Visualizza Versione Completa : Mac's in lattina
BlackLion
23-12-2014, 13:04
Ciao a tutti!!ho notato da tempo qste lattine da 100 g della Mac's su Zooplus! Contengono l'85/90% minimo di carne!!!cn l'aggiunta di un 6% di uovo intero,che al gatto fa benissimo!!insomma secondo me siamo al top,forse addirittura un gradino sopra GranataPet e Grau!!voi che ne dite??
Il prezzo è un po' alto,ma la qualità è eccelsa per me!!
Appetibilità? Consistenza?
Mai provate, ma se sono valide le vorrei provare, chissà che non piacciano alle mie due ragazze difficili.... Ora vedo se ci sono anche i set prova o la possibilità di acquistarne poche lattine.
marina1963
23-12-2014, 13:22
Io le ho provate per i miei schizzinosi ...... le hanno accolte così così, come le Smilla ! la consistenza è come le animonda carni con la differenza che in quanto ad appetibilità ......preferiscono sempre Animonda !
lovedisease
23-12-2014, 13:28
Io ho le sto usando ora al Tacchino e sono OTTIME.
consistenza dura, patè.
Il prezzo è alto ma la qualità è indiscussa, le consiglio tantissimo insomma!:rolleyes:
Mordicchia
23-12-2014, 13:38
Il mio trio Mac's l'ha completamente schifato però ho provato solo le bustine, magari le lattine sono più appetibili. C'è da dire che loro hanno snobbato anche grau e granatapet...
Miss Kenton
23-12-2014, 14:10
Io le ho provate tutte (in lattina) e sono state tutte divorate! È un paté duro, quindi se i vostri gatti non amano "addentare" l'umido è meglio farlo a pezzetti o ammorbidirlo con la forchetta e un po' d'acqua tiepida. La consistenza è come Grau e le referenze, come già detto, ottime. Anzi, costa anche un po' in meno della Grau. Partenope non fa testo perché mangia solo paté e anzi, ora che ha provato anche il paté duro della Mac's, ha definitivamente abbandonato il Daily Menu della Almo, decisamente più morbido. Sono assolutamente soddisfatta!
Ottimo prodotto come tutta la linea macs , le lattine non le ho provate ma in futuro sicuramente lo farò...da me in questo periodo va alla grande feringa, composizione eccelsa e prezzo conveniente (non su zooplus italiano).
BlackLion
23-12-2014, 15:26
Ottimo prodotto come tutta la linea macs , le lattine non le ho provate ma in futuro sicuramente lo farò...da me in questo periodo va alla grande feringa, composizione eccelsa e prezzo conveniente (non su zooplus italiano).
Al prossimo ordine prenderò 6x100 g di Mac's in lattina, gusto anatra e coniglio (c sn anche pollame e uovo)!!staremo a vedere ,la mia gatta mangia già GranataPet e ha mangiato (meno volentieri) Grau, perciò la consistenza è sempre patè duro!!oltretutto le lattine da 100 g sn quelle che contengono più carne!!
Paté duro qui non piace granché, ma questi non li abbiamo mai provati ed al limite posso ammorbidirli con un po' di acqua calda.. Tanto poi se non piacciono a nessun altro li mangerà Mew!!!
3zampineallegre
23-12-2014, 19:56
Se lo mangia... I miei non l'hanno nemmeno degnato di una leccata
Se lo mangia... I miei non l'hanno nemmeno degnato di una leccata
Mew è un cucciolo, è ancora nella fase "me magno tutto"...
Da me è un periodo che mac's in buste non piace tanto, lo riproporro più avanti...anche grau ha passato un periodo che non piaceva adesso è tornato ad essere apprezzato.
BlackLion
13-01-2015, 11:09
Ho dato alla mia gatta Mac's in lattina da 100 g gusto Anatra e Coniglio: è scappata :disapprove: peccato...
marina1963
13-01-2015, 11:38
ho provato anche io anatra e coniglio .....i miei tre hanno fatto :dead:
Mordicchia
13-01-2015, 14:54
Ho dato alla mia gatta Mac's in lattina da 100 g gusto Anatra e Coniglio: è scappata peccato...
Ritenta, magari sarai più fortunato... Io ormai sono una collezionatroce seriale di pappe scartate!! :cry:
Miss Kenton
13-01-2015, 14:58
Ma solo qua va in tutti i gusti, tutti i modi, tutti i luoghi, tutti... tutto?
Mordicchia
13-01-2015, 16:26
Ma solo qua va in tutti i gusti, tutti i modi, tutti i luoghi, tutti... tutto?
Potrei dire praticamente la stessa cosa: " solo qui non va nulla, in nessun gusto, in nessun modo, in nessuna stagione per nessuno?" Questa è sfiga..e ne ho pure tre, forse dovrei aumentare la truppa! Tra i grandi numeri qualcuno di bocca buona lo troverò... :D
violapensiero
13-01-2015, 17:06
Potrei dire praticamente la stessa cosa: " solo qui non va nulla, in nessun gusto, in nessun modo, in nessuna stagione per nessuno?" Questa è sfiga..e ne ho pure tre, forse dovrei aumentare la truppa! Tra i grandi numeri qualcuno di bocca buona lo troverò...
Non si può mai dire...Amy ha iniziato a mangiare come un aspirapolvere, di tutto, per mesi ha mangiato gemon...ora lo odia. Vuole solo smilla e carny. Anche almo daily menu lo schifa...ora è la nerina che mangia di tutto di più...
Mordicchia
13-01-2015, 20:08
A casa mia c'è Stitch che mangerebbe dell'umido, non tutto ma almeno qualcosina in più sì! Ora purtroppo può mangiare solo sgombro quindi non posso affidarmi a lui. Spero che quando ricomincerà a mangiare normale sia meno selettivo. Mordicchio mangia solo Purina ProPlan e complementare al tonno, Stella solo complementare e solo se le va. In qualsiasi caso tutti mi hanno schifato Grau, GranataPet, Mac's, Catz Finefood, Feringa, Miamor, schmusy... È una bella battaglia! Peccato, non posso nemmeno avere la "scusante" agli occhi dei miei per portare a casa un altro micetto...
Miss Kenton
13-01-2015, 22:44
Potrei dire praticamente la stessa cosa: " solo qui non va nulla, in nessun gusto, in nessun modo, in nessuna stagione per nessuno?" Questa è sfiga..e ne ho pure tre, forse dovrei aumentare la truppa! Tra i grandi numeri qualcuno di bocca buona lo troverò... :D
Prima o poi uno ne arriva! :D
Partenope fa così solo con Mac's però, o meglio il paté duro in generale. Anche lei è bella schizzinosa con i bocconcini e, in ogni caso, non è mai vorace. Si divide i pasti con parsimonia lungo la giornata. D'estate infatti abbiamo il problema che il caldo secca l'umido, lei non lo gradisce e mangia moooolto meno.
Comunque ho notato una cosa: appena iniziato l'inverno ha cominciato a mangiare di più, fatto assolutamente strano per lei, poi si è stabilizzata. In estate mangia di meno all'inizio, poi si stabilizza.
I gatti hanno i loro tempi, magari ci vuole solo un po' di pazienza!
Dato oggi per la prima volta, referenza kitten.....divorato!!!!
TheQueenC
21-01-2015, 10:20
Ti mando il mio a casa per una settimana e ti fa fuori la dispensa e pure la cantina!! :D:D:D
..e ne ho pure tre, forse dovrei aumentare la truppa! Tra i grandi numeri qualcuno di bocca buona lo troverò...
Mi sembra un'ottima idea... :micimiao06:
Infatti io ho quelle difficili (Maya e Mimi) e quelli che mangiano ciò che gli altri lasciano (Miele e Mew), è bene avere sempre almeno un gatto-fogna per non gettare roba buona...
Io ho provato sia le lattine che le bustine.....sono piaciute molto ad entrambe! Una non fa testo perché ingurgita ogni roba ma l'altra é più schizzinosa e devo dire che queste pappe le mangia di gusto
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.