![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
allora da qualche giorno nel mio giardino condominiale e comparsa una gattina , sicuramente si e persa perche evidentemente era in calore e ha seguito un gatto randagio che bazzica regolarmente nel mio giardino comdominiale e che viene alimentato da alcuni di noi residenti
oggi abbiamo visto che la gattina si e accoppiata varie volte con questo gatto sicuramente la prenderemo e la sterilizzeremo , era gia ns intenzione ma volevo chiarimenti in merito all ipotesi che se il gatto nel caso fosse infettato ,essendo un puro randagio di strada da 4 anni almeno , adesso con l accoppiamento abbia infettato anche lei sicuramente.? il problema si pone per il dopo sterilizzazione , cosa fare con questa gatta . io volevo anche tenerla ma adesso come si fa? se ha preso qualche malattia nn voglio che la trasmetti ai miei mici ,se si e recentemente infettata , nn credo si possa neanche testarla. bisogna aspettare i canoni mesi di incubazione . pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Non è detto che si sia infettata. Per ora prendetela, controllate che non sia incinta...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Non pensiamo sempre al peggio. Non tutti i randagi sono ammalati. Pensa positivo e intanto fatela sterilizzare come avevate preventivato.
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
si certo si sterilizzava comunque incinta o meno e se lo e e di pochi gg .
il problema e tenerla in casa dopo pensavo anche di tenerla ma adesso cosi incerta , il randagione li e bruttissimo proprio ,in 4 anni che gira a voia che nn sia infettato , pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Se è vivo e vegeto potrebbe essere sano. Comunque alcuni gatti riescono a negativizzarsi, incrocio!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
interessante se e solo tre 6 otto settimane nn sarebbe neanche un problema ..
notizie dell ultima ora sembrerebbe una vicina di casa interessata a tenerla quindi gatta unica la,gattina e docile , contiamo,di prenderla a breve ,adesso e ' in giro,col,randagio ma contiamo di prenderla per fame ..... la sterilizzazione la garantisco io come da idea iniziale . grazie delle info pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Io ho adottato una micia FIV+ e ne ho altri 3 FIV-, anche a me la malattia faceva paura, ma poi documentandomi e parlando con altre persone che hanno mici positivi e negativi mi sono tranquillizzata almeno un po'. L'unico momento difficile è l'inserimento perchè potrebbero esserci morsi a sangue ma poi so di tanti mici FIV+ che convinono con negativi e i negativi lo sono sempre!!!
Io spero che qualcuno possa accogliere la randagina anche se ha qualche malattia, è il momento in cui hanno piu bisogno di una casa e di cure!!!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|