pepe
28-02-2014, 19:32
allora da qualche giorno nel mio giardino condominiale e comparsa una gattina , sicuramente si e persa perche evidentemente era in calore e ha seguito un gatto randagio che bazzica regolarmente nel mio giardino comdominiale e che viene alimentato da alcuni di noi residenti
oggi abbiamo visto che la gattina si e accoppiata varie volte con questo gatto
sicuramente la prenderemo e la sterilizzeremo , era gia ns intenzione
ma volevo chiarimenti in merito all ipotesi che se il gatto nel caso fosse infettato ,essendo un puro randagio di strada da 4 anni almeno , adesso con l accoppiamento abbia infettato anche lei sicuramente.?
il problema si pone per il dopo sterilizzazione , cosa fare con questa gatta .
io volevo anche tenerla ma adesso come si fa? se ha preso qualche malattia nn voglio che la trasmetti ai miei mici ,se si e recentemente infettata , nn credo si possa neanche testarla. bisogna aspettare i canoni mesi di incubazione .
oggi abbiamo visto che la gattina si e accoppiata varie volte con questo gatto
sicuramente la prenderemo e la sterilizzeremo , era gia ns intenzione
ma volevo chiarimenti in merito all ipotesi che se il gatto nel caso fosse infettato ,essendo un puro randagio di strada da 4 anni almeno , adesso con l accoppiamento abbia infettato anche lei sicuramente.?
il problema si pone per il dopo sterilizzazione , cosa fare con questa gatta .
io volevo anche tenerla ma adesso come si fa? se ha preso qualche malattia nn voglio che la trasmetti ai miei mici ,se si e recentemente infettata , nn credo si possa neanche testarla. bisogna aspettare i canoni mesi di incubazione .