interno come se fosse una femminuccia, però non vorrei dire una cavolata... Ma come sta Zac???
Ecco appunto,io vo leggo ma son in diretta col vet che mi chiama e mi aggiorna,ha deciso di aprirgli la pancia e veder se trovava il secondo,mi chiamato ora e l'ha trovato,povero così si è beccato un doppio intervento...
Ecco appunto,io vo leggo ma son in diretta col vet che mi chiama e mi aggiorna,ha deciso di aprirgli la pancia e veder se trovava il secondo,mi chiamato ora e l'ha trovato,povero così si è beccato un doppio intervento...
Allora mi pareva giusto!! A volte succede, ha fatto un intervento come per una gattina, ma vedrai che va tutto bene. Solo avrà i punti appunto come le femmine!! Coccole al dolce miciotto!!!
Infatti se un testicolo è ritenuto solitamente deve fare un intervento più invasivo perchè lo aprono come si fa per le micie...quindi povero piccolo Zac...come sta però? sai qualcosa??
Aspettiamo notizie del miciotto appena si sveglia!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Cerco di resistere fino alle 16 poi chiamo il vet per sapere se si è svegliato,alle 17,30 lo va a prendere mio marito perché io lavoro e arrivo tardi.
Piccino il mio micetto, però nel trasportino gli ho lasciato la manica della mia camicia,quella che lui a casa ciuccia e il vet mi ha detto ok allora lo rimetto nel suo trasportino dopo l'intervento.
Il vet mi ha detto che la palla scomparsa era piccina e ficcata nell'inguine e lui in un primo momento aveva pensato potesse essere grasso...spero non abbia dovuto raviolargli troppo la pancia.
Dice che è sveglio e sta bene :)
violapensiero
02-10-2013, 15:08
Ecco, ora sono decisamente più tranquilla, lasciare il testicolo ritenuto in loco, aumenta molto il rischio di tumore testicolare.
Peccato per il micio che si è trovato a fare un doppio intervento...ma meglio così, ora la situazione è decisamente migliore.
Starmaia
02-10-2013, 15:08
Ma il vet non aveva notato prima di operare che solo un testicolo era in sede?
Nell'altro thread lo dici tu stessa che un lato era più sviluppato dell'altro.
Comunque l'importante è che tutto sia andato bene :)
Ecco Star tu hai ottima memoria,io mi ero accorta ma pensavo che uno fosse più sviluppato dell'altro,lui tastando credeva fossero solo piccole perché il micio è grosso ma piccino di età.
Comunque, almeno ha avuto un'unica anestesia, certo che un micetto così assatanato io non l'avevo mai visto:cercava di montare Ombra,ma anche i cani e le gambe nude nostre!
Sarà stato così perché gli ormoni stavano concentrati in unica sede??Bho...
Dice che è sveglio e sta bene
Benissimo!! Questa è la cosa più importante!!! Fagli tantissime coccole piccino!!
Allora Zac è a casa (ma io no) sorvegliato a vista da mio figlio che mi dice che si lecca la ferita!
Miciastro, ci manca solo che faccia danni!:mad:
Tra un'oretta arrivo a casa e la manica della mia camicia che gli ho lasciato da ciucciare gliela faccio indossare se lo vedo insistente!
Tutti a casa, miciastro si è leccato il disinfettante ma ora dormicchia tranquillo,ovviamente dopo aver mangiato con foga la metà della fetta di petto di pollo,il vet ha detto che può mangiar ma poco per volta...cammina con la gobba alla base della coda e zampette rigide,povero è buffo ma avrà anche male.
babygrace
03-10-2013, 08:28
Amore micio Zac, come sta oggi, tutto passato il dolore e lo stress dell'intervento?
tante coccoline da parte mie :micimiao32:
Amore micio Zac, come sta oggi, tutto passato il dolore e lo stress dell'intervento?
tante coccoline da parte mie
Mi unisco!!
In forma e pimpante il miciastro,ieri sera si è già fregato due crocche delle cagnole,questa mattina si è sbranato la sua bustina di bocconcini e ha già rotto le scatole a Ombra girandole intorno col pisolo di fuori!:D (speriamo che questi ormoni vadano in fretta ad esaurirsi..)
Gioca, mangia fa i suoi bisogni e i punti son perfetti nessun gonfiore o arrossamento.
babygrace
03-10-2013, 10:39
sono contenta che si sia ripreso alla grande :D
bacini al micetto ^^
In forma e pimpante il miciastro,ieri sera si è già fregato due crocche delle cagnole,questa mattina si è sbranato la sua bustina di bocconcini e ha già rotto le scatole a Ombra girandole intorno col pisolo di fuori! (speriamo che questi ormoni vadano in fretta ad esaurirsi..) Gioca, mangia fa i suoi bisogni e i punti son perfetti nessun gonfiore o arrossamento.
Benissimo!!! :micimiao64::micimiao64:
Purtroppo pare che gli ormoni restino in circolo anche alcune settimane.... :micimiao16: Coraggio Ombra!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.