![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buon pomeriggio a tutti!
Dopo avervi letti e seguiti per molto tempo, ho notato che ci sono delle persone veramente splendide qui, che condividono il mio amore per questi adorabili pelosi,nelle parole di molti mi sono spesso riconosciuta e soprattutto ho attinto avida ad alcune informazioni preziose! qundi ho sentito il desiderio di presentarmi e di "conoscervi"! Sono sempre stata il classico "tipo da cani" (cosa vorrà mai dire, poi...) ma da quando il fantastico 20 luglio 2012 è entrata Kiko ![]() Il 9 giugno di quest'anno poi sono arrivati tre fantastici piccolini, attesi e desiderati da me e il mio compagno, che alla fine nonostante avessi già trovato loro delle stupende famiglie adottive sono rimasti con noi! Scusate se mi sono dilungata, e abbiate pazienza se potrò a volte sbagliare sezione o altro, ma sono veramente contenta di essere qui! Un abbraccio Silvia Grazie Kiko ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Benvenuta!!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Benvenuta su Micimiao Silvia!
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ma benvenuta! La tua conversione alla gattofilia è stata davvero fulminante!
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Grazie mille!
Non appena capiro` come si fa vi mostrero` delle foto di mamma Kiko,Buccia,Piermao e Bagheera ![]() Grazie Kiko ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Complimenti anche per i nomi!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() Le foto le devi caricare su un sito tipo Flikr, Tynipic ecc. e poi inserire qui il link in un messaggio. Potrai creare un tuo album su MM non appena avrai raggiunto i 50 messaggi. Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Grazie!ovviamente Bagheera e` tutto nero...dalla punta della coda a quella dei baffi!forse e` un po` scontato ma veramente appena l`ho visto,nato un istante prima, il nome e` venuto da se`!
![]() Grazie Kiko ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ho capito grazie provvedero`!
Avevo letto questo nome girovagando online nel periodo in cui preparavo l`arrivo di Kiko e volevo essere pronta ad accoglierla al meglio, mi ha fatto sbellicare dalle risate e nel contempo l`ho trovato proprio elegante ![]() Ora sono risalita anche al dove l`avevo letto lascio il merito alla creativa utente che l`ha coniato e la ringrazio sperando di non averla offesa! Grazie Kiko ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ciao!
sono riuscita (forse ![]() http://www.flickr.com/photos/111382535@N07/ Grazie Kiko ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|