![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Mi ha appena chiamato il vet per dirmi che il miciastro è monopalla!
Quindi lui interviene sull'unica scesa e dice di veder se poi il gatto darà segni di mascolinità o meno...a qualcuno di voi è mai successo? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Piccolino!! Io sapevo che se un testicolo non è sceso lo operano cmq dall'interno come se fosse una femminuccia, però non vorrei dire una cavolata... Ma come sta Zac???
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ecco appunto,io vo leggo ma son in diretta col vet che mi chiama e mi aggiorna,ha deciso di aprirgli la pancia e veder se trovava il secondo,mi chiamato ora e l'ha trovato,povero così si è beccato un doppio intervento...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Allora mi pareva giusto!! A volte succede, ha fatto un intervento come per una gattina, ma vedrai che va tutto bene. Solo avrà i punti appunto come le femmine!! Coccole al dolce miciotto!!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Infatti se un testicolo è ritenuto solitamente deve fare un intervento più invasivo perchè lo aprono come si fa per le micie...quindi povero piccolo Zac...come sta però? sai qualcosa??
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Aspettiamo notizie del miciotto appena si sveglia!!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Cerco di resistere fino alle 16 poi chiamo il vet per sapere se si è svegliato,alle 17,30 lo va a prendere mio marito perché io lavoro e arrivo tardi.
Piccino il mio micetto, però nel trasportino gli ho lasciato la manica della mia camicia,quella che lui a casa ciuccia e il vet mi ha detto ok allora lo rimetto nel suo trasportino dopo l'intervento. Il vet mi ha detto che la palla scomparsa era piccina e ficcata nell'inguine e lui in un primo momento aveva pensato potesse essere grasso...spero non abbia dovuto raviolargli troppo la pancia. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Dice che è sveglio e sta bene
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
Peccato per il micio che si è trovato a fare un doppio intervento...ma meglio così, ora la situazione è decisamente migliore. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ma il vet non aveva notato prima di operare che solo un testicolo era in sede?
Nell'altro thread lo dici tu stessa che un lato era più sviluppato dell'altro. Comunque l'importante è che tutto sia andato bene ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|