Visualizza Versione Completa : Aiuto situazione particolare
Melagrana81
30-01-2015, 19:24
Una storia così bella poteva avere solo un lieto fine! : )
Questa storia ha dell'incredibile! E' fantascienza pura! Giuss, Rocky ti ha scelto e non è cosa di sempre, come hanno detto in molti, per un randagio. Era pieno di graffi, malandato, l'hai curato, ti lecca il naso e ti da' i morsetti... è negativo a tutto, sta bene e tutto è bene ciò che finisce bene... che dire?
CHE FIIIIIGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
:369::262::369:
baudelaire
01-02-2015, 15:34
Che piacere leggere queste storie.... questo micio è stato davvero fortunato, e quanto amore sta esprimendo!.. :)
Come sta il bel micione???
claudiapai
02-02-2015, 10:38
Sono felicissimo, il test FELV è risultato NEGATIVO! !!!
E VAIIIIII!!!!!
Ottima notizia!!!!!:micimiao64::micimiao64::micimiao64::m icimiao67::micimiao49:
son felicissima!!
mallimigi
11-02-2015, 22:58
Giuss... ci dai qualche notizia su come va?
Giuss... ci dai qualche notizia su come va?
Mi unisco....
Eccomi, scusate l'assenza, ma ho avuto diversi impegni.
Va tutto alla grande, a parte ancora qualche problemino agli occhietti, che spesso lacrimano e si arrossano.
Per il resto tutto ok, il micione è diventato più coccolone di prima, almeno con me, con gli altri componenti della famiglia è ancora un po' diffidente.
Mentre studio viene sempre in braccio, fa le fusa, "impasta" il maglione e mi tira morsetti sotto il collo :D.
Si è ambientato benissimo in casa, è molto curioso (si piazza davanti ogni porta chiusa e miagola perché vuole che la si apra per vedere cosa c'è dietro ), ma ormai riconosce come suo rifugio lo studio al piano di sopra, dove passa la maggior parte del suo tempo. Ha imparato anche che è lì che deve andare a fare i suoi bisogni.
Dopo l'intervento non ha più marcato. A volte so mette davanti al finestrone e miagola, affinché glie lo apra. Ma una volta aperto, annusa l'aria esterna senza uscire e poi torna indietro.
La mattina dorme quasi sempre, pomeriggio e sera lo faccio giocare con topolini e palline e fa il pazzo :D .
Voglio comprargli un topolino radiocomandato.
Ciao, mi chiedevo proprio in questi giorni come stavate e sono felice di sapere che va tutto alla grande e che Rocky è effettivamente un gatto felice :)
Per gli occhi può essere che abbia delle recidive, come succede anche a noi. Siamo orgogliosi di voi e del vostro rapporto :297::297:
Sono molto contenta di leggere queste belle notizie. Come dice 6M, ecco un altro che ha vinto alla lotteria della vita, trovando te :)
È davvero una storia bellissima che riscalda il cuore :-)
Sono felicissima di leggere questi aggiornamenti!!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64:
Alla fine si chiama Rocky davvero oppure gli hai dato un altro nome??
violapensiero
14-02-2015, 15:28
Evviva! Un altro micio al caldo e al tepore del nostro cuore...
Sei stato grande!:D
Che meraviglia, ho appena letto gli aggiornamenti. Negativo al test, sterilizzato, coccolone e preciso con la la lettiera! Cosa si può desiderare di più? Lunga e felicissima vita domestica a questo super-gatto e a te, che te ne sei preso cura così bene. :p
mallimigi
14-02-2015, 22:44
Giuss, tu indubbiamente hai fatto a questo gatto un enorme regalo, forse la vita stessa; vedrai cosa lui saprà regalare a te!!!!
Finalmente!!!! Credevo che il gatto, per ritorsione, t'avesse castrato le dita per digitare :D :D :D Che meraviglia di notizie!!!Bravo Giuss e bravo Rocky, il vero campione che ha vinto ogni impervio percorso... urge qualche foto del fortunato peloso e ti porgo il saluto dei 3 nanetti al loro fratellone :micimiao62::micimiao64::micimiao06:
marina1963
15-02-2015, 10:33
Che bellissime notizie !
Va tutto ben per ora. Mangia, gioca , fa le fusa e non sporca più. .. ma io penso al futuro a breve termine... ovvero, tra un po' inizieranno le belle giornate, e lui già è impaziente di uscire ora in terrazza, figuriamoci dopo. D'estate, quando balconi e finestre saranno aperte, cosa dovrò fare? Devo continuare a tenerlo chiuso in una stanza?
In terrazza starebbe benissimo, è ampia, spaziosa e riparata da un gazebo , ma ho una paura folle che possa cadere di sotto (siamo al terzo piano) o girovagare di casa in casa.
Mettere la terrazza in sicurezza cioè tutta recintata da una rete non riuscireste?? Altrimenti è davvero pericoloso, io al posto tuo non lo farei uscire, si adeguerà (come ha fatto Mimi la mia ex randagina e tutti gli altri...). Anche a me piacerebbe che uscissero ma senza balcone in sicurezza (e temo che non sarei tranquilla neppure se lo fosse...) è troppo rischioso. Ogni anno alla mia vet portano quei 5-6 gatti caduti dalla terrazza, con conseguenze dalle più lievi (fratture) alle più terribili....
Dovrai mettere il terrazzo in sicurezza, non è difficile se hai un po' di manualità, io l'ho fatto da sola, così potrà star fuori quando e quanto vuole. I miei in estate dormono fuori anche tutta la notte lasciamo la porta finestra aperta in modo che possano essere liberi il più possibile. In questi giorni di tepore già adorano stare al sole!
Anche io metterei il terrazzo in sicurezza.
A casa dai miei ho un terrazzo enorme e i gatti lo adorano, veramente! Non soffrono senza poter uscire ma di certo loro ne godono veramente tantissimo
La butto la' ma non so se possa andare. Se mettere il terrazzo in sicurezza non è possibile non si potrebbe mettere una pettorina a Rocky per le prime volte e vedere come reagisce con una lunghezza tale che gli permetta di girare tranquillo? La mia micro terrazza non è in sicurezza eppure d'estate quando esco fuori, loro escono con me e sono tranquilli, non hanno vie di fuga verso l'esterno. L'unica sarebbe volare via :p eppure si sdraiano al sole, cacciano cavallette :shy: Pillo s'è fatto anche pizzicare da un'ape quando era piccino piccino - ha fatto il gradasso e l'ape l'ha punto :( Provare è l'unica via, provare in sicurezza e non è detto che non possa andare... :250:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.