PDA

Visualizza Versione Completa : Crocchini McKerk


7M
24-11-2014, 17:59
In uno dei petshops dove vado io hanno appena preso la marca, McKerk, definita "superpremium".

Qualcuno la conosce? Il prezzo di lancio è buono e pensavo di provarli, ma come sono??
Non ho la composizione perché non li ho comprati...
So che esiste anche la linea umido, ma ancora non era arrivata...

Questo è il loro sito, dato che non mi pare vendano on line a privati credo di poter mettere il link, nel caso non fosse così scusate e editatelo senza problemi..
http://www.raggiodisole.biz/joomla/catalogo/alimenti-per-gatti_it.html

Neness
24-11-2014, 18:51
È la prima volta che li sento , ma sul sito la composizione non c'è o non la trovo io?

violapensiero
24-11-2014, 22:26
Peccato che non ci sia la composizione sul sito...

7M
25-11-2014, 09:22
No mi pare proprio che sul sito la composizione non ci sia... Per questo chiedevo se qualcuno li conosce e sa se sono validi oppure no.... Vediamo se c'è qualcuno...

spritz
25-11-2014, 09:46
Sono queste?

http://www.petsmafia.com/it/mckerk-sensible10kg.html

Queste sono quelle Sensible ma sotto ce ne sono anche altre, non e` il sito ufficiale ma c'e` la composizione.
Io ne capisco poco quindi rimando agli esperti :)

7M
25-11-2014, 09:54
Siccome il link credo che verrà editato perché è un sito dove si possono comprare cibi on line, copio la composizione delle Sensible

McKERK SENSIBLE è formulato da esperti in nutrizione felina e preparato con ingredienti altamente selezionati che abbassano significativamente il rischio di reazioni allergizzanti nei gatti ipersensibili, aiutando a prevenire problemi dermatologici e digestivi. La comoda zip richiudibile mantiene il prodotto fresco ed appetitoso più a lungo.

COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza 33,3%, Oli e grassi grezzi 14,8%, Fibra grezza 2,5%, Ceneri grezze 6,0%, Calcio 0,9%, Fosforo 0,8%, Magnesio 0,09%, Omega 6 totali 2,1%, Omega 3 totali 0,22%.

COMPOSIZIONE Farina di agnello (20%), proteina di patata, riso (12%), orzo, frumento, glutine di granoturco, grasso animale, polpa di barbabietola essiccata, semi di lino, farina di pisello, ovoprodotti essiccati, lievito di birra, olio di girasole, polpa di cicoria (1%), fruttoligosaccaridi (F.O.S.) (1%), pirofosfato di sodio, olio di fegato di merluzzo, potassio cloruro, yucca schidigera (0,1%). COMPOSIZIONE Farina di aringhe (22%), proteina di patata, riso (12%), orzo, frumento, grasso animale, glutine di mais, polpe di barbabietola, farina di pisello, olio di fegato di merluzzo (1,5%), olio di girasole, uovo in polvere, semi di lino, F.O.S. frutto-oligosaccaridi (1%), lievito di birra, polpa di cicoria, fosfato bicalcico, pirofosfato di sodio, potassio cloruro, yucca schidigera (0,1%).

Neppure io ci capisco nulla....

spritz
25-11-2014, 09:56
Siccome il link credo che verrà editato perché è un sito dove si possono comprare cibi on line, copio la composizione delle Sensible


Scusate non lo sapevo :)

Max_79
25-11-2014, 13:54
Non mi piace, troppo ingredienti vegetali, con i grassi siamo al limite io li preferisco più alti, omega3 troppo bassi...direi che c'è di meglio.

7M
25-11-2014, 15:04
Non mi piace, troppo ingredienti vegetali, con i grassi siamo al limite io li preferisco più alti, omega3 troppo bassi...direi che c'è di meglio.

Ok grazie allora i crocchi non li prendo, vediamo quando arriverà l'umido, quello magari lo provo dato che cerco sempre qualcosa che piaccia anche a Mimi per variare quei 2-3 che mangia...