Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-11-2014, 17:59   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Question Crocchini McKerk

In uno dei petshops dove vado io hanno appena preso la marca, McKerk, definita "superpremium".

Qualcuno la conosce? Il prezzo di lancio è buono e pensavo di provarli, ma come sono??
Non ho la composizione perché non li ho comprati...
So che esiste anche la linea umido, ma ancora non era arrivata...

Questo è il loro sito, dato che non mi pare vendano on line a privati credo di poter mettere il link, nel caso non fosse così scusate e editatelo senza problemi..
http://www.raggiodisole.biz/joomla/c...-gatti_it.html
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2014, 18:51   #2
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Re: Crocchini McKerk

È la prima volta che li sento , ma sul sito la composizione non c'è o non la trovo io?
Neness non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2014, 22:26   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Crocchini McKerk

Peccato che non ci sia la composizione sul sito...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2014, 09:22   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchini McKerk

No mi pare proprio che sul sito la composizione non ci sia... Per questo chiedevo se qualcuno li conosce e sa se sono validi oppure no.... Vediamo se c'è qualcuno...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2014, 09:46   #5
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Crocchini McKerk

Sono queste?

http://www.petsmafia.com/it/mckerk-sensible10kg.html

Queste sono quelle Sensible ma sotto ce ne sono anche altre, non e` il sito ufficiale ma c'e` la composizione.
Io ne capisco poco quindi rimando agli esperti
spritz non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2014, 09:54   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchini McKerk

Siccome il link credo che verrà editato perché è un sito dove si possono comprare cibi on line, copio la composizione delle Sensible

McKERK SENSIBLE è formulato da esperti in nutrizione felina e preparato con ingredienti altamente selezionati che abbassano significativamente il rischio di reazioni allergizzanti nei gatti ipersensibili, aiutando a prevenire problemi dermatologici e digestivi. La comoda zip richiudibile mantiene il prodotto fresco ed appetitoso più a lungo.

COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza 33,3%, Oli e grassi grezzi 14,8%, Fibra grezza 2,5%, Ceneri grezze 6,0%, Calcio 0,9%, Fosforo 0,8%, Magnesio 0,09%, Omega 6 totali 2,1%, Omega 3 totali 0,22%.

COMPOSIZIONE Farina di agnello (20%), proteina di patata, riso (12%), orzo, frumento, glutine di granoturco, grasso animale, polpa di barbabietola essiccata, semi di lino, farina di pisello, ovoprodotti essiccati, lievito di birra, olio di girasole, polpa di cicoria (1%), fruttoligosaccaridi (F.O.S.) (1%), pirofosfato di sodio, olio di fegato di merluzzo, potassio cloruro, yucca schidigera (0,1%). COMPOSIZIONE Farina di aringhe (22%), proteina di patata, riso (12%), orzo, frumento, grasso animale, glutine di mais, polpe di barbabietola, farina di pisello, olio di fegato di merluzzo (1,5%), olio di girasole, uovo in polvere, semi di lino, F.O.S. frutto-oligosaccaridi (1%), lievito di birra, polpa di cicoria, fosfato bicalcico, pirofosfato di sodio, potassio cloruro, yucca schidigera (0,1%).

Neppure io ci capisco nulla....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2014, 09:56   #7
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Crocchini McKerk

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Siccome il link credo che verrà editato perché è un sito dove si possono comprare cibi on line, copio la composizione delle Sensible
Scusate non lo sapevo
spritz non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2014, 13:54   #8
Profilo Utente
Max_79
Gatto
 
Utente dal: 04 2011
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 524
Predefinito Re: Crocchini McKerk

Non mi piace, troppo ingredienti vegetali, con i grassi siamo al limite io li preferisco più alti, omega3 troppo bassi...direi che c'è di meglio.


Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre.

Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai
Max_79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2014, 15:04   #9
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchini McKerk

Quote:
Originariamente inviato da Max_79 Visualizza Messaggio
Non mi piace, troppo ingredienti vegetali, con i grassi siamo al limite io li preferisco più alti, omega3 troppo bassi...direi che c'è di meglio.
Ok grazie allora i crocchi non li prendo, vediamo quando arriverà l'umido, quello magari lo provo dato che cerco sempre qualcosa che piaccia anche a Mimi per variare quei 2-3 che mangia...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara