PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao!Siamo Silvia e i fantastici 4!


Kiko
12-12-2013, 14:35
Buon pomeriggio a tutti!
Dopo avervi letti e seguiti per molto tempo, ho notato che ci sono delle persone veramente splendide qui, che condividono il mio amore per questi adorabili pelosi,nelle parole di molti mi sono spesso riconosciuta e soprattutto ho attinto avida ad alcune informazioni preziose! qundi ho sentito il desiderio di presentarmi e di "conoscervi"!
Sono sempre stata il classico "tipo da cani" (cosa vorrà mai dire, poi...) ma da quando il fantastico 20 luglio 2012 è entrata Kiko:148: nella mia vita mi sono dovuta ricredere e sono follemente innamorata!
Il 9 giugno di quest'anno poi sono arrivati tre fantastici piccolini, attesi e desiderati da me e il mio compagno, che alla fine nonostante avessi già trovato loro delle stupende famiglie adottive sono rimasti con noi!
Scusate se mi sono dilungata, e abbiate pazienza se potrò a volte sbagliare sezione o altro, ma sono veramente contenta di essere qui!

Un abbraccio
Silvia

lucy73
12-12-2013, 17:57
Benvenuta!!:)

violapensiero
12-12-2013, 19:06
Benvenuta su Micimiao Silvia!:D

Amelie57
12-12-2013, 19:09
Ma benvenuta! La tua conversione alla gattofilia è stata davvero fulminante!:D Restiamo in attesa di vedere le tue meraviglie!:micimiao64:

Kiko
12-12-2013, 22:37
Grazie mille!
Non appena capiro` come si fa vi mostrero` delle foto di mamma Kiko,Buccia,Piermao e Bagheera:D

violapensiero
12-12-2013, 22:56
Complimenti anche per i nomi!

Amelie57
12-12-2013, 23:33
Grazie mille!
Non appena capiro` come si fa vi mostrero` delle foto di mamma Kiko,Buccia,Piermao e Bagheera:D
Complimenti per i nomi. Piermao mi piace un sacco: c'era una nostra utente che ne aveva uno, e mi sembrava una creazione geniale e irripetibile, ed ecco invece che adesso ne spunta un altro...:D
Le foto le devi caricare su un sito tipo Flikr, Tynipic ecc. e poi inserire qui il link in un messaggio. Potrai creare un tuo album su MM non appena avrai raggiunto i 50 messaggi.

Kiko
12-12-2013, 23:58
Grazie!ovviamente Bagheera e` tutto nero...dalla punta della coda a quella dei baffi!forse e` un po` scontato ma veramente appena l`ho visto,nato un istante prima, il nome e` venuto da se`!:cool:

Kiko
13-12-2013, 00:31
Ho capito grazie provvedero`!
Avevo letto questo nome girovagando online nel periodo in cui preparavo l`arrivo di Kiko e volevo essere pronta ad accoglierla al meglio, mi ha fatto sbellicare dalle risate e nel contempo l`ho trovato proprio elegante :D
Ora sono risalita anche al dove l`avevo letto lascio il merito alla creativa utente che l`ha coniato e la ringrazio sperando di non averla offesa!

Kiko
13-12-2013, 10:10
Ciao!
sono riuscita (forse :D) a caricare alcune foto della mia famigliola, per chi volesse conoscerli sono qui:

http://www.flickr.com/photos/111382535@N07/

Amelie57
13-12-2013, 11:09
Che bellezze! :154::147: Come avresti potuto resistergli? Impossibile! :approve:

Kiko
13-12-2013, 11:14
Già!
poi ho avuto la grande fortuna di poter assistere al parto della mia Kiko, ho potuto viverli giorno per giorno ognuno con la sua personalità, scoprire una cosa nuova ogni giorno...impossibile separarmene o separarli tra loro! :146:
grazie del complimento:o

Alan
13-12-2013, 11:38
Ciao , benvenuta.
ANche io ero convinto sostenitore dei cani, ora non posso convivere senza almeno 2 gatte, le mie !! :)

Tessy
13-12-2013, 12:29
Ciao!
sono riuscita (forse :D) a caricare alcune foto della mia famigliola, per chi volesse conoscerli sono qui:

http://www.flickr.com/photos/111382535@N07/

Splendidi! Ma la grigina chi è? E’ uguale alla mia Daisy. Se non fossi cosi piccola correrei a casa per vedere se me l’hai rubata :)

Sta bene sulla camicia o pantaloni di jeans. E’ in tinta con i suoi occhi. Per gli altri, nerini, opterei per qualcosa di chiaro…
Bravissima!

Kiko
13-12-2013, 13:10
Eheheheh la grigia tigrata è Kiko, la mamma, che vedi anche nella foto dove sta spaparanzata ad allattare povera stella stanca..! i piccoli invece sono due grigi e un nero.
in realtà i grigi quando erano più piccini erano tigrati, ora sono "tinta unita"! boh!?:shy:
solo Piermao conserva degli anelli più scuri sulla coda tipo procione!
Non mi resta che farti i complimenti per la tua piccola allora!i tigrati sono sempre interessanti da osservare, alla faccia di chi dice che sono tutti uguali :p

Tessy
13-12-2013, 13:16
Allora ho visto tutto chiaro io… parlo di tinta unita: mi era sembrata di vedere uno grigio e 2 neri.
Non ho “tigre” in casa io..ma i complimenti li prendo lo stesso :)

Ps: Piermao, come nome (che ovvio non ho capito chi è) piace anche a me. Mi suona di gatto umanizzato ….che noi non facciamo maaaai con i nostri gatti :)

Kiko
13-12-2013, 14:13
Ahhahahahahah infatti! è stato uno dei motivi che mi ha spinto a mettermi in contatto con voi, so che mi capireste se mi vedeste quando sono con loro!
mentre spesso mi sento dire che sono lessa/esagerata/matta:252: appunto perchè li tratto come persone (anzi meglio....)
Comunque il Pier è quello fotografato sull'amaca blu, quello che azzanna il nero nell'altra foto per intenderci, con quella faccia da "non gli ho fatto niente sia chiaro, ha iniziato lui".
il che probabilmente è vero...!:o

serendipity76
13-12-2013, 17:11
splendidi!!!!

7M
18-12-2013, 16:24
Benvenuta a te, a Kiko, Buccia, Piermao e Bagheera!!!

Mari Bi
18-12-2013, 20:16
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wow: